Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I ragazzi con le sopracciglia rifatte....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by (?`?..? spanny ?..???)
    Originally posted by ponteHRC

oh giuro ..le basette pero' a volte le sistemo strappando l eimperfezioni... SE no passo piu' tempo a cannarle col rasoio che ad averle giuste ... avendo poca barba non ? che mi diverto
    Poca barba?? C'hai du peli che se se salutano manco se vedono.
    :d

Comment

• Font Size
      Anzi, se parlano cor uolki tolki :d

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by orso375
          io me le faccio fare da mia sorella che ? estetista...diciamo che me le sistema e mi depilo anche per motivi di igiene tra bici e piscina

comunque non vedo il problema

e ti assicuro che non sono frocio
          Dal momento che il tuo nick ? "orso" non fatico a credere che ti faccia i peli :d

Scherzi a parte, non vedo dove st? il problema nel farsi le sopraciglie ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by jobbas
            Originally posted by giovano
            quale sarebbe lo scopo "sportivo" per depilarsi le gambe e la braccia?
            per i massaggi..non ? piacevole ...i peli tirano....
            io una volta ho preso una storta al ginocchio....
            mi avevano messo la benza elasticizzata..
            dopo una settimana a toglierla erano CAZZI AMARI...
            mi sono fatto la ceretta con la benda...
            m ci sono volute 2 ore per toglierla...

Comment

• Font Size
              che schifezza!!!

Comment

• Font Size
                VIVA PEO PERICOLI!!!!

scherzo!!! il monociglio ? raccapricciante!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Furge
                  pensa quelli che le hanno tipo "uan" se si danno una spuntatina senza farle ipersottili da donna nn c vedo nulla di male....

tipo Bergomi se da una ripulita nn pu? che migliorare

Anche io sono daccordo

Comment

• Font Size
                    In certi casi li trovo veramente ridicoli...!!!!

Comment

• Font Size
                      Perch? non risponde qualche donna??
                      Cos? vediamo cosa ne pensano loro...

Da parte mia penso che siano un po' ridicoli quelli con le sopracciglia rifatte e senza un pelo sul corpo...

Penso che sia giustificabile l'eliminazione del monosopracciglio e la depilazione della schiena.

Io mi sono depilato una gamba per una operazione chirurgica e prima che mi ricrescessero i peli mi sentivo RIDICOLO!!!!! (anche perch? ne avevo una depilata e una no... :d )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ste80ge

Da parte mia penso che siano un po' ridicoli quelli con le sopracciglia rifatte e senza un pelo sul corpo...

Penso che sia giustificabile l'eliminazione del monosopracciglio e la depilazione della schiena.

Io mi sono depilato una gamba per una operazione chirurgica e prima che mi ricrescessero i peli mi sentivo RIDICOLO!!!!! (anche perch? ne avevo una depilata e una no... :d )

Eccola! :d

Io dico che ? a discrezione di ognuno.....se ci sono ragazzi che vogliono le sopracciglia perfette, perch? no?

Non ? certo il sopracciglio a rendere pi? uomo un uomo! :d

Comment

• Font Size
                          per me ognuno ? libero di fare quello che vuole.. se le vuole fare le fa
                          a me personalmente non piacciono tanto le sopraciglia rifatte in un uomo, mi da l'idea un po del gay :d per? anche il monociglione diciamo che non sta bene :d

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ste80ge

IO SUL CORPO SONO PRATICAMENT EPRIVO DI peli di natura.... mb?!?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jobbas
                              no no non solo a te!mi fanno ridere pi? che altro!
                              ma cazz se sei uscito cos? restaci no?perch? fare modifiche???

e per le moto non vale la stessa cosa? :d :d :d

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Furge
                                pensa quelli che le hanno tipo "uan" se si danno una spuntatina senza farle ipersottili da donna nn c vedo nulla di male....

tipo Bergomi se da una ripulita nn pu? che migliorare
                                per carit?...se una persona ha il monociglio ? anche giusto ke se le sistemi un po meglio.
                                ma quelli ke proprio se le infighettano e se le fanno ipermegasottili in stile donna ? un'altra cosa

Comment

X
                                Working...