Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600 preparato o 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hai ragione andrea...

infatti x quello nn voglio esagerare... anche xkè a sto punto i soldi della preparazione li metto come differenza x comprare un k5

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion
      hai ragione andrea...

infatti x quello nn voglio esagerare... anche xk? a sto punto i soldi della preparazione li metto come differenza x comprare un k5

appunto... solo che poi ti porti a casa un mezzo cmq nn semplice come la tua... per cosa?

io cmq sono per i mille... ottimi per fare tutto con una marcia sola... in compenso... se bombardi quella... poi due anni dopo butti via tutto

Comment

• Font Size
        in che senso butto via tutto?

Comment

• Font Size
          Secondo m? ? molto piu' appagante investire nella propria moto, seguirne i miglioramenti e sopratutto investire in pista per migliorare i propri tempi e il felling con la moto .
          Sempre a meno che tu in sella a quella moto non hai piu' niente da imparare.

Comment

• Font Size
            no no ...

ne ho di cose da imparare... ma mi sembra inutile spendere soldi su una moto che so che nn terro + di 2 anni...

...allo stesso tempo però vorrei modificarla secondo mie esigenze e gusti

Last edited by Scorpion; 26-10-05, 19:22.

Comment

• Font Size
              no no ...

ne ho di cose da imparare... ma mi sembra inutile spendere soldi su una moto che so che nn terro + di 2 anni...

...allo stesso tempo però vorrei modificarla secondo mie esigenze e gusti

Non la tieni piu' di due anni perchè si svaluta intendi dire ?
              beh in quel caso è il portafoglio che comanda, ma alla fine è un circolo vizioso...
              la cambi, compri il k5 e tra 2 anni sei d'accapo
              a quel punto o uno compra una moto italiana, o se ne frega e si tiene la propria moto finchè non dura...
              Secondo me due anni per tenere una moto sono pochi, specialmente per chi come me la moto non la usa tanto fuori dalla bella stagione.
              Last edited by Kawasassi; 26-10-05, 19:25.

Comment

• Font Size
                no nn perchè si svaluta...

ma perchè sono fissato con il mille

solo che sto pensando di cambiare auto e quindi soldi x la moto niente...

Comment

• Font Size

ma perch? sono fissato con il mille

oh...ma tutti con sta fissa.......mandateveloappjanderkulo!!!!

Comment

• Font Size
                    tutto tutto o solo il cupolino?

Comment

• Font Size
                      si ma la fissa del 1000 ? per cosa? la motogp? il massimo della potenza su una supersportiva?

per me se prendi il k5 tra due anni sei a capo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        io sono per il 600....
                        io quoto two...un 600 ben accessoriato... con le palle insomma pu? darti enormi soddisfazioni... e una maggiore semplicit? di guida

Comment

• Font Size
                          comprati il 750 e non se ne parla piu'

tieniti i soldi e limetti per comprarti 1000 o 750 mal che vada aggiungici solo il terminale e via e aspetti l'anno che passa

aj ovvio che deve essere suzuki

Comment

• Font Size
                            io spenderei in bombardamenti solo su moto italiane o particolari.. tipo cancellerresette... errecci... ecc ecc

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              si ma la fissa del 1000 ? per cosa? la motogp? il massimo della potenza su una supersportiva?

per me se prendi il k5 tra due anni sei a capo.
                              no, della motoGP nn me ne frega un cazzo...

semplicemente perch? se devo "investire" su una moto, preferisco farlo su un mille, dove parto da un ottima base, piuttosto che su un 600, dove puoi spenderci quanto vuoi ma nn arriverai mai ad avere le emozioni che pu? dare la guida di un mille.

Ovvio che una volta messe le mani su un mille me lo tengo x un po... nn me ne frega niente di avere la moto all'ultima moda

Comment

• Font Size
                                Io ho votato il 600 perch? per le cose elencate come elaborazione da scorpion le farei anche sul mille ma con i soldi che risparmio nell'aquisto potrei approfondire l'elaborazione rendendomi fiero della creatura che ho

Comment

X
                                Working...
                                X