Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smancerie In Pubblico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Smancerie In Pubblico

A voi danno fastidio?
    Io penso nn ci sia nessun problema.
    non parlo di...slinguazzate ma anche solo di semplici bacini, paroline carine....xch? danno fastidio? io nn capisco proprio.

• Font Size
    non ci trovo nulla di male.. soprattutto ha farle

Comment

• Font Size
      a volte qualcuno si vergogna....

Comment

• Font Size
        dipende dal contesto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion
          dipende dal contesto
          quoto .

Comment

• Font Size
            SE è LA MIA DONAN O CMQ LA RAGAZZA CON cui ufficialmente esco sono affettuosissimo e mi piace anche ricevere coccole in pubblico o meno... pero' slinguazzare coem 2 13 enni che voglio dimostrare al mondo di saper baciare..no.. mi da mooolto fastidio

Comment

• Font Size
              beh se esco con amici accoppiati... beh a me da' fastidio se magari stiamo bevendo una birretta insieme, mi giro e vedo che si stanno ispezionando l'esofago con la lingua... ok bacino e abbraccio... ma se dovete limonare fino a quel punto uscite da soli

Comment

• Font Size
                e COMUNQUE... tutte le ragazze ocn cui sono stato e che in pubblico davano segni di noia in quanto a smancerie,... beh vuol dire che nascondo qlcs.. e non vogliono farsi vedere... quindi: OKKIO!

Comment

• Font Size
                  non sono il tipo da smancerie esagerate....piu' che altro "gioco" con lui in pubblico...poi dipende dal contesto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion
                    dipende dal contesto
                    Anche secondo me!

Comment

• Font Size
                      con un certo limite ci sta...
                      un bacio ogni tanto o sussurrare qualcosa all'orecchio è bello
                      darci peso di lingua...se sono preso e intrifolato me ne frego...xò a pensarci è meglio farle in privato certe cose

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        beh se esco con amici accoppiati... beh a me da' fastidio se magari stiamo bevendo una birretta insieme, mi giro e vedo che si stanno ispezionando l'esofago con la lingua... ok bacino e abbraccio... ma se dovete limonare fino a quel punto uscite da soli
                        esatto... ...

Comment

• Font Size
                          perch? vergognarsi? bon "farsi" come adolescenti no grazie..per? una carezza, un sorriso, un "ti voglio bene" non l'ho mai negato..anzi!

Ora lo dico a Federica e a Roberta..ma spero sia un momento..momentaneo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ShoR
                            perch? vergognarsi? bon "farsi" come adolescenti no grazie..per? una carezza, un sorriso, un "ti voglio bene" non l'ho mai negato..anzi!

Ora lo dico a Federica e a Roberta..ma spero sia un momento..momentaneo

Comment

• Font Size
                              Ma no, la slinguazzata darebbe fastidio anche a me.
                              E poi, vergognarsi di cosa? se due persone si vogliono bene e sono affettuose nn vedo cosa ci sia di cos? vergognoso nello stare vicini.

Comment

X
                              Working...
                              X