Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

800 stradali ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    800 stradali ?

    secondo voi , con l arrivo della cilindrata 800 nella classe regina le case inzieranno a produrre ( magari tra un paio di stagioni...) delle 800 stradali..?
    la suzuki potrebbe passare direttamente la 750 a 800 , facendo la GSX-R 800... con la sostituzione del modello...)
    vi piacerebbe magari vedere una nuova YZF R8..... , uno ZX8-RR... .....e un CBR800 RR...... , e visto quanto e' bella...una bella BRUTALE 800 R ...e una F4 800 con una livrea leggermente aggiornata..... .
    a me piacerebbe....si avrebbero delle moto piu leggere del 1000 , piu' compatte quindi piu' agili ( cosa che io nella moto preferisco in modo particolare per le piste che frequento e per il fisico non proprio muscoloso , 1,85 x 61-62 KG troverei benefici..) ma con un motore , che da quando saranno pronte , con gli aggiornamenti di elettronica e altro che dalla MOTOGP ci trasferiscono direttamente negli ultimi tempi , saranno potenti come le attuali mille...poi magari se dalla yamaha per questa EVENTUALE R8 prendessero spunto per la parte estetica ( non del prezzo..) dalla stupenda R7..... ( ovviamente ridisegnata con le linee delle attuali moto ma mantenendo le caratteristriche originali.......) penso che verrebbe una moto unica....nel motore ,visti i risultati che sta avendo nei vari campionati ( e su una moto totalmente nuova , come sarebbe in questo "momento di gloria" punterebbero molto...) farebbero ignezioni di parti provenienti dalle gare , e nel estetica...perche ( continuando a sognare , tanto per fare 2 chiacchere...) gia l R7 e' stata ed e' una delle moto piu' belle mai prodotte , pero' leggermente riaggiornata ai passi avanti fatti anche con lo studio dell attrito dell aria che fanno nelle gallerie del vento ( non che ne sappia molto..pero' ogni tanto si vede qualche immagine o video della ducati nella galleria , o la ferrari..) penso che verrebbe una moto da sogno.... come cmq lo sarebbero quelle delle altree case...pero' l R7.... voi cosa ne pensate ? ( sempre se siete riusciti ad arrivare in fndo a questoo poema.. )

  • Font Size
    #2
    Si .... ci saranno le 800 stradali ....

    cosa sostituiranno non lo so ... pero' e' fico .. .torniamo come una volta .. .

    Fzr 600 Fzr1000 Yzf750 ... Fico

    P.s. MV HA PRONTO DA TEMPO un motore 800CC da alte prestazioni ... ma sara per l'evoluzione della fiat 500 ... l'ABBARTH gli fara' na pippa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma va.. sono andate via anche le 750....

      Se facessero la SBK a 800 si....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22
        Ma va.. sono andate via anche le 750....

        Se facessero la SBK a 800 si....
        vorrei vedere un ducati 800... dove v?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Maoni
          vorrei vedere un ducati 800... dove v?

          Dipende quanti pezzi ci sono e dove vanno quelli..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22
            Ma va.. sono andate via anche le 750....

            Se facessero la SBK a 800 si....
            DAve ... ammettilo ... sarebbe ben sborone ... :" IL WM HA COMPRATO UNA R8" ...

            ahah

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22
              Dipende quanti pezzi ci sono e dove vanno quelli..

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'R7 non si batte...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22
                  L'R7 non si batte...
                  Infatti il titolo del post non e' "IL WM HA VENDUTO LA 7 ed HA COMPRATO la R8 .. "

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    L'R7 non si vende... prima metto su ebay un rene..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22
                      L'R7 non si vende... prima metto su ebay un rene..
                      e chi la compra ? ...lo sanno tutti che ? FALSA

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22
                        L'R7 non si vende... prima metto su ebay un rene..
                        Giassai !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a me invece non piace sta cosa delle 800 stradali. va a finire che per farle andare, capiter? come con le 600 che dovranno fargli fare pi? giri, a scapito della coppia in basso. e io odio le moto senza coppia che girano troppo in alto come i 600 sportivi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si il futuro per me sono le 800 stradali e "le piccole" saranno 400, delle dimensioni e peso delle attuali 250, poi ci saranno le 1100-1200-1300 come moto "esagerate", per me il mercato va in questa direzione e io sono contento.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mmm 800 stradali.... sarà difficile farle convivere con i 1000... chi si comprerebbe una 800 quando ha a disposizione un 1000?

                              io no.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X