Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

800 stradali ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Aspetta che facciano 800 da 130kg delle dimensioni delle future motoGP... Dal punto di vista mediatico le "vecchie" 1000 sembreranno barconi enormi e pesanti, compensate appunto solo dalla scelta di montare motori esagerati (sopra i 1000), e ci sarà davvero da divertirsi per me.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma 800 non ha senso... 750 POWER!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        mah...una moto 800 non mi dice gran che... o 750 (non cambierà poi molto,ma almeno è una via di mezzo giusta ) o 1000...

        anch'io sono dell'idea di BABBà...

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma.. prorpio l'altro giorno di parlava di questo con i miei amici..
          molto probabilmete .. con l'arriva delle 800cc in motogp .. faranno le repliche 800 ... ridandi vita alla cara classe "750" ... cos? l'economia gira...
          non vorrete mica tenervi le moto che avete per + di 2 anni ...
          le case volgiono che voi cambiate moto ogni 1-2 anni... gi? adesso molti lo fanno ..
          oggi esce la R1 con 176cv .. tutti a dire " oooohhh che bella .. la compro subito" ..
          fra un anno esce la R1 con 178 cv "ooohh la comprer? sicuramente .. ha 2 cv in +"
          cos? molto probabilmente usciranno le 800 ... altrimenti le case motociclistiche non guadagnano... scommetto che appena esce la prima moto 800.. molti diranno " vado a prenderla subito... cos? sono come rossi.. e posso fare il figo al bar.."
          vedrete se non ? vero... e le vostre care moto che avete appena preso... si svaluteranno in modo incrediile.. come gi? succede ora..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
            mmm 800 stradali.... sar? difficile farle convivere con i 1000... chi si comprerebbe una 800 quando ha a disposizione un 1000?

            io no.

            secondo me invece in molti prenderanno l 800 che avra' la potenza delle 1000 attuali ma con dimensioni ridotte e minor peso...
            poi di conseguenza in caso tutta questa cosa si concretizzasse ci sarebbe una rivoluzione generale anche nella superbike....
            l unica cosa...secondo voi farebbero , 800 come sbk e 600 per la ss , o la passerebbero a 400 come gia detto da qualcuno ? pero' penso che ci sarebbero' troppe spese per riprogettare due moto da zero....voi cosa preferireste ?
            che anche in questo caso ( continuando a fantasticare...) le 400 ( R4... , ZX4-RR.. , CBR400-RR.. e il GSX-R 400.. ) alla fine avrebbero le prestazioni dei 600 attuali pero' con minor peso e e piu' piccole...chissa che schegge verrebbero...
            Last edited by alex45; 26-03-06, 09:29.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by alex45
              secondo me invece in molti prenderanno l 800 che avra' la potenza delle 1000 attuali ma con dimensioni ridotte e minor peso...
              poi di conseguenza in caso tutta questa cosa si concretizzasse ci sarebbe una rivoluzione generale anche nella superbike....
              l unica cosa...secondo voi farebbero , 800 come sbk e 600 per la ss , o la passerebbero a 400 come gia detto da qualcuno ? pero' penso che ci sarebbero' troppe spese per riprogettare due moto da zero....voi cosa preferireste ?
              che anche in questo caso ( continuando a fantasticare...) le 400 alla fine avrebbero le prestazioni dei 600 attuali pero' con minor peso e e piu' piccole...chissa che schegge verrebbero...
              si .. e ciss? quanto coster? vendere quelle che abbiamo per comprare quelle.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ti dico, io non vedo l'ora che escano le 400, per me saranno moto fantastiche, dimensioni e peso dei 250 e un 4 tempi di ultima generazione che credo arriveranno sui 110cv, dei giocattoli da strada e da pista niente male.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  penso che le 600 e 1000 continueranno a vivere ancora a lungo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
                    mmm 800 stradali.... sar? difficile farle convivere con i 1000... chi si comprerebbe una 800 quando ha a disposizione un 1000?

                    io no.
                    Lo stesso che puo comprarsi una R606 in luogo di una R106 dove la differenza economica e' 100/200 europei !

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Magari..... Un 750 con + coppia...... il mio sogno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Se l'800 darà meno calci in culo del mille lo piglieranno solo i fighetti da bar o chi ci va in pista! Io sui passi dolomitici non mi ci vedo a tirar marce a 16000 giri per salire....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X