Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asfalto giallo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non ne sapevo niente, sarei curioso pure io di saperne qualcosa in piu

Comment

• Font Size
      Dalle mie parti (La fontanina x chi la conosce...), stanno cominciando a mettere quello rosso, che in pratica è asfalto "morbido" con sopra sassolini "spugnosi"....... tiene da paura e assorbe da di@ l'olio (vedi parecchie cadute su quella strada); ma se ci passi prima che l'asfalto assurba i sassolini (almeno 1 mese) sembra di essere su una mulattiera con le montagnole di ghiaia ai bordi...

Comment

• Font Size
        ? giallo xk? f? FASHION!

Comment

• Font Size
          no...credo che la preoccupazzione sia stata rivolta all'aderenza visto il topo di percorso autostradale...curve strette e tornanti certo assicura un grip eccellente ma allo stesso tempo ha come contro la sua ruvid?...asfalto mangia gomme...pensa che ? stato studiato per evitare il ribbaltamento dei mezzi...purtroppo per noi motociclisti non ? il max da assaggiare..

Comment

• Font Size
            di solito faccio quella strada per le domeniche al mare, ma quest'anno non ho avuto modo di andarci, spero nel prossimo anno

Comment

• Font Size
              Bene...oltre i guard-rail ghigliottina ora avremo anche l'autostrada grattugia!

Comment

X
              Working...
              X