Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grazie comune di...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    grazie comune di...

    ...cassano d'adda,per aver dato l'ennesima dimostrazione di incompetenza che regna sovrana,dopo giorni di preavviso,e arrivata la neve...e dopo quasi 10 ore dall'inzio di qst nevicata...no si vede un c a z z o di mezzo spalaneve,ho la mia via impraticabile,e la provinciale non e' da meno,grazie grazie davvero,con stima e affetto,un vostro concittadino

    scognamiglio gioacchino



















































    ps: dimenticavo una cosa...


    andate affanculo

  • Font Size
    #2
    Aggiungerei anche: ........Cordialmente.......
    Per ora qui non ha fatto un fiocco di neve,ma se dovesse farlo mi preparo all'apocalisse....
    La citta' peggio organizzata d'Italia quando nevica è Arezzo.......si blocca tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      anke qui a potenza negli anni scorsi c'erano problemi con la pulizia delle strade innevate ma ti devo dire che ultimamente si sono velocizzati e moltiplicati!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? una situazione generica...per fare 15 km ci ho messo 45 minuti

        anche per colpa di quegli impediti che si trovano al volante e si spaventano per 2 fiocchi di neve...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Cimo77
          Aggiungerei anche: ........Cordialmente.......
          Per ora qui non ha fatto un fiocco di neve,ma se dovesse farlo mi preparo all'apocalisse....
          La citta' peggio organizzata d'Italia quando nevica ? Arezzo.......si blocca tutto

          vuoi vedere milano e hinterland?

          Comment


          • Font Size
            #6
            la devo copiare e mandare al comune dove abito

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gio rsv-ps2
              vuoi vedere milano e hinterland?
              Dai Gio non posso credere che milano ? meno organizzata.......
              Qui siam 4 gatti,ma ti giuro quando nevica ? il finimondo,l'anno scorso per fare 4 km(che ? il tragitto casa-lavoro) c'ho messo un'ora e mezzo.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Cimo77
                Dai Gio non posso credere che milano ? meno organizzata.......
                Qui siam 4 gatti,ma ti giuro quando nevica ? il finimondo,l'anno scorso per fare 4 km(che ? il tragitto casa-lavoro) c'ho messo un'ora e mezzo.......

                cimo 2 anni fa,per fare 15 chilemtri 7 ore,ti basta come esempio?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  gio anche qui a varese provincia e' uguale , c'e' stato il preavviso e nei giorni scorsi non si e' visto neanche un mezzo spargi sale e oggi neache uno spala neve o un mezzo che buttasse giu sabbia o sale .
                  uno schifo, per non parlare poi di chi non sa guidare con la neve

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    cimo 2 anni fa,per fare 15 chilemtri 7 ore,ti basta come esempio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se volete prendo su la pala gommata e vengo io a spalare

                      la strada di casa mia la faccio io con la ruspa xch? se aspetto i spala neve.... ciao peppa!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tex
                        se volete prendo su la pala gommata e vengo io a spalare

                        la strada di casa mia la faccio io con la ruspa xch? se aspetto i spala neve.... ciao peppa!

                        grazie tex ma devono pensarci sti barboni rossi del comune

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          QUi e' andata bene, ma solo perche' ha nevicato pochissimo...vedremo domattina

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            HAIMA ANDY P CON LA A8 TI SISTEMA TUTTO... ti indica lui dove sono gli spartitraffico valicandoli hahhahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              normale amministrazione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X