Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confisca del veicolo ai senza casco riflessioni.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    chiunque voterai non cambia niente..
    sono tutti uguali..

Comment

• Font Size
      Che schifo... non lo sapevo... l'ho appena saputo... l'unica cosa che mi ? venuta da pensare ? proprio quello che ha detto ICY. Se ci fermano, chi se la sente di perdere anni di sacrifici per acquistare la amata moto... sar? meglio scappare... non credete???... aumenteranno a dismisura i portatarga ad inclinazione variabile, in modo da poter occultare la targa a dovere in caso di "fuga".... ma cosa credono.... che si aumenti la sicurezza facendo cos????

Secondo me si aumenta la sicurezza.... anzi, la certezza, di fughe dai posti di blocco... LEGGI E LEGISLATORI DEL CAZZO!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones
        non cambier? niente, se al sud non applicano le leggi che ci sono adesso non applicheranno nemmeno quelle nuove, quindi in teoria inasprire la pena non serve.
        A me non cambia niente visto che gi? lo portavo a 14 anni quando non era obbligatorio.
        Poi io il casco proporrei che fosse facoltativo con una piccola clausola, se uno ha un'incidente(che abbia torto o ragione) e non porta il casco, le spese mediche sono a suo carico, che sia una medicazione da 10? o un'operazione da 50.000? se non pu? pagare in contanti gli si confiscano i beni a lui e a tutti i parenti.
        mega quotone se non lo metti tu per conto tuo il casco qui' nessuno te lo chiede!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones
          non cambier? niente, se al sud non applicano le leggi che ci sono adesso non applicheranno nemmeno quelle nuove, quindi in teoria inasprire la pena non serve.
          A me non cambia niente visto che gi? lo portavo a 14 anni quando non era obbligatorio.
          Poi io il casco proporrei che fosse facoltativo con una piccola clausola, se uno ha un'incidente(che abbia torto o ragione) e non porta il casco, le spese mediche sono a suo carico, che sia una medicazione da 10? o un'operazione da 50.000? se non pu? pagare in contanti gli si confiscano i beni a lui e a tutti i parenti.
          il discorso non fa una piega...cmq in effetti la pena e' davvero esagerata...spero solo che serva almeno a salvare qualcuno dei tanti regazzini che vanno in giro con la scodella sopra il cappellino...

Comment

• Font Size
            Originally posted by armadillosiberiano
            leggi del caxxo...apparte il fatto che non mi sembra giusto nenahc eper i senza casco..ma chi non ha mai portato almeno la ragazza sullo scooterino???dai ? una presa per il c**o!!!!
            ti assicuro che volare in 2 non ? una bella esperienza..specie se non puoi portarla..
            l'abbiamo tutti portata la ragazza dietro..se per questo negli anni 60 si andava in giro senza casco sui gilera 150. La sicurezza si evolve..io troverei giusto il sequestro del mezzo per un tempo enorme (6 mesi? un anno?)per chi va senza casco..forse perch? sno diventato un sostenitore del suo uso dopo decine di voli in motorino..

Comment

• Font Size
              io sono di napoli e posso assicurarvi ke su 10 "2 ruote" ke passano minimo 6 7 sono senza casco......e la polizia pare nn stia faxcendo nulla..a parte qualke piccolo posto di blocco......niente di niente......io penso ke x qu?esti primi giorni ci sara un po di movimento ma poi si ritornera alla "normalita"
              premetto ke io ho un 50 e giro quasi sempre con il casco ma porto sempre ma dico sempre un passeggero e quest' ultimo con il casco ma la polizia nn ci fa + cAso ke sul 50 nn si puo girare in 2.......a me mi hanno fermati 2 volte col passeggero e nn mi hanno detto niente.
              penso ke questa legge sia troppo dura.......il sequestro e? il sequesto cio significa ke hai xso x sempre il tuo 2 ruote........

Comment

• Font Size
                Tuning di che zona di napoli sei????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by *[tuningfan
                  *]io sono di napoli e posso assicurarvi ke su 10 "2 ruote" ke passano minimo 6 7 sono senza casco......e la polizia pare nn stia faxcendo nulla..a parte qualke piccolo posto di blocco......niente di niente......io penso ke x qu?esti primi giorni ci sara un po di movimento ma poi si ritornera alla "normalita" premetto ke io ho un 50 e giro quasi sempre con il casco ma porto sempre ma dico sempre un passeggero e quest' ultimo con il casco ma la polizia nn ci fa + cAso ke sul 50 nn si puo girare in 2.......a me mi hanno fermati 2 volte col passeggero e nn mi hanno detto niente. penso ke questa legge sia troppo dura.......il sequestro e? il sequesto cio significa ke hai xso x sempre il tuo 2 ruote........
                  Scusami ma non ho capito una cosa, ti lamenti che dalle tue parti non fanno nulla per questo problema e poi tu stesso dici che vai in due e non potresti farlo e ti rilamenti che non ti dicono nulla ????

