Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arghhh!!!scandaloso i vigili...multa per essere caduto...!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    senti facci sapere che se c'? da venire gi? a menare qualcuno......ma come ca**o si fa?????
    ...povera Italia

Comment

• Font Size
      Originally posted by fastguyII
      Conclusione:ho chiamato ed ho parlato con uno degli accertatori...mi ha detto che devi avere sempre il controllo del mezzo,e che non puoi cadere!!!gli ho detto:e se mi attrraversava all'improvviso una macchina?bisogna sempre fermarsi mi ha detto!!!gli ho rispossto che non ho le ali,e che quando faranno le moto con le rotelle magari certe multe non si faranno piu'...
      Che aquila! Lo invidio molto!!!
      Anche sua mamma deve essere una gran donna...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alex7
        Conclusione:ho chiamato ed ho parlato con uno degli accertatori...mi ha detto che devi avere sempre il controllo del mezzo,e che non puoi cadere!!!gli ho detto:e se mi attrraversava all'improvviso una macchina?bisogna sempre fermarsi mi ha detto!!!gli ho rispossto che non ho le ali,e che quando faranno le moto con le rotelle magari certe multe non si faranno piu'...
        E pensa che li paghiamo noi sti coglioni

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andrew84
          Io penso che avrei iniziato ad insultarlo di bestia...ma talmente tanto da farlo piangere...ma come si fa a dare certi uffici a persone il cui cervello ha la unica utilit? di fungere da contrappeso al cu*o??

Comment

• Font Size
            Le solite cose all'Itagliana!!
            Ok allora non si pu? cadere,e se mi capita di sfasciar la moto rischio pure la multa!!assurdo!!cos'? se perdi il controllo per un inconveniente meccanico o per colpa di un animale ti becchi pure la multa?mah...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chobin73
              Originally posted by Andrew84
              Io penso che avrei iniziato ad insultarlo di bestia...ma talmente tanto da farlo piangere...ma come si fa a dare certi uffici a persone il cui cervello ha la unica utilit? di fungere da contrappeso al cu*o??
              infatti gli ho detto che mi fanno schifo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Archimede
                esatto.... poi ovvio che se uno cade per una cosa che NON POTEVA PREVEDRE tipo una macchia d'olio o una buca non segnalata (che puo' far cadere anche a 30Km/h in caso di multa frettolosa fa ricorso lo vince e si fa pure pagare dall'anas....

ma se chiediamo "onest?, larghezza di vedute e buon senso " alle forze dell'ordine ...dovremmo essere i primi a non abusarne...
                No, scusa...toglimi una curiosit?: esiste un articolo del C.d.S. che ti vorrebbe imporre di superare le leggi della fisica e secondo te siamo noi a doverci impegnare con il buonsenso perch? si riesca a mettere in pratica quanto disposto dall'articolo? Esempio: io vado in moto, mi si infila un'ape nel casco, perdo il controllo del mezzo, cado e sono multabile? Altro esempio: io vado in moto, un gatto mi si getta in mezzo alla strada, io pinzo, cado e sono multabile? Sono io che non ho avuto il buonsenso?
                Io svolto a sinistra da una rotonda..un ragazzino in scooter vuole superarmi sulla destra e mi prende dentro...ed io mi devo beccare la multa perch? per svoltare avrei dovuto andare a farmi portare via la portiera dalla barra di traino del tram fermo?
                Parli di buonsenso da parte nostra, ma dimentichi che il buonsenso dovrebbe essere anche e soprattutto nei tutori della legge quando leggono e si trovano a dover applicare le norme...son caduto facendo il deficiente? se mi hai visto mi fai la multa. Se non mi hai visto non puoi multarmi perch? "in ogni caso non devi cadere", perch? possono esserci mille motivi diversi tali per cui si pu? cadere e non ? detto che dipendano dalla mia incoscienza o dalla mia mancanza di buonsenso.

se si vuol far polemica...sotto a chi tocca e ci divertiamo...se invece vogliamo fare gli "adulti" basta notare la differenza delle frasi in grassetto.... io non critico le lamentele verso i vigili che NON SAPENDO hanno dato la multa...giusta o sbagliata che sia... ma il fatto che SAPENDO perch? uno ? caduto ..e non certo per un ape, un gatto o altro ma perch? usando le tue parole "faceva il deficiente" o usando le mie (facendolo anche io...) si sia distratto abbia anche il coraggio di incazzarsi e fare la voce grossa.... uno grida se ha ragione...se ha al 90% torto e al 10% ragione..gridando "ma il 10% avevo ragione" mi sembra ridicolo...

tutto qui... questo secondo me ? buon senso.... poi ognuno la vede come vuole ovviamente...

Comment

• Font Size
                  Anzi,gli ho detto:vergognatevi,fate schifo!!!!!!urlando chiaramente e poi gli ho messo giu' il telefono!!!
                  magari mi denuncia....mah...poi li denuncio io perche' le merde finiscono nel cesso,invece loro si travestono da vigili e vanno in giro spacciandosi per essere umani...

