Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...cassano d'adda,per aver dato l'ennesima dimostrazione di incompetenza che regna sovrana,dopo giorni di preavviso,e arrivata la neve...e dopo quasi 10 ore dall'inzio di qst nevicata...no si vede un c a z z o di mezzo spalaneve,ho la mia via impraticabile,e la provinciale non e' da meno,grazie grazie davvero,con stima e affetto,un vostro concittadino
mitoz qua 13 ore fa,e non si e visto un cazz,mi sa che domani me ne sto' a casa,visto che son bloccato
si ma dai che schifo x?...
pensa che qui da me alle 17.00 c'era un trattore...ma stava pulendo l'entrata del tribunale...mentre a 10m c'era la gente bloccata per la neve in una rotonda!!!
ore 09.40...dopo quasi 24 ore e circa 40 cm di neve,nella mia via nessun mezzo spalaneve,qst mattina io non sono andato al lavoro,ma non e' riuscito ad andarci nemmeno mio papa',comune di merda,solo perche' abito fuori dal paese che cazz siamo,figli di nessuno????i miei sono andati a piedi in paese per prendere il pane,non riesco a tirar fuori la mefane dal cortile perche la neve in strada e troppa,bastardi di merd,ho i coglioni girati a mille,e per concludere anche la statale non e' messa meglio,ma dove cazz sono i mezzi
azz gio' sei di cassano...abiti ad un tiro di schioppo da me.....
cmq per rimanere IT (in topic) dico che hai ragione.....io ieri sera per non fare notte in macchina sono uscito da Cernusco s/n alle 21 e sono arrivato a casa dopo 25 km in un ora un lusso...ma non ho visto in giro neanche un mezzo che fosse uno......
azz gio' sei di cassano...abiti ad un tiro di schioppo da me.....
cmq per rimanere IT (in topic) dico che hai ragione.....io ieri sera per non fare notte in macchina sono uscito da Cernusco s/n alle 21 e sono arrivato a casa dopo 25 km in un ora un lusso...ma non ho visto in giro neanche un mezzo che fosse uno......
in compenso..neve valanga
OT qnd vuoi un caffe' te lo offro volentieri
bhe il fatto e che cmq davvero stavolta le amministrazioni comunali,l'han fatta fuori dal vasino,mi chiedo davvero come mai ha cappellato cosi
Comment