Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiutarsi tra motociclisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fortuna che non tutti sono cos?
    e i tanto bistrattati bmwisti e ducatisti sono invece tra i pi? sol?idali
    una volta andando verso la futa, sempre col 125, appena in tangenziale a bologna mi si rompe il cavo acceleratore
    saranno passate quaranta moto, si sono fermati due ducatisti, un bmwuista e un guzzista (della polizia, che non sapevo cosa ***** dirgli visto che col 125 li non dovevo esserci)

Comment

• Font Size
      beh che dire.. i ducatisti sanno cosa vuol dire rimanere a piedi

Comment

• Font Size

cmq fortuna che ci sono molte eccezioni... grande andrea!!

Comment

• Font Size
          ma stavo pensando... il monster riparato col fil di ferro... secondo me ora andr? anche meglio che da originale ghghgh

Comment

• Font Size
            be' ma quel tizio ha trovato te.....quindi non tutti i motociclisti sono finti!!!

bravo andre......

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              ieri non ho girato, ero a imola per giocare (baseball)
              tornato la sera tardi immaginavo gi? quanti giri avrei potuto fare vista la bella giornata... le strade che si puliscono, le vecchie volpi che tirano fuori i loro bombardoni e i fighetti con l'ultima uscita in concessionaria.
              beh riaccompagnando un mio compagno di squadra in stazione ho trovato un ragazzo con una pegaso quasi in mezzo alla strada... catena spezzata attorcigliata tra corona e forcellone... ruota bloccata.

oh saranno passate non so' quante moto (di quelle che tornano a milano o pavia vista la strada)... non s'? fermato nessuno..
              il ragazzo quasi la voleva lasciare li... peccato che la zona sia diventata una delle peggiori di piacenza... oggi ne trovava 2...
              per fortuna era di piacenza, quindi una volta aiutato a smollare il perno ruota siamo riusciti a levare la catena, e lui aiutato da un amico avr? spinto la moto verso casa.

chiss? quanti, di quelli che sono passati, quando vengono in valle stan li con le dita a V... e poi manco si fermano per aiutare un "compare" a spostare la moto da in mezzo alla strada.

ps. mi son dimenticato di dirgli di passare su ddg
              Che roba!!!

Quando vedo qualcuno in difficolt? mi fermo subito a vedere...indifferentemente da che tipo di moto abbia!!!

Comment

• Font Size
                ovvio che se possibile almeno per un fatto di cortesia bisogna sempre aiutare!
                ricordo che anch'io feci un travaso di benzina dalla mia vecchia freccia 125 ad uno di quei mega affari a tre ruote!!

Comment

• Font Size
                  una volta sono stato a pedi di benzina col ducatone...non funzionava il sensore di riserva del 2 serba ...? passato uno con un custom,all'inizio era andato dritto,poi ? ritornato indietro dicendomi che si era sentito una merda per non essersi fermato,cos? ha fatto retro ed ? venuto a domandarmi cos'era successo

SUZZU...il GUZZI era rosso e l'uomo robusto ?

se si...? un grande fa di quelle pieghe (per la moto che ha ovviamente )

Comment

• Font Size
                    vecchi catenaccio o nuova fiammante siamo tutti uniti dalla stessa passione x le 2 ruote.se vedo uno in difficoltà mi fermo eccome.
                    non siamo motociclisti solo x correre.
                    in Germania si sarebbero fermati in 50!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman
                      Va che non ? questipone di motociclisti o meno.... ? solo questione di educazione e cortesia! Inutile poi lamentare che nessuno ti quando capita a te se sei il primo a fregartene! Io ieri ho riparato un monster con un kilometro di fil di fero

...e che gli hai messo i punti?

Comment

• Font Size

...se ne sei convinto...

Comment

• Font Size
                          Di gente che se ne sbatte del prossimo in difficolt? ce ne sono tantissime...e putroppo anche tra noi motociclisti....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ombrascura
                            ...se ne sei convinto...
                            convintissimo

un giorno in quel di napoli soccorrer? un bel ragazzone con la eerreuno in panne

Comment

• Font Size
                              Originally posted by drako
                              vecchi catenaccio o nuova fiammante siamo tutti uniti dalla stessa passione x le 2 ruote.se vedo uno in difficolt? mi fermo eccome.
                              non siamo motociclisti solo x correre.
                              in Germania si sarebbero fermati in 50!

semplicemente ormai la fratellanza motociclistica ? solo nel saluto (e se ora salutano tutti...ad agosto tantissimi si fanon i cazzi propri..anche a 90 in statale..)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ShoR
                                semplicemente ormai la fratellanza motociclistica è solo nel saluto (e se ora salutano tutti...ad agosto tantissimi si fanon i cazzi propri..anche a 90 in statale..)
                                il fatto + evidente mi è successo la scorsa estate...
                                sul fadalto .. un sabato pomeriggio .. qualcuno ha pensato bene di lasciare per terra qualche giornale tipo " la gazzetta dello sport" ... di proposito .. ( non 1 giornale .. ma ben + di uno.. ) facendo in modo che l'aira portasse le pagine su tutta la strada .. cercando di far cadere + persone possibili .. addirittura un intero giornale .. tipo panorama con le pagine lucide ... lasciato in mezzo alla strada .. tra 2 curve.. se uno solo prendeva questi giornali con la ruota anteriore ... o finiva su per il guardrail .. o su per il muro ... tra 100naia di motociclisti non ce ne è stato uno che si sia fermato a raccoglierli .. io ho fatto 2 giri di perlustrazione in quel tratto.. poi visto che erano pericolosi .. ho parcheggiato la moto in parte .. e mi sono fatto 200 metri avanti e indietro per raccogliere le pagine volanti .. grazie dell'aiutoa tutti gli altri .. poi se magari uno cadeva .. " o .. poverino .. mi dispiace" .. ma andate a cagare...
                                Last edited by cocis; 04-04-06, 09:06.

Comment

X
                                Working...
                                X