Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le moto Nuove dai concessionari (quindi km0)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    I km si scalano che è un piacere....sia i vecchi analagici,si i digitali,li attacchi al pc e digiti la cifra che ti pare....si fa si fa,eccome se si fa,l'ultima cosa da guardare in una moto usata è il contakm. Se la moto è valida si vede da altro!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      beh nn so quanto valgano quei "pochi" soldi guadagnati in pi?, se per contro ti sputtani... qua le voci girano in fretta...

la moto.. beh se vuoi te ne parlo in privato.. vorrei controllare prima.
      b?.... anche quello ? vero

ok, mi hai incuriosito, daidepiemme allora....magari posso aiutarti

ti rispondo pi? tardi...vado a mangiare un boccone

Comment

• Font Size
        be ma scusa.... cosa vuol dire che se non ? immatricolata ci vanno solo in pista? Le targhe prova per le moto a cosa le hanno inventate a fare secondo te.... Poi per "km 0" mi pare debbano rimanere sotto una certa soglia di km (non do i numeri perch? corretti non li so) ma certo non troverai mai nessuno che ti da lo ZERO SPACCATO!
        Sul fatto poi che si possano taroccare i contakilometri.... be lo si fa comodamente a casa.... Pensi non lo facciano i conce???

Comment

• Font Size
          Da quello ke mi dicono i miei amici ke lavorano nel settore quando su un'auto usata ti dicono ke ci sono tot km all'attivo in realtà ce ne sono (in media) quasi il dobbio....
          nn ci vuole proprio niente a schilometrarle, basta collegare il computerino....

Comment

• Font Size
            beh sul fatto di levare i km avevo pochi dubbi dato che so anche i prezzi...

ora voglio capire se questi l'han fatta sporca fino in fondo..

Comment

• Font Size
              E' cosa risaputa che i concessionari hanno il vizio di "ritoccare" i contaKm...!
              Un esempio mio personale: ho acquistato una Golf tdi con all'attivo 49000 km "garantiti" dal venditore..tempo dopo scopro dal precedente propietario che la macchina all'epoca della vendita aveva all'attivo 79000 km!
              Riferisco il tutto al concessionario e sapete cosa mi ha risposto: "io non ne so niente,a me la macchina ? arrivata cos?..."!!

I km bisogna considerarli relativamente,ci? che conta ? lo stato in cui si trova effettivamente l'auto e il libretto tagliandi (se verificabile...)!

Comment

• Font Size
                bhe rivendere una moto con alle spalle una stagione di gare,(visto che tanto il takimetro è una delle prime cose che si leva dalla strumentazione), da immatricolare non è che sia poi così difficile farla passare x una km 0 da magazzino....
                ;-)

Comment

• Font Size
                  e tu cosa penseresti di uno che fa così?

Comment

• Font Size
                    ke è un ''furbo''...finkè trova il pollo....

ma se poi trova quello giusto....si farà ridere dietro x sempre.....
                    personalmente nn lo farei....anke se quando avevo venduto il suzuki750 nn avevo detto ke ci avevo fatto il trofeo....ma lui mika me lo aveva kiesto, mi aveva solo kiesto se la moto andava bene.....e la moto andava bene!

Comment

• Font Size
                      e che ci vuole a tirarli giu i km!???? ? dall'eta' della pietra che tutti lo fanno...

Comment

• Font Size
                        il km si puo tirare indietro... anche il digitale e magari invece di meno di 100 ne ha gia su molti di piu.. purtroppo va ha fiducia... auguriiii

Comment

• Font Size
                          la moto non è solamente venduta come km0...
                          è venduta come moto da immatricolare..

sono stra sicuro che vada bene.. ma viene venduta per quello che nn è.

Comment

• Font Size
                            Andrea smettila di rompere le balle...sgancia il grano e comperati la moto nuova nuova...ancora dentro la cassa!!!

Comment

• Font Size
                              Ma è una moto che interessa a te per un eventuale acquisto?

Comment

• Font Size
                                no, è una cosa capitata per caso... è una questione di serietà del conce... cosa che davo per scontata viste le voci che mi arrivavano...

Comment

X
                                Working...
                                X