Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIFLESSIONI sul famoso 11 settembre,.. e non solo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RIFLESSIONI sul famoso 11 settembre,.. e non solo

possibile che su centinai di passeggeri nessuno si sia ribellato a un bastardo che teneva in ostaggio con una piccola arma una persona?...

azz meglio tentare di salvarne una rischiando la sua morte o soprssedere e far morire di certo centinaia di persone?

..non riesco spiegarmi come uno con un tglierino o un coltellino possa avere cosi' tanto potere sulla mente delel persone

"del tipo rpina in banca ocl taglierino".... io mi metterei a ridere.... azz dietro al bancone col vetro davanti ti fai spaventare d un taglierino?... allora se giri di notte nella mia zona cosa fai ti smaterializzi ?

• Font Size
    la paura ? un sentimento fortissimo.

oltretutto dici che loro sapevano di doversi andare a schiantare? magari pensavano a un "normale" dirottamento...

cmq mi aspetto i soliti commenti dietrologici... vediamo di non esagerare.

Comment

• Font Size
      fra purtroppo solo su un aereo qnd hanno visto la gravita della cosa si sono scagliati contro i dirottatori sacrificandosi, secondo me gli altri passeggeri dei 2 aerei tutto pensavano tranne che si fossero schiantati contro le torri

Comment

• Font Size
        andre classico dirottamento? ah beh... normle amministrazione

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          andre classico dirottamento? ah beh... normle amministrazione
          fra quante volte un dirottamento ? finito come l'11 settembre?

Comment

• Font Size
            la paura e uomo non facciamo troppo i coraggiosi

Comment

• Font Size
              strano che non ci fosse stato qualche rambo...opss si vedono solo nei loro film...

Comment

• Font Size
                si ma stiamo parlando di uomini armati di armi "ridicole".... a qst punto io vado i giro con un bicchiere di vetro a fare le rapine... si cacherebbero tutti ddosso

oh non sono rambo... ma dopo l'esperienz di qnd ero bimbo di una rapina a mie spese ho idee ben chiare sulla "prossima volta"

Comment

• Font Size
                  tu si che sei un uomo vissuto ma vivi nel bronx

Comment

• Font Size
                    si ma stiamo parlando di uomini armati di armi "ridicole".... a qst punto io vado i giro con un bicchiere di vetro a fare le rapine... si cacherebbero tutti ddosso

oh non sono rambo... ma dopo l'esperienz di qnd ero bimbo di una rapina a mie spese ho idee ben chiare sulla "prossima volta"
                    fra prendi in considerazione che oltre all'arma stupida,magari avevano la cintura di tritolo,purtroppo non lo sapremo mai,l'aereo dove si son ribellati non ho mai capito se sia esploso in volo o qnsd si e' schiantato a terra

Comment

• Font Size

fra, forse dopo l'11 settembre la gente si sarebbe comportata in maniera diversa.. ma prima.. chi se lo immaginava che la mente umana potesse decidere una cosa simile?

ripeto, metti che questi avessero fatto credere di voler dirottare l'aereo in una localit? in sud america.. secondo te chi ? che faceva l'eroe magari col rischio che qualche "collega" del terrorista si nascondesse magari di fianco a te?

Comment

• Font Size
                        io invece credo che i terroristi siano entrati con ben pi? di un taglierino sugli arei ed erano pi? di uno....

Anch' io ho pensato molto a sta cosa e non me lo so spiegare se non cos?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2

fra prendi in considerazione che oltre all'arma stupida,magari avevano la cintura di tritolo,purtroppo non lo sapremo mai,l'aereo dove si son ribellati non ho mai capito se sia esploso in volo o qnsd si e' schiantato a terra
                          raga non viaggiate mai con me... vi faio saltar ein aria di sicuro in una situazione dle genere... tanto uno che fa una cosa del genere non credo che bluffi.....

Comment

• Font Size
                            Inanzitutto a bordo non era presente un solo uomo del commando, ma bens? pi? di uno,.... poi, solitamente quando si prende in ostaggio un aeromobile, si cerca di arrivare direttamente al "cervello", cio? la cabina di pilotaggio, senza disturbare passeggeri ne tantomeno il personale di cabina (hostess). Quando hai in mano la cabina di pilotaggio puoi veramente fare quello che vuoi.
                            Infatti tra le tante misure post 11 settembre, TUTTI GLI AEROMOBILI COMMERCIALI DEL MONDO hanno subito la modifica, ora hanno la porta della cabina di pilotaggio blindata.
                            barricato in cabina fai veramente quello che vuoi, poi penso che i passeggeri dei tre voli schiantati contro gli edifici non hanno nemmeno avuto il tempo di immaginare cosa stesse succedendo, mentre in realt? una rivolta a bordo c'? stata, quella dell'aeroplano schiantatosi in Pennsylvania

Comment

• Font Size
                              Esatto,sull'aereo ke si ? skiantato in pennsylvania(probabilmente destinato sulla casa bianca o sul campidoglio)i passeggeri si son ribellati,ma solo dopo ke un paio di essi eran stati avvertiti per telefonino di quel ke era successo agli altri....Fra',ricorda ke anke con un semplice taglierino puoi minacciare tutti,basta ke prendi un bambino o una donna e glielo metti sulla gola x bloccaare anke gli altri,? una reazione umana istintiva..ricorda anke ke i terroristi son ben addestrati,conoscono tutti i punti deboli e le tecnjke per controllare i passeggeri..Han fallito con l'ultimo aereo perke i passeggeri conoscevan la situazione,e quindi si son trasformati in kamikaze al contrario,ricorda ke non esiste persona pi? difficile da fermare di ki sa di dover morire e non ha pi? nulla da perdere...Purtroppo bisogna studiare nuovi metodi e strategie per fermarli.

Comment

X
                              Working...
                              X