Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RIFLESSIONI sul famoso 11 settembre,.. e non solo
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Babb?Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by ponteHRCsi ma stiamo parlando di uomini armati di armi "ridicole".... a qst punto io vado i giro con un bicchiere di vetro a fare le rapine... si cacherebbero tutti ddosso
oh non sono rambo... ma dopo l'esperienz di qnd ero bimbo di una rapina a mie spese ho idee ben chiare sulla "prossima volta"
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Babb?Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by ponteHRCsi ma stiamo parlando di uomini armati di armi "ridicole".... a qst punto io vado i giro con un bicchiere di vetro a fare le rapine... si cacherebbero tutti ddosso
oh non sono rambo... ma dopo l'esperienz di qnd ero bimbo di una rapina a mie spese ho idee ben chiare sulla "prossima volta"
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
Se non erro fecero sentire la telefonata di una donna sull'aereo prima dello schianto , che chiama il marito e gli lascia un messaggio sulla segreteria telefonica
Sinceramente non saprei come reagire, dipende dalla situazione, esempio se sei in un bar e uno entra con una bottiglia rotta e sei in 3 o 4 magari lo si ferma, ma se ne entrano con 2 pistole, gia li ? difficile, non penso che abbiano avuto solo taglierini, sono uomini addrestrati a morire, non hanno nulla da perdere, al contrario di quei poveri passeggeri che avevano figli, amici, genitori, che sono morti per dellle motivazioni del cazzzzo
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2fra purtroppo solo su un aereo qnd hanno visto la gravita della cosa si sono scagliati contro i dirottatori sacrificandosi, secondo me gli altri passeggeri dei 2 aerei tutto pensavano tranne che si fossero schiantati contro le torri
Comment
-
Originally posted by mescalEsatto,sull'aereo ke si ? skiantato in pennsylvania(probabilmente destinato sulla casa bianca o sul campidoglio)i passeggeri si son ribellati,ma solo dopo ke un paio di essi eran stati avvertiti per telefonino di quel ke era successo agli altri....Fra',ricorda ke anke con un semplice taglierino puoi minacciare tutti,basta ke prendi un bambino o una donna e glielo metti sulla gola x bloccaare anke gli altri,? una reazione umana istintiva..ricorda anke ke i terroristi son ben addestrati,conoscono tutti i punti deboli e le tecnjke per controllare i passeggeri..Han fallito con l'ultimo aereo perke i passeggeri conoscevan la situazione,e quindi si son trasformati in kamikaze al contrario,ricorda ke non esiste persona pi? difficile da fermare di ki sa di dover morire e non ha pi? nulla da perdere...Purtroppo bisogna studiare nuovi metodi e strategie per fermarli.
Comment
-
Originally posted by evolution125Se non erro fecero sentire la telefonata di una donna sull'aereo prima dello schianto , che chiama il marito e gli lascia un messaggio sulla segreteria telefonica
...Anche perch? a parte i telefoni di bordo, sugli aerei i cellulari non prendono...
Comment
-
Originally posted by CROCCANTE636Inanzitutto a bordo non era presente un solo uomo del commando, ma bens? pi? di uno,.... poi, solitamente quando si prende in ostaggio un aeromobile, si cerca di arrivare direttamente al "cervello", cio? la cabina di pilotaggio, senza disturbare passeggeri ne tantomeno il personale di cabina (hostess). Quando hai in mano la cabina di pilotaggio puoi veramente fare quello che vuoi.
Infatti tra le tante misure post 11 settembre, TUTTI GLI AEROMOBILI COMMERCIALI DEL MONDO hanno subito la modifica, ora hanno la porta della cabina di pilotaggio blindata.
barricato in cabina fai veramente quello che vuoi, poi penso che i passeggeri dei tre voli schiantati contro gli edifici non hanno nemmeno avuto il tempo di immaginare cosa stesse succedendo, mentre in realt? una rivolta a bordo c'? stata, quella dell'aeroplano schiantatosi in Pennsylvania
Comment
-
Originally posted by kingcarlOriginally posted by CROCCANTE636Inanzitutto a bordo non era presente un solo uomo del commando, ma bens? pi? di uno,.... poi, solitamente quando si prende in ostaggio un aeromobile, si cerca di arrivare direttamente al "cervello", cio? la cabina di pilotaggio, senza disturbare passeggeri ne tantomeno il personale di cabina (hostess). Quando hai in mano la cabina di pilotaggio puoi veramente fare quello che vuoi.
Infatti tra le tante misure post 11 settembre, TUTTI GLI AEROMOBILI COMMERCIALI DEL MONDO hanno subito la modifica, ora hanno la porta della cabina di pilotaggio blindata.
barricato in cabina fai veramente quello che vuoi, poi penso che i passeggeri dei tre voli schiantati contro gli edifici non hanno nemmeno avuto il tempo di immaginare cosa stesse succedendo, mentre in realt? una rivolta a bordo c'? stata, quella dell'aeroplano schiantatosi in Pennsylvania
cmq sugli aerei i cellulari funzionano eccome.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by kingcarl
Premesso che non sono un ingegnere, ? da un po' che mi frulla questa domanda per la testa: se la cabina fosse anzich? blindata, COMPLETAMENTE ISOLATA E SENZA PORTE D'ACCESSO ALLA CARLINGA, come potrebbero fare i terroristi a dirottare un aereo?
cmq sugli aerei i cellulari funzionano eccome.
I piloti potrebbero salire da una porta a loro riservata, separata da quella della salita dei passeggeri, che immette direttamente in cabina di pilotaggio dall'esterno dell'aereo...
Per il bagno, non penso che costi molto prevedere un bagno apposito per i piloti direttamente dentro alla cabina...
Per i soccorsi, farmacia... Ma il medico obbligatorio a bordo tanto non c'? quindi...
I cellulari a me risultava che prendono solo a terra, o fino ad una certa quota, non mi risulta che funzionino correttamente in volo ed oltretutto andrebbero ad inficiare gli strumenti (situazione molto molto pericolosa)...
Comment
-
beh ma se ? chiusa nessuno potrebbe pilotare l'aereo per salvarli in caso di neutralizzazione dei piloti tipo airport 77
a parte gli scherzi
i cellulari funzionano eccome... difatti ultimamente alcuni aerei gi? schermati permettono di usare apparecchi elettronici in quota (ma nn al decollo o atterraggio) mentre si pensa appunto di poter permettere l'utilizzo anche dei cellulari a bordo.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250beh ma se ? chiusa nessuno potrebbe pilotare l'aereo per salvarli in caso di neutralizzazione dei piloti tipo airport 77
a parte gli scherzi
i cellulari funzionano eccome... difatti ultimamente alcuni aerei gi? schermati permettono di usare apparecchi elettronici in quota (ma nn al decollo o atterraggio) mentre si pensa appunto di poter permettere l'utilizzo anche dei cellulari a bordo.
Quella dei cellulari non la sapevo.
LAMPS
Comment
-
Originally posted by kingcarlA me risulta che tutti gli aerei "importanti" (dal DC9 in su), quando sono in fase di atterraggio, di decollo o sulla pista siano "radiocomandati" direttamente dalla torre di controllo,
x il resto, credo che nessuno sapr? mai come sono andate le cose a bordo.
Comment
X
Comment