Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le moto Nuove dai concessionari (quindi km0)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le moto Nuove dai concessionari (quindi km0)

    facendo una ricerca su moto.it... ho trovato alcune moto in offerta, messe giù come nuove da immatricolare...
    casualmente mi è capitata sotto agli occhi una moto che penso di conoscere bene e che di sicuro non è a km0, venduta come nuova, DA IMMATRICOLARE quindi con 0km all'attivo... a questo punto io mi chiedo se i concessionari abbiano i macchinari per scalare i km dato che cmq venivano segnati dal contakm...
    sarei quasi curioso di andare a vedere la moto in questione per vedere se le hanno scalato seriamente i km o se magari hanno scritto km0 nell'annuncio per poi darti la bella notizia una volta in concessionaria...
    Last edited by AndreaRS250; 15-11-05, 18:29.

  • Font Size
    #2
    se hai la possibilit? prova a vedere. Sono proprio curioso di sapere come funzionano ste cose e se si possono denunciare eventuali furbi che fanno ste porcherie!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io spero di venir smentito perchè era uno dei pochi concessionari di cui mi avevano parlato bene...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma guarda che se è un km0 vedrai sul libretto che l'unico intestatario è il concessionario in questione.
        comunque alla domanda sui km vai tranquillo che ci fanno quello che vogliono..

        Comment


        • Font Size
          #5
          la moto non è mai stata immatricolata...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche col contachilometri digitale non hanno problemi
            Last edited by ZAMBO77; 15-11-05, 18:17.

            Comment


            • Font Size
              #7
              non vorrei dire una cavolata, ma x legge un Km/ "0" deve avere meno di 100 Km (non vorrai mica uno "0" assoluto)

              x il resto è come dice Golf...fanno quel ca22o che vogliono
              Last edited by Maoni; 15-11-05, 18:28.

              Comment


              • Font Size
                #8
                scusate devo essermi dimenticato di dire che è DA IMMATRICOLARE... quindi ovviamente loro dichiarano 0 km...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sarei davvero curioso di andare a vederla... cosa potrei controllare? i cerchi? i dischi freno forse forse...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Maoni
                    non vorrei dire una cavolata, ma x legge un Km/ "0" deve avere meno di 100 Km (non vorrai mica uno "0" assoluto)

                    x il resto ? come dice Golf...fanno quel ca22o che vogliono
                    B? parlando di macchina un mio amico a preso un'alfa 147 nuova (non km 0) e gli l'hanno consegnata con su quasi 200 km!
                    Io come minimo mi sarei leggermente incazzato!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250
                      sarei davvero curioso di andare a vederla... cosa potrei controllare? i cerchi? i dischi freno forse forse...
                      se x "sgamarli", sei costretto ad usare la lente d' ingrandimento e la moto ? un affare, io direi di prenderla.....non l' avranno mica fusa dopo un centinaio di Km (scalati)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ah beh

                        c'è anche da dire una cosa... una moto non immatricolata sapete tutti dove è che fa i km... sicuramente nn nel vialetto privato di casa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Maoni
                          se x "sgamarli", sei costretto ad usare la lente d' ingrandimento e la moto ? un affare, io direi di prenderla.....non l' avranno mica fusa dopo un centinaio di Km (scalati)
                          beh per? la credibilit? del conce va a farsi benedire, non trovi?


                          e ti dir? che sta moto l'hai pure vista

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250
                            beh per? la credibilit? del conce va a farsi benedire, non trovi?


                            e ti dir? che sta moto l'hai pure vista
                            a loro interessano i soldi, non la credibilit?

                            di quale moto stai parlando ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              beh nn so quanto valgano quei "pochi" soldi guadagnati in più, se per contro ti sputtani... qua le voci girano in fretta...

                              la moto.. beh se vuoi te ne parlo in privato.. vorrei controllare prima.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X