Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ora pongo anche io un quesito....sapete da dove nasce il saluto militare? cio? il fatto di avvicinare la mano destra tesa con pollice nascosto alla fronte?
Ora pongo anche io un quesito....sapete da dove nasce il saluto militare? cio? il fatto di avvicinare la mano destra tesa con pollice nascosto alla fronte?
vergogna!!!! Pollice "imboscato" ci ripetevano al CAR :d :d
difficile da fare vero ?
no..neanche tanto...si...imboscato...vabeh...anche io alle mie reclute dicevo imboscato...ma qui avrebbero capito solo coloro che sono militari o hanno fatto la naja...
Pi? che altro eran le combinazioni "movimenti secco ma non lento, pollice imboscato, omero orizzontale, pollice imboscato, mano e avambraccio sulla stessa linea, medio che punta sulla tempia senza toccarla" a fregarci ogni volta..abbiamo fatto i nostri giretti in marcia come punizione pi? di una volta devo ammetterlo.. :d
difficile da fare vero ?
no..neanche tanto...si...imboscato...vabeh...anche io alle mie reclute dicevo imboscato...ma qui avrebbero capito solo coloro che sono militari o hanno fatto la naja...
cmq...lo sapete o no??
? che mi manca la naja un bel po' a dir la verit?..non so perch?...? normale?
anche a me manca...e parecchio...tranne i primi 4 mesi...
....ancora non avete risp...
Come no, deriva dal fatto che 2 cavalieri qundo si incrociavano si alzavano la celata con la mano per guardarsi in faccia e da l? quel gesto ? rimasto come saluto militare.
Comment