boh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[TUTTO LOGIA] il saluto militare
Collapse
X
-
Originally posted by fiddler_jonesOriginally posted by Ayrtonanche a me manca...e parecchio...tranne i primi 4 mesi...
....ancora non avete risp...
Come no, deriva dal fatto che 2 cavalieri qundo si incrociavano si alzavano la celata con la mano per guardarsi in faccia e da l? quel gesto ? rimasto come saluto militare.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jonesCome no, deriva dal fatto che 2 cavalieri qundo si incrociavano si alzavano la celata con la mano per guardarsi in faccia e da l? quel gesto ? rimasto come saluto militare.
Comment
-
Originally posted by AyrtonOriginally posted by fiddler_jonesOriginally posted by Ayrtonanche a me manca...e parecchio...tranne i primi 4 mesi...
Come no, deriva dal fatto che 2 cavalieri qundo si incrociavano si alzavano la celata con la mano per guardarsi in faccia e da l? quel gesto ? rimasto come saluto militare.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by AyrtonOriginally posted by fiddler_jonesOriginally posted by Ayrtonanche a me manca...e parecchio...tranne i primi 4 mesi...
Non ti ha visto quindi non vale, ho vinto io.
Comment
-
-
Originally posted by fiddler_jonesOriginally posted by Ayrtonanche a me manca...e parecchio...tranne i primi 4 mesi...
Comment
-
questa non la sapevo...ma mi avete fatto ricordare quante risatine mi facevo quando vedevo gli istruttori urlare in faccia al sottoscritto....dai mi sembrava di vedere un film......del tipo "ufficiale e gentiluomo" ve lo ricordate...e poi il + recente "Full Metal jacket"......
che ridere a naja.....
Comment
-
ridevi quando ti ordinavano di farti con "ogni sinistra un passo" tutto il pazzale d'armi in solitaria..e quando sbagliavi qualcosa piantone notturno? :d
CAR Merano Alpini
Comment
-
Originally posted by ShoRridevi quando ti ordinavano di farti con "ogni sinistra un passo" tutto il pazzale d'armi in solitaria..e quando sbagliavi qualcosa piantone notturno? :d
CAR Merano Alpini
Comment
-
Comment
X
Comment