Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si b? il sub porta via spazio nel baule e non ascolto mai ad alto volume la radio...
Davide ti diro'
io ho un impiano da qualche migliaio di ? in macchina..
ma non sono il tipo da tenere lo stereo alto...
e' la qualita' che conta
se hai il sub nel baule non necessariamente deve tenere alto per farlo sentire dagli altri
anche tenendo lo stereo ad un volume basso,potrai apprezzare le qualita' del sub,sentirai dei bei bassi pieni,non invadenti.non sopporto quei tamarri che in macchina hanno un sub da 30 che suona piu' di tutto il resto,e che quando li senti passare senti solo TUNZ TUNZ e poi la radio manco la senti
Davide ti diro'
io ho un impiano da qualche migliaio di ? in macchina..
ma non sono il tipo da tenere lo stereo alto...
e' la qualita' che conta
se hai il sub nel baule non necessariamente deve tenere alto per farlo sentire dagli altri
anche tenendo lo stereo ad un volume basso,potrai apprezzare le qualita' del sub,sentirai dei bei bassi pieni,non invadenti.non sopporto quei tamarri che in macchina hanno un sub da 30 che suona piu' di tutto il resto,e che quando li senti passare senti solo TUNZ TUNZ e poi la radio manco la senti
pensa io ne ho due che fan TUNZTUNZ
Solo che minimo minimo lo fan mentre scolto i sepultura
pensa io ne ho due che fan TUNZTUNZ
Solo che minimo minimo lo fan mentre scolto i sepultura
si ma il resto?se non ricordo male mi sembra di aver letto che anche come fronte antriore non sei messo male
io intendo che c'e' gente che ascolta solo TUNZ TUNZ e poi la radio non si sente
questo intendo io
si ma il resto?se non ricordo male mi sembra di aver letto che anche come fronte antriore non sei messo male
io intendo che c'e' gente che ascolta solo TUNZ TUNZ e poi la radio non si sente
questo intendo io
Si, si son messo bene anche per il resto
Ma adoro troppo arrivare in paese, trovare i boci li con i bauli aperti a fare TUNZTUNZ, e sfumare un p? di alti in favore dei due SUB
Dovresti veder che faccie quando sentono arrivare la Ozzymobile
Quando avevo il sub da 60cm nella uno turbo arrivavo in centro per propulsine del sub
Si, si son messo bene anche per il resto
Ma adoro troppo arrivare in paese, trovare i boci li con i bauli aperti a fare TUNZTUNZ, e sfumare un p? di alti in favore dei due SUB
Dovresti veder che faccie quando sentono arrivare la Ozzymobile
Quando avevo il sub da 60cm nella uno turbo arrivavo in centro per propulsine del sub
allora non ricordavo male
azz da 60
e ci credo che arrivavi in paese per propulsione del sub
io mi trovo benissimo con il mio 25 FOCAL UTOPIA
poi ho il potenziometro per regolarlo come mi pare senza smanettare sui parametri dell'ampli ne su quelli della sorgente
cosi' me lo regolo come voglio....
dico a tutti che ? originale, cos? non lo vedono e non lo fregano
ahhhhhh ottima idea
purtroppo a me e' impossibile non notarlo...con tre casse in porta
pero' mi ritengo fortunato,sotto casa(e' una via privata)la lascio anche con dentro lo stereo
ho l'auto da 6 anni e da 4 con l'impianto e non me l'hanno mai aperta
ahhhhhh ottima idea
purtroppo a me e' impossibile non notarlo...con tre casse in porta
pero' mi ritengo fortunato,sotto casa(e' una via privata)la lascio anche con dentro lo stereo
ho l'auto da 6 anni e da 4 con l'impianto e non me l'hanno mai aperta
io pure... quando avevo la l'alfa145
tasche doppio 16 con medio a cono
montanti mediocupola tweteer supertweteer tutto in vista, e mai aperta
al contrario in discoteca ad un amico gli hanno apertoa la macchina e fregato montanti ampli e sub (un doppio 30 digitaldynamic da 2000 euro solo lui)
allora dobbiamo ritenerci molto fortunati Stecca
fuori dalle discoteche ho visto molte auto aperte per rubare giacche e telefonini
la mia,come gia' detto,mai aperta
cmq sono anche convinto che se uno va in giro a stereo a palla si fa notare e potresti trovarti la brutta sorpresa....
se invece vai in giro ad un volume CRISTIANO invece sono convinto che nessuno lo noti,almeno che non sia qualche tuo conoscente
Comment