Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda gnoransa CAR Stereo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah.. ok..

Ponte.. che verme..

Si bè il sub porta via spazio nel baule e non ascolto mai ad alto volume la radio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Ah.. ok..

Ponte.. che verme..

Si b? il sub porta via spazio nel baule e non ascolto mai ad alto volume la radio...
      Davide ti diro'
      io ho un impiano da qualche migliaio di ? in macchina..
      ma non sono il tipo da tenere lo stereo alto...
      e' la qualita' che conta

se hai il sub nel baule non necessariamente deve tenere alto per farlo sentire dagli altri
      anche tenendo lo stereo ad un volume basso,potrai apprezzare le qualita' del sub,sentirai dei bei bassi pieni,non invadenti.non sopporto quei tamarri che in macchina hanno un sub da 30 che suona piu' di tutto il resto,e che quando li senti passare senti solo TUNZ TUNZ e poi la radio manco la senti

Comment

• Font Size
        Se non so che macchina hai come faccio a sapere quali misure ti van bene?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste R1
          Davide ti diro'
          io ho un impiano da qualche migliaio di ? in macchina..
          ma non sono il tipo da tenere lo stereo alto...
          e' la qualita' che conta

se hai il sub nel baule non necessariamente deve tenere alto per farlo sentire dagli altri
          anche tenendo lo stereo ad un volume basso,potrai apprezzare le qualita' del sub,sentirai dei bei bassi pieni,non invadenti.non sopporto quei tamarri che in macchina hanno un sub da 30 che suona piu' di tutto il resto,e che quando li senti passare senti solo TUNZ TUNZ e poi la radio manco la senti
          pensa io ne ho due che fan TUNZTUNZ
          Solo che minimo minimo lo fan mentre scolto i sepultura

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            pensa io ne ho due che fan TUNZTUNZ
            Solo che minimo minimo lo fan mentre scolto i sepultura
            si ma il resto?se non ricordo male mi sembra di aver letto che anche come fronte antriore non sei messo male
            io intendo che c'e' gente che ascolta solo TUNZ TUNZ e poi la radio non si sente
            questo intendo io

Comment

• Font Size
              si ma il resto?se non ricordo male mi sembra di aver letto che anche come fronte antriore non sei messo male
              io intendo che c'e' gente che ascolta solo TUNZ TUNZ e poi la radio non si sente
              questo intendo io
              Si, si son messo bene anche per il resto
              Ma adoro troppo arrivare in paese, trovare i boci li con i bauli aperti a fare TUNZTUNZ, e sfumare un p? di alti in favore dei due SUB
              Dovresti veder che faccie quando sentono arrivare la Ozzymobile
              Quando avevo il sub da 60cm nella uno turbo arrivavo in centro per propulsine del sub

Comment

• Font Size
                io ho un fronte anteriore originale con un sub da 38 mosso da 700watt rms

Comment

• Font Size
                  A me manca sia a cas ache in auto un buon impianto ... mi musicmuniro' dopo aver munito la mia motina di gingilli vari ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stecca975
                    Prima che mi inculassero l'ampli i sub arrivavano a un picco di 1200
                    Provati a pordenone

Comment

• Font Size
                      fronte anteriore originale???ma se l'altra sera hai postato un po' di foto che spiegavano i lavori....
                      sei sicuro originale???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman
                        Si, si son messo bene anche per il resto
                        Ma adoro troppo arrivare in paese, trovare i boci li con i bauli aperti a fare TUNZTUNZ, e sfumare un p? di alti in favore dei due SUB
                        Dovresti veder che faccie quando sentono arrivare la Ozzymobile
                        Quando avevo il sub da 60cm nella uno turbo arrivavo in centro per propulsine del sub
                        allora non ricordavo male

azz da 60
                        e ci credo che arrivavi in paese per propulsione del sub

io mi trovo benissimo con il mio 25 FOCAL UTOPIA
                        poi ho il potenziometro per regolarlo come mi pare senza smanettare sui parametri dell'ampli ne su quelli della sorgente
                        cosi' me lo regolo come voglio....

Comment

• Font Size
                          fronte anteriore originale???ma se l'altra sera hai postato un po' di foto che spiegavano i lavori....
                          sei sicuro originale???
                          dico a tutti che ? originale, cos? non lo vedono e non lo fregano

Comment

• Font Size
                            dico a tutti che ? originale, cos? non lo vedono e non lo fregano
                            ahhhhhh ottima idea
                            purtroppo a me e' impossibile non notarlo...con tre casse in porta

pero' mi ritengo fortunato,sotto casa(e' una via privata)la lascio anche con dentro lo stereo
                            ho l'auto da 6 anni e da 4 con l'impianto e non me l'hanno mai aperta

Comment

• Font Size
                              ahhhhhh ottima idea
                              purtroppo a me e' impossibile non notarlo...con tre casse in porta

pero' mi ritengo fortunato,sotto casa(e' una via privata)la lascio anche con dentro lo stereo
                              ho l'auto da 6 anni e da 4 con l'impianto e non me l'hanno mai aperta
                              io pure... quando avevo la l'alfa145
                              tasche doppio 16 con medio a cono
                              montanti mediocupola tweteer supertweteer tutto in vista, e mai aperta
                              al contrario in discoteca ad un amico gli hanno apertoa la macchina e fregato montanti ampli e sub (un doppio 30 digitaldynamic da 2000 euro solo lui)

Comment

• Font Size
                                allora dobbiamo ritenerci molto fortunati Stecca
                                fuori dalle discoteche ho visto molte auto aperte per rubare giacche e telefonini
                                la mia,come gia' detto,mai aperta

cmq sono anche convinto che se uno va in giro a stereo a palla si fa notare e potresti trovarti la brutta sorpresa....
                                se invece vai in giro ad un volume CRISTIANO invece sono convinto che nessuno lo noti,almeno che non sia qualche tuo conoscente
                                Last edited by Ste R1; 28-01-06, 13:42.

Comment

X
                                Working...