Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiutarsi tra motociclisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiutarsi tra motociclisti

ieri non ho girato, ero a imola per giocare (baseball)
    tornato la sera tardi immaginavo gi? quanti giri avrei potuto fare vista la bella giornata... le strade che si puliscono, le vecchie volpi che tirano fuori i loro bombardoni e i fighetti con l'ultima uscita in concessionaria.
    beh riaccompagnando un mio compagno di squadra in stazione ho trovato un ragazzo con una pegaso quasi in mezzo alla strada... catena spezzata attorcigliata tra corona e forcellone... ruota bloccata.

oh saranno passate non so' quante moto (di quelle che tornano a milano o pavia vista la strada)... non s'? fermato nessuno..
    il ragazzo quasi la voleva lasciare li... peccato che la zona sia diventata una delle peggiori di piacenza... oggi ne trovava 2...
    per fortuna era di piacenza, quindi una volta aiutato a smollare il perno ruota siamo riusciti a levare la catena, e lui aiutato da un amico avr? spinto la moto verso casa.

chiss? quanti, di quelli che sono passati, quando vengono in valle stan li con le dita a V... e poi manco si fermano per aiutare un "compare" a spostare la moto da in mezzo alla strada.

ps. mi son dimenticato di dirgli di passare su ddg
    Last edited by AndreaRS250; 03-04-06, 08:03.

• Font Size
    .... .....

Comment

• Font Size
      non ho parole

Comment

• Font Size
        Grande andrea e putroppo ? cosi secondo si sta perdendo molto di quello che ci univa e che rendeva diversi dagli altri in una sola parola la solidariet?....!!!!

Comment

• Font Size
          ps. ho ancora le mani luride ho finito la pasta lavamani... e anche se ho usato saponazzo di marsiglia e lavapiatti.. (con la spugna verde) nisba

il tipo mi guarda e fa... ma fai a mani nude? ghghghghg coi guanti ? peggio che fare la doccia con l'impermeabile hahahaha

Comment

• Font Size
            Io quando ho grippato l'RS tornando da Firenze avevo trovato un signore che si è fermato a darmi una mano, da allora se posso mi fermo sempre a dare una mano.

Comment

• Font Size
              Andrea....io se ti vedevo in panne con l'RS passavo piano piano, ti indicavo con l'indice e..... "HA HA" (cit. Simpson)

poi via in impennata mostrando le ciapèt

Comment

• Font Size
                ma cosa vuoi impennare quella specie di ghiacciaia verde?

Comment

• Font Size

BWUAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
                    Noi invece ieri ne abbiamo trovato uno a bordo strada rimasto senza benzina...Ci siam fermati e con un tubo (datoci da un contadino locale che ci ha detto "Mi gho sol benzina agricola!") gli abbiamo dato circa 2 litri (presi dalla mia che avevo fatto da poco il pieno), e il tipo mi ha pure dato 5€

Comment

• Font Size
                      Va che non è questipone di motociclisti o meno.... è solo questione di educazione e cortesia! Inutile poi lamentare che nessuno ti quando capita a te se sei il primo a fregartene! Io ieri ho riparato un monster con un kilometro di fil di fero

Comment

• Font Size
                        beh in valle avevo beccato uno con un blade che spingeva.. nn vi dico che fatica andare sul 250 con una bozza di benzina sul serba, senza poter usare la mano sinistra.

Comment

• Font Size
                          Bhè grande andrè

Comment

• Font Size
                            maggio 2002
                            col 125 grippo a teolo
                            devo portare la moto a este xk? il mio babbo pi? in la di este non veniva a prendermi
                            15 km di collina sotto il sole di maggio
                            si sono fermati in due
                            uno con un guzzi le mans prima serie, personaggio sulla sessantina, che ancora un p? mi cambia cilindro e pistone sul posto
                            uno con una cbr 600 f replica rossi che mi chiede: "hai rotto?" e io: "si" e lui: "ben ti sta, impari a giare con quel motorino.comprati una moto seria"

ormai qua in zona si fa fatica pure a salutare....

Comment

• Font Size
                              io quello del cbr l'avrei ammazzato se mi faceva na sparata del genere.

Comment

X
                              Working...
                              X