Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh se sono con gli amici mi da un po di noie stare a slinguazzarmi con la ragazza... preferisco tenerle la mano e magari starle vicino questo si..
Se invece esco con un altra coppia che conosco bene, non mi pongo troppi limiti, tanto quando mi imbosco io lo fa pure l'altra coppia e non si annoia nessuno...
beh se esco con amici accoppiati... beh a me da' fastidio se magari stiamo bevendo una birretta insieme, mi giro e vedo che si stanno ispezionando l'esofago con la lingua... ok bacino e abbraccio... ma se dovete limonare fino a quel punto uscite da soli
quotone.....in generale non mi da' fastidio se la cosa e' misurata....se si arriva al troppo.......insomma se devi sco..are....vai da un altra parte!!!
A voi danno fastidio?
Io penso nn ci sia nessun problema.
non parlo di...slinguazzate ma anche solo di semplici bacini, paroline carine....xch? danno fastidio? io nn capisco proprio.
Io non ci trovo niente di male .. anzi un bacio, una coccola, un qualcosa di bisbigliato all'orecchio mi piacciono molto
beh se esco con amici accoppiati... beh a me da' fastidio se magari stiamo bevendo una birretta insieme, mi giro e vedo che si stanno ispezionando l'esofago con la lingua... ok bacino e abbraccio... ma se dovete limonare fino a quel punto uscite da soli
L'anno scorso di ritorno da un giro in moto io e altri amici (compresa una coppia) ci siamo fermati a cenare fuori.
Questa coppia, mentre aspettavamo che ci portassero quanto ordinato, ha cominciato a baciarsi, era mezza distesa sulla panca, non si fermavano pi?!!!
Ebbene, ste cose a me proprio non piacciono!!!
beh sinceramente non mi dispiace affatto.. ovvio senza esagerare.. cioè se si è incompagnia.. và benissimo le coccole.. le carezze il bacio.. ma senza slinguazzare per 6 ore..
se si è soli.. beh daideslinguazzamento
A voi danno fastidio?
Io penso nn ci sia nessun problema.
non parlo di...slinguazzate ma anche solo di semplici bacini, paroline carine....xch? danno fastidio? io nn capisco proprio.
il massimo delle effusioni in pubblico da come siamo fatti io e la mia donna ? stare vicini e camminare mano nella mano.... non devo dimostrare niente a nessuno io.
il massimo delle effusioni in pubblico da come siamo fatti io e la mia donna ? stare vicini e camminare mano nella mano.... non devo dimostrare niente a nessuno io.
Non ? un fatto di dimostrare qualcosa a qualcuno
solo che se in quel momento mi va di baciare appassionatamente la mia tata lo faccio
Comment