Originally posted by Airquake
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quando incontrate il/la vostro/a ex, che fate?
Collapse
X
-
Dipende, di solito le saluto e con un paio ci faccio anche 4 chiacchere molto volentieri...
Per? con una non gli rivolgo nemmeno pi? la parola da ormai un paio d'anni (praticamente dal giorno in ci siamo lasciati), ha fatto troppo la stronza e meno la vedo meglio st?...
Comment
-
Saluto senza problemi!!!... se c'? occasione ci scambio anche due parole e mi sento cos? fiero che neanche immaginate!!!... sempre a testa alta perch? tanto si son sempre mangiate le mani!!!... In ogni caso difficilmente porto rancori, ? questo che mi f? stare con una serenit? addosso schiacciante!!!...
Cmq mi ? capitato pochissime volte!!!...
Comment
-
Originally posted by AirquakeOriginally posted by siliSaluto e se capita faccio due chiacchere..
Mi ? pure successo da poco..
Comment
-
Di solito saluto... ci parlo e se capita ci rido e ci scherzo senza problemi...
Ma per qualcuno il "Ciao" (da interpretarsi con un tono superserio) ? gi? tanto...diciamo giusto per educazione e la conversazione finisce l?!...
C'? chi merita e chi no ...
Comment
-
Originally posted by AirquakeOriginally posted by Airquakeoki ma magari dopo 1 mese? 2 mesi? 3 mesi?
Se ho lasciato io lei, sicuramente la saluto e se poi lei vuole fare 4 chiacchere le faccio pi? che volentieri...
Se ci siamo lasciati di comune accordo (perch? era chiaro ad entrambi che le cose non funzionavano pi?) allora si pu? rimanere buoni amici...
Comment
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by AndreaRS250Originally posted by spettinatoOriginally posted by AndreaRS250il titoloooio le mie ex nn le ho pi? riviste
Comment
-
farei una differenza:
- quando incontro una ex importante: la incontro con grande piacere e mi fermo volentierissimo a farci 4/8/12/n chiacchiere, e mi d? davvero un grande piacere
- quando incontro una "ex": "ciao, come va? tutto bene?....devo andare..."
Comment
-
boh ogni tanto ci si vede..con l'ultima ci si vede un po' pi? spesso..ma ? solo perch? dopo 4 anni e 3 mesi sa consigliarmi bene su tante cose..ormai di cuore ? finito tutto..
Comment
-
Originally posted by EverlukSaluto senza problemi!!!... se c'? occasione ci scambio anche due parole e mi sento cos? fiero che neanche immaginate!!!... sempre a testa alta perch? tanto si son sempre mangiate le mani!!!... In ogni caso difficilmente porto rancori, ? questo che mi f? stare con una serenit? addosso schiacciante!!!...
Il mal voluto non ? mai abbastanza per certe persone
Comment
X
Comment