Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda gnoransa CAR Stereo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda gnoransa CAR Stereo...

    ... siccome mi mandano la radiolina nuova per il calesse.. mi hanno chiesto se voglio anche un paio di casse che le originali per buone che siano, non sono a livello della radio mi han detto...

    Siccome me le mandano.. ovviamente ho detto si.. ma...

    C'è una misura standard?Si possono sostituire a quelle originali?Sono svita avvita e collega cavi o bisogna essere tecnici della nasa?

    Consigli casse? Marche? I tweeter sono quelli piccoli, le casse le medie tonde.. ma i subwoofer? Sembrano uguali alle casse... pensavo fossero quelli grossi da mettere in baule..
    Last edited by mito22; 28-01-06, 01:23.

  • Font Size
    #2
    urka !!!!!!!!! ne s? quanto te

    cmq.. se non vuoi una discoteca, casse di "qualit?" che si adattano ai fori originali ne trovi finch? vuoi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Maoni.. macchè discoteca.. hai ben sentito a che volumi ascolto la radio solo che anche il killer mi ha detto che con la radio che mi arriva, l'impianto.. è come avere una ferrari coi cerchi da 16...

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda...se ti metti dietro ste menate della purezza del suono, spendi di pi? di quel che hai speso per la 7

        .....lassaperdev?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Maoni.. cose base... ma meglio spendere bene, piuttosto che spendere a caso.. e poi.. se non ci metto io i soldi..

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora mandiamo il killer a comprare il tutto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Maoni
              allora mandiamo il killer a comprare il tutto
              manda manda il Killer..che gli da in cambio un piatto di tortelli zola e pere

              Comment


              • Font Size
                #8
                quando ero un po piu bambinello macinavo un po e mi ricordo di un impiantino della REVAC che mi ero messo....pompava di brutto dav

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si ma da quando eri bambinello tu, sono passate due glaciazioni.. quella marca col cavolo che esiste ancora...

                  Devo dirgli cose commerciali poi.. mi manda cose buone, non impianti da 10.000 WATT..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Liuppy
                    manda manda il Killer..che gli da in cambio un piatto di tortelli zola e pere
                    se vado da cuoco puo anche darsi....se vado da killer........vado di .....ha ha

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22
                      Si ma da quando eri bambinello tu, sono passate due glaciazioni.. quella marca col cavolo che esiste ancora...

                      Devo dirgli cose commerciali poi.. mi manda cose buone, non impianti da 10.000 WATT..
                      ma va pirla...stiamo parlando di REVAC.....sei sul livello di ALPINE.......fidati....chiedi in giro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Max.. ma io cercavo consigli che so... per la macchina vanno bene quelle da tot watt o così o cosà... che ne so..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          casse con misure standard ma di buon livello ce ne sono a bizzeffe

                          tieni presente che i subwofer sembrano uguali alle casse per i mediobassi, solo che poi vanno inscatolati e messi nel baule

                          per non dilungarmi troppo ne parliamo su msn

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vai in un mediaworld e fai finta di volerti interessare x l'acuqisto di un impianto intero con le aratteristiche che vuoi..loro ti spiegano tutto.. ringrazi e glielo piazzi nel culo facendoteli regalare (ordinandoli con precisione)dal tuo amico/aggancio ghhghghgh

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si le puoi sostituire a quelle originali,basta che abbiano la stessa misura.altrimenti andrebbero alloggiate nelle tasche
                              cmq sono svita e avvita....dovrebbero esserci i faston,pero' molte volte trovi i fili saldati.per cui munisciti di un saldatore a stagno

                              per le marche dipende anche da cosa ascolti....
                              per il subwoofer,come diceva stecca,vanno messi in cassa chiusa e piazzati nel baule,con il loro ampli dedicato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X