Visto che sai che vai contro le regole, e sai a cosa vai incontro cosa faressti se ti sequestrassero il motorino?
                  Il problema ? si evince dalle discussioni di questo post siete voi non la legge, prima di cercare di cambiare le regole si dovrebbero rispettare quelle che ci sono.
                  Vi state lamentando tutti della legge e delle sue applicazioni ma non solo la infrangete, nel tuo caso si arriva al paradosso ti lamenti che non te lo sequestrano...
                  Questa ? proprio bella

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ruffryders
                    ? una legge assurda,che discrimina i motociclisti come utenti della strada...seguendo la stessa logica del casco bisognerebbe confiscare auto e camion a chi gira senza cinture o con la targa alterata,oppure perch? fa' una bella sgommata!!
                    Dal canto mio mi ricorder? alle prossime elezioni di chi ha riempito le strade di velox e guardrail,e di ultimo di questa legge assurda!!

ps.poi a gente come Tanzi e Cragnotti non gli fan praticamente nulla,e personaggi come Fazio posson fare ci? che gli pare!!!!Senza parlare dei mafiosi.....
                    Mica per niente si fan chiamare "quelli della casa delle libert?" :d :d :d

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kingcarl
                      Mica per niente si fan chiamare "quelli della casa delle libert?" :d :d :d

mi consenta

Comment

• Font Size
                        Ma com'? nel forum si parla di politica, ???
                        Scandalo, ma sipu????

P.S
                        Ma se non li ha votati nessuno come hanno fatto a vincere le elezioni....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Manetta
                          Tuning di che zona di napoli sei????
                          fuorigrotta
                          tu?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sensey
                            *]io sono di napoli e posso assicurarvi ke su 10 "2 ruote" ke passano minimo 6 7 sono senza casco......e la polizia pare nn stia faxcendo nulla..a parte qualke piccolo posto di blocco......niente di niente......io penso ke x qu?esti primi giorni ci sara un po di movimento ma poi si ritornera alla "normalita" premetto ke io ho un 50 e giro quasi sempre con il casco ma porto sempre ma dico sempre un passeggero e quest' ultimo con il casco ma la polizia nn ci fa + cAso ke sul 50 nn si puo girare in 2.......a me mi hanno fermati 2 volte col passeggero e nn mi hanno detto niente. penso ke questa legge sia troppo dura.......il sequestro e? il sequesto cio significa ke hai xso x sempre il tuo 2 ruote........
                            Scusami ma non ho capito una cosa, ti lamenti che dalle tue parti non fanno nulla per questo problema e poi tu stesso dici che vai in due e non potresti farlo e ti rilamenti che non ti dicono nulla ????

Visto che sai che vai contro le regole, e sai a cosa vai incontro cosa faressti se ti sequestrassero il motorino?
                            Il problema ? si evince dalle discussioni di questo post siete voi non la legge, prima di cercare di cambiare le regole si dovrebbero rispettare quelle che ci sono.
                            Vi state lamentando tutti della legge e delle sue applicazioni ma non solo la infrangete, nel tuo caso si arriva al paradosso ti lamenti che non te lo sequestrano...
                            Questa ? proprio bella
                            sto dicendo ke questa legge ? troppo dura

Comment

• Font Size
                              Ma com'? nel forum si parla di politica, ???
                              Scandalo, ma sipu????

P.S
                              Ma se non li ha votati nessuno come hanno fatto a vincere le elezioni....
                              Quoto.

Si sente un gran parlar male del governo attuale, se parli con la gente nessun ha votato Berlusconi, eppure ? stato eletto, boh, forse ero distratto e mi sono perso il colpo di stato armato :d

Comment

• Font Size
                                *]
                                Scusami ma non ho capito una cosa, ti lamenti che dalle tue parti non fanno nulla per questo problema e poi tu stesso dici che vai in due e non potresti farlo e ti rilamenti che non ti dicono nulla ???? Visto che sai che vai contro le regole, e sai a cosa vai incontro cosa faressti se ti sequestrassero il motorino? Il problema ? si evince dalle discussioni di questo post siete voi non la legge, prima di cercare di cambiare le regole si dovrebbero rispettare quelle che ci sono. Vi state lamentando tutti della legge e delle sue applicazioni ma non solo la infrangete, nel tuo caso si arriva al paradosso ti lamenti che non te lo sequestrano... Questa ? proprio bella
                                sto dicendo ke questa legge ? troppo dura
                                Non credo proprio io sequestrerei il mezzo e la patente pure a te, visto quello che fai e che dici.

Comment

X
                                Working...
                                X