Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io l'ho iniziato veramente male.....al lavoro il 2 (reperibilita' notturna per una settimana....che pizza) con il 75% della famiglia con l'influenza....
di 4 chi e' che sta' bene? io ovvio...... che devo andare al lavoro...
Avrei voluto che cominciasse un p? pi? serenamente..................ma purtroppo capita sempre qualcosa che anche se banale mi f? stare male ...............pensiamo al positivo va........
Avrei voluto che cominciasse un p? pi? serenamente..................ma purtroppo capita sempre qualcosa che anche se banale mi f? stare male ...............pensiamo al positivo va........
Allora,alle 00.01 ero piu' ciucco di una spugna,andato a letto(per modo di dire) alle 6,alle 9 avevo gli sci ai piedi e alle 11 ho mangiato 4 panini con salsiccia e formaggio.....
Insomma direi in modo strepitoso
E ora che sono appena tornato mi sto leggendo tutti i post del capodanno DDG....
Se non fosse per l'ennesimo messaggio della rompicoglioni.....direi che ? iniziato alla grande
oggi penso di aver avuto la peggior giornata lavorativa della mia vita, sono stanco morto, mi reggo in piedi perch? mi girano talmente veloci che hanno un effetto elicottero tirandomi un p? su'...
poi ho avuto un capodanno che mi ha fatto abbastanza schifo, ho solo bevuto
Comment