Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che vengano a fare un po' di ore lavorative con me vedrete che gli passa la voglia di fare certe cose da frocioni
Se se... voi con tutti i cammioni nelle piazzole.. eh,eh..
io nn vado nelle piazzole scavo e faccio parcheggi strade li metto li con me a posare i mrciapiedi sotto un bel sole d' agosto vedrai che nn vanno pi? dall estetista a farsi fare l' inguine :d :d
che vengano a fare un po' di ore lavorative con me vedrete che gli passa la voglia di fare certe cose da frocioni
io nn vado nelle piazzole scavo e faccio parcheggi strade li metto li con me a posare i mrciapiedi sotto un bel sole d' agosto vedrai che nn vanno pi? dall estetista a farsi fare l' inguine :d :d
thanks :d gli faccio fare la A4 alle 5 del mattino (x informazioni ? gi? l' ora di punta ) tutta a calci in culo!!!
mi hanno sempre acusato di farmele..ma giuro ch esono cosi' di natura ..xo' ho smepre avuto la mania della cura delel basette e contorno capelli
le sopraciglia strappate sugli uomini pure a me sanno un po' di gay... o cmq non danno un look naturale...
Davvero le tue non sono rifatte?E che sei?DIABOLIK?
oh giuro ..le basette pero' a volte le sistemo strappando l eimperfezioni... SE no passo piu' tempo a cannarle col rasoio che ad averle giuste ... avendo poca barba non ? che mi diverto
thanks :d gli faccio fare la A4 alle 5 del mattino (x informazioni ? gi? l' ora di punta ) tutta a calci in c**o!!!
oh giuro ..le basette pero' a volte le sistemo strappando l eimperfezioni... SE no passo piu' tempo a cannarle col rasoio che ad averle giuste ... avendo poca barba non ? che mi diverto
Poca barba?? C'hai du peli che se se salutano manco se vedono.
Comment