Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh le saluto.. ci parlo un attimo.. e poi me ne vado..
ho comunque dei buoni rapporti con le mie ex..
quindi non ho problemi a salutarle e parlarci un pochino..
Che dire...
Siamo stati assieme 10 anni, mi ha mollato con una telefonata...
Si e` ripresa le sue cose e mi ha lasciato le chiavi di casa nella cassetta della posta...
Non l'ho piu` ne vista ne sentita per mesi...
L'ho beccata una sera per caso in sagra con un'amica, ci siamo salutati baciati sulla guancia e abbiamo fatto due chiacchere (convenevoli imbarazzati)
Ho pianto tutta la notte...
Da quel giorno...
PIU` VISTA... PIU` SENTITA... Abitiamo a 2 Km di distanza... Son passati quasi 2 anni...
Che dire...
Si e` ripresa le sue cose e mi ha lasciato le chiavi di casa nella cassetta della posta...
L'ho beccata una sera per caso in sagra con un'amica, ci siamo salutati baciati sulla guancia e abbiamo fatto due chiacchere (convenevoli imbarazzati)
Da quel giorno...
PIU` VISTA... PIU` SENTITA... Abitiamo a 2 Km di distanza... Son passati quasi 2 anni...
UNA VOLTA MI SONO AFFIANCATO CON LA MOTO (AVEVO ANCORA L'RR) ALLA PORTIERA SINISTRA DELLA SUA MACCHINA........L'HO GUARDATA.....LE MI HA GUARDATO....HO ALZATO IL DITO MEDIO.....E ME NE SONO ANDATO VIA!!!!
FANTASMAGORICO!!! :d :d :d
Anch'io vorrei riuscire a farlo!
In compenso ho sognato che picchiavo la sua nuova donna, che soddisfazione
UNA VOLTA MI SONO AFFIANCATO CON LA MOTO (AVEVO ANCORA L'RR) ALLA PORTIERA SINISTRA DELLA SUA MACCHINA........L'HO GUARDATA.....LE MI HA GUARDATO....HO ALZATO IL DITO MEDIO.....E ME NE SONO ANDATO VIA!!!!
FANTASMAGORICO!!! :d :d :d
Anch'io vorrei riuscire a farlo!
In compenso ho sognato che picchiavo la sua nuova donna, che soddisfazione
Che dire...
Da quel giorno...
cosa le hai fatto??
scherzo, mi spiace, proprio una brutta storia..
penso che non si possa dimenticare una persona con la quale hai condiviso tante cose... belle e anche brutte...
io non la nomino neanche pi? per nome.. se la incontro tiro dritto come se fosse un'estranea... ? meglio altrimenti sarebbero solo insulti per come mi ha trattato dopo 5 anni insieme.
Comment