Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asfalto giallo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Asfalto giallo

Non sapevo se postarla qui o in Tecnica, ma qui la legge pi? gente...
    Qualcuno di voi ha notizie su quel tipo di asfalto giallo ocra che hanno messo su alcuni tratti della GENOVA-MILANO da Serravalle fino a Busalla?
    Penso che sia un asfalto sperimentale ma non ne conosco le caratteristiche...
    Certo che quando ci sei sopra quel color sabbia non da molta fiducia!

Please info!!

• Font Size
    Perchè non hai visto quello rosso in Austria...

Comment

• Font Size
      Dai, qualcuno che risponda???
      E' un dubbio lancinante il mio!!

Comment

• Font Size
        nn ne so nulla... credo che alemovistar se ne intenda...

Comment

• Font Size
          ...guarda bisognerebbe contattare l'esimio spec ing. dott. rec......rot in cul .. Alemovistar

...ma di solito cambiar colore all'asfalto ? dato per diminuire l'impatto ambientale.... ...forse per? in questo caso ? diverso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ste80ge
            Non sapevo se postarla qui o in Tecnica, ma qui la legge pi? gente...
            Qualcuno di voi ha notizie su quel tipo di asfalto giallo ocra che hanno messo su alcuni tratti della GENOVA-MILANO da Serravalle fino a Busalla?
            Penso che sia un asfalto sperimentale ma non ne conosco le caratteristiche...

Please info!!
            Si Ste.. sui Giovi ? in prova.. ? un asfalto drenante (antipioggia).. ci son passato un sacco di volte.. con l'acqua e senti il grip aumentare considerevolmente.. impressionante...

Occhio per? che quando finisce il tratto ( solo la curva in genere) il grip torna ad essere basso con il bagnato..

Comment

• Font Size
              ...ecco vedi mi son sbagliato ...è asfalto sderenante

Comment

• Font Size
                mah...io non ho mai visto asfalto giallo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ste80ge

Please info!!
                  ? solo per Gay

certo che metterlo proprio in serravalle chiss? quanti Valentino Rossi ci saranno di nuovo ...

Comment

• Font Size
                    bella come idea e a quanto dice bandit77 funziona anche.. ottimo!

Comment

• Font Size
                      Beh in corsica c' era l' asfalto verde dove indicavano delle vere e proprie fosse sulla strada.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nitronori
                        Beh in corsica c' era l' asfalto verde dove indicavano delle vere e proprie fosse sulla strada.
                        L'asfalto verde con le striscie bianche......
                        ....
                        Ma c'erano anche le bandierine del calcio d'angolo??

Comment

• Font Size
                          ..E' un tipo di asfalto ad alta tunuta ma non drenante, viene steso sopra una mano di attacco di resina e miscelato con particelle di bauxite...se ci passi una mano sopra ti graffia...hanno fatto delle prove con un abbigliamento motociclistico e se ci si scivola sopra addosso rimangono solo le protezioni della pelle non rimane nulla.E' come se fosse un enorme grattuggia.

Comment

• Font Size
                            diventer? presto rosso allora...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bitume
                              ..E' un tipo di asfalto ad alta tunuta ma non drenante, viene steso sopra una mano di attacco di resina e miscelato con particelle di bauxite...se ci passi una mano sopra ti graffia...hanno fatto delle prove con un abbigliamento motociclistico e se ci si scivola sopra addosso rimangono solo le protezioni della pelle non rimane nulla.E' come se fosse un enorme grattuggia.

Con quel nick te ne intendi di sicuro!!!!!!!!
                              Comunque allora siamo alle solite: ci si preoccupa della sicurezza ma solo degli automobilisti!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X