Devil, a casa non ho nulla di adatto.. devo allargare considerevolmente dei buchi di un disco freno posteriore..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Devo forare una lamiera d'acciaio da 3,5 mm...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Devil, a casa non ho nulla di adatto.. devo allargare considerevolmente dei buchi di un disco freno posteriore..
Ad ogni un trapanino per roba cos? piccina non lo avrei ugualmente....
Ma se son per il fissaggio si pu? fare in vari modi....
Comment
-
Originally posted by DevilmanOriginally posted by mito22Devil, a casa non ho nulla di adatto.. devo allargare considerevolmente dei buchi di un disco freno posteriore..
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by Scorpionocchio che se sbagli e ti parte qlc crepa quando freni si spacca il disco
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by DevilmanOriginally posted by mito22Devil, a casa non ho nulla di adatto.. devo allargare considerevolmente dei buchi di un disco freno posteriore..
e se poi alla fine il disco non lo usi.... perch? rischiare?
Comment
-
Ci vogliono le punte in acciaio superrapido HSS oppure rivestite al TIN, anche meglio... se devi fare un foro grande 4 mm devi andare a velocit? moderata e mi raccomando butta su olio a nastro!
Comment
-
Originally posted by DevilmanOriginally posted by mito22Originally posted by DevilmanOriginally posted by mito22Devil, a casa non ho nulla di adatto.. devo allargare considerevolmente dei buchi di un disco freno posteriore..
Comment
-
Originally posted by mito22Si ovvio.. trapano a colonna...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by mito22Si ovvio.. trapano a colonna...
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by DevilmanOriginally posted by mito22Originally posted by DevilmanOriginally posted by mito22Devil, a casa non ho nulla di adatto.. devo allargare considerevolmente dei buchi di un disco freno posteriore..
(a parte che i dischi freno non sono cementati ma Temprati o tempra-indotti ma la cementazione penetra solo pochi centesimi .... non avrebbe senso non trovi ?).
Cmq se devi forare materiale temprato usa le normali punte del muro (Joran) ... le uso io sul 60Hrc !!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by mito22Si ovvio.. trapano a colonna...
Comment
-
Originally posted by DevilmanOriginally posted by mito22Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by mito22Si ovvio.. trapano a colonna...
Comment
X
Comment