Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oh giuro ..le basette pero' a volte le sistemo strappando l eimperfezioni... SE no passo piu' tempo a cannarle col rasoio che ad averle giuste ... avendo poca barba non ? che mi diverto
Poca barba?? C'hai du peli che se se salutano manco se vedono.
quale sarebbe lo scopo "sportivo" per depilarsi le gambe e la braccia?
per i massaggi..non ? piacevole ...i peli tirano....
io una volta ho preso una storta al ginocchio....
mi avevano messo la benza elasticizzata..
dopo una settimana a toglierla erano CAZZI AMARI...
mi sono fatto la ceretta con la benda...
m ci sono volute 2 ore per toglierla...
Perch? non risponde qualche donna??
Cos? vediamo cosa ne pensano loro...
Da parte mia penso che siano un po' ridicoli quelli con le sopracciglia rifatte e senza un pelo sul corpo...
Penso che sia giustificabile l'eliminazione del monosopracciglio e la depilazione della schiena.
Io mi sono depilato una gamba per una operazione chirurgica e prima che mi ricrescessero i peli mi sentivo RIDICOLO!!!!! (anche perch? ne avevo una depilata e una no... :d )
Da parte mia penso che siano un po' ridicoli quelli con le sopracciglia rifatte e senza un pelo sul corpo...
Penso che sia giustificabile l'eliminazione del monosopracciglio e la depilazione della schiena.
Io mi sono depilato una gamba per una operazione chirurgica e prima che mi ricrescessero i peli mi sentivo RIDICOLO!!!!! (anche perch? ne avevo una depilata e una no... :d )
Eccola! :d
Io dico che ? a discrezione di ognuno.....se ci sono ragazzi che vogliono le sopracciglia perfette, perch? no?
Non ? certo il sopracciglio a rendere pi? uomo un uomo! :d
per me ognuno ? libero di fare quello che vuole.. se le vuole fare le fa
a me personalmente non piacciono tanto le sopraciglia rifatte in un uomo, mi da l'idea un po del gay :d per? anche il monociglione diciamo che non sta bene :d
IO SUL CORPO SONO PRATICAMENT EPRIVO DI peli di natura.... mb?!?
pensa quelli che le hanno tipo "uan" se si danno una spuntatina senza farle ipersottili da donna nn c vedo nulla di male....
tipo Bergomi se da una ripulita nn pu? che migliorare
per carit?...se una persona ha il monociglio ? anche giusto ke se le sistemi un po meglio.
ma quelli ke proprio se le infighettano e se le fanno ipermegasottili in stile donna ? un'altra cosa
Comment