impara a dare il gasolone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
600 preparato o 1000
Collapse
X
-
-
secondo me molti prendono il mille per fare i fighi al bar e poi li becchi sui passi che fanno colonna
E' inutile avere cavalli se non si riesce a "domarli" o "sfruttarli"
Se sei uno in gamba ti consiglio il mille , altrimenti rimani con la 600 e preparala
Comment
-
cmq anche una volta che hai il mille.. a parte lo scarico.. cosa lo pompi a fare? ci spendi soldi che tanto poi diventano fuffa quando rimani estasiato 2 anni dopo dalle prestazioni, dalla linea, dalla sboronaggine del nuovo modello.. ? una corsa infinita
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Ah.. ma cos? il 600 secondo te ? preparato?
Prendi il 1000... ma poi sono cose molto soggettive sai... c'? gente che non si trova bene col salto (in alto o in basso) di cilindrata.. prima goditi bene la tua e portala in pista!
Comment
-
ma gia ti senti in grado di portare il MILLE?..
guarda.. nn fare lo sbaglio di tanti.. che si sentono gia ''piloti''...
? pieno di gente col 1000... ferma.. ferma.. ma ferma..
quindi.. prepara fino alla morte il 600... poi.. casomai.. se ti sta stretto..
allora vai di 1000... :d
Comment
-
Originally posted by ScorpionSecondo voi conviene preparare un 600 o meglio aspettare e prendere un 1000?
Mi spiego, metto collettori, centralina pedane arretrate, carene VTR e pompa radiale o aspetto e mi prendo un millone?
Comment
-
Originally posted by mito22Ah.. ma cos? il 600 secondo te ? preparato?
Prendi il 1000... ma poi sono cose molto soggettive sai... c'? gente che non si trova bene col salto (in alto o in basso) di cilindrata.. prima goditi bene la tua e portala in pista!
x cosimo: nn mi piacciono i bicilindrici Solo 4 cilindri jap (l'F4 mi piace molto ma quei soldi preferisco metterli su una jap personalizzata)
Comment
X
Comment