Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io benissimo direi... mi sono svegliata accanto alla persona che amo ... circondata da tanti amici... e in mezzo a una bellissima montagna piena di neve...
e oggi.... al lavoro
Io, ho iniziato nuovamente l'anno da pendolare roma-napoli, napoli-roma controvoglia ma obbligato non per lavoro, per amore... io romano e lei napoletana: due cuori, un treno (sempre in ritardo) e due città.
Tutto contento (ma de che) mi accingevo a venire a lavoro ed ho visto uno con un cbr 600 rr rosso che piottava come un forsennato sotto la pioggia su strade piene di buche... 1 km più avanti una macchina lo ha stretto e gli ha staccato lo specchietto e rotto il cupolino. Lui e la moto sono rimasti in piedi ma si era alquanto "sfaciolato li cog lioni" (cito testuale er monnezza).
Iniziato bene.. Con persone speciali..
Con la neve.. che non ha ancora smesso di scendere..
Con un freddo tremendo.. tale da non riuscire nemmeno a parlare..
Ma con un tepore nel cuore..
W il brulè!!
iniziato bene...anzi benissimo...
A parte il viaggio in 3 su una smart....ci hanno visto anche i carabinieri ma hanno fatto finta di non vederci e ci hanno lasciate andare.....che risate....
Per il resto sono senza un soldo.....ma chi se ne frega.....
dopo la mezzanotte mi sono ritrovato a correre in mutande in mezzo a una via, insieme ad amici i quali erano o anch'essi in mutande o in tuta da moto...
e il giorno dopo giu a studiare per gli esami...
direi capodanno standard
Comment