Comment

• Font Size
                    esatto.... poi ovvio che se uno cade per una cosa che NON POTEVA PREVEDRE tipo una macchia d'olio o una buca non segnalata (che puo' far cadere anche a 30Km/h in caso di multa frettolosa fa ricorso lo vince e si fa pure pagare dall'anas....

ma se chiediamo "onest?, larghezza di vedute e buon senso " alle forze dell'ordine ...dovremmo essere i primi a non abusarne...
                    No, scusa...toglimi una curiosit?: esiste un articolo del C.d.S. che ti vorrebbe imporre di superare le leggi della fisica e secondo te siamo noi a doverci impegnare con il buonsenso perch? si riesca a mettere in pratica quanto disposto dall'articolo? Esempio: io vado in moto, mi si infila un'ape nel casco, perdo il controllo del mezzo, cado e sono multabile? Altro esempio: io vado in moto, un gatto mi si getta in mezzo alla strada, io pinzo, cado e sono multabile? Sono io che non ho avuto il buonsenso?
                    Io svolto a sinistra da una rotonda..un ragazzino in scooter vuole superarmi sulla destra e mi prende dentro...ed io mi devo beccare la multa perch? per svoltare avrei dovuto andare a farmi portare via la portiera dalla barra di traino del tram fermo?
                    Parli di buonsenso da parte nostra, ma dimentichi che il buonsenso dovrebbe essere anche e soprattutto nei tutori della legge quando leggono e si trovano a dover applicare le norme...son caduto facendo il deficiente? se mi hai visto mi fai la multa. Se non mi hai visto non puoi multarmi perch? "in ogni caso non devi cadere", perch? possono esserci mille motivi diversi tali per cui si pu? cadere e non ? detto che dipendano dalla mia incoscienza o dalla mia mancanza di buonsenso.

se si vuol far polemica...sotto a chi tocca e ci divertiamo...se invece vogliamo fare gli "adulti" basta notare la differenza delle frasi in grassetto.... io non critico le lamentele verso i vigili che NON SAPENDO hanno dato la multa...giusta o sbagliata che sia... ma il fatto che SAPENDO perch? uno ? caduto ..e non certo per un ape, un gatto o altro ma perch? usando le tue parole "faceva il deficiente" o usando le mie (facendolo anche io...) si sia distratto abbia anche il coraggio di incazzarsi e fare la voce grossa.... uno grida se ha ragione...se ha al 90% torto e al 10% ragione..gridando "ma il 10% avevo ragione" mi sembra ridicolo...

tutto qui... questo secondo me ? buon senso.... poi ognuno la vede come vuole ovviamente...
                    Non ho affatto fatto la voce grossa!!
                    mi sono incazzato certo!!sono caduto perche' mi sono distratto e mi hanno fatto la multa!!ti ripeto che non mi mancano 40 euro da pagare!!il fatto che stavo piegando giustifica la multa?se in moto non pieghi un pochino vai dritto no?se,se,se...io non ho fatto nulla di scorretto,e il fatto che uno non possa cadere in moto per alcun motivo la dice assai lunga,e il fatto che certi tutori dell'ordine non usino un minimo di buon senso la dice ancora piu' lunga...non ti pare?
                    cmq pago,e cerchero' superpoteri la prox volta che usciro' in moto...

Comment

• Font Size
                      archimede il giusto, secondo me, sarebbe dire "sei caduto facendo il pirla, cazzi tuoi ben ti sta."

Non ? possibile esista un articolo cos?, andiamo in giro su 2 ruote e, purtroppo, pu? sempre capitare di cadere.
                      Viviamo in un paese sempre pi? schifoso dove le leggi sono fatte per guadagnare sul cittadino e il codice pi? assurdo e ridicolo ? quello della strada.

il senso del post imho voleva essere questo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lince
                        archimede il giusto, secondo me, sarebbe dire "sei caduto facendo il pirla, cazzi tuoi ben ti sta."

Non ? possibile esista un articolo cos?, andiamo in giro su 2 ruote e, purtroppo, pu? sempre capitare di cadere.
                        Viviamo in un paese sempre pi? schifoso dove le leggi sono fatte per guadagnare sul cittadino e il codice pi? assurdo e ridicolo ? quello della strada.

Guardate che qui a Saronno e' caduto un ragazzo in moto l'altra sera,gli hanno amputato una gamba e l'altra e messa molto male...andava fortissimo quasi sicuramente...andate a dirgli:hai fatto il pirla?cazzi tuoi,ben ti sta!!

io,al contario non stavo facendo il pirla,ben mi sta?ok...
                        certo che esiste un'articolo cosi'..vai a rileggere un po' indietro...

Comment

• Font Size

mi sembra giusto che ci sia una voce fuori dal coro...la mia ragazza era all'interno della curva e non potevo farle un bel niente,la strada era poco trafficata,se recavo danno a qualcuno era giusto che pagassi,ma siccome non ho fatto nulla a nessuno mi lamento...e non certo per i 40 euro di multa,capito??dove sta' il buon senso in questo caso??
                          Per punti:

- non amo essere fuori dal coro per definizione ma solo quando qualcosa non mi torna
                          - il non hai fatto nulla a nessuno mi sembra limitante visto quello che ti sei fatto.... e se mi dici: ma quelli sono danni a me e basta... poi mi spiega la legge che obbliga all'utilizzo del casco e delle cinture...
                          -il fatto che fosse poco trafficata ti toglie dalla categoria "delinquenti" a cui ero sicuro non appartenessi...ma quella rimane comunque una strada... (poi ribadisco lo faccio anch'io..)
                          - il buon senso sta nel saper di essere in torto (non sei caduto per accidenti ma perch? eri distratto a fare cose che in strda non si dovrebbero..) e continuare a lamentarti.... tutto qui...

- sulle forze dell'ordine, non ne sono un amante particolare...ma semplicemente ? gente che fa il suo lavoro, spesso sbaglia ogni tanto lo fa in cattiva fede etc... come in TUTTI i lavori... e farne una crociata come contro gli arbitri mi irrita...

NON viviamo in un mondo perfetto... bene... ma criticare SOLO il lavoro altrui mi irrita...e tanto per citare una delle risposte "questa ? l'itaila no?"...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lince

Guardate che qui a Saronno e' caduto un ragazzo in moto l'altra sera,gli hanno amputato una gamba e l'altra e messa molto male...andava fortissimo quasi sicuramente...andate a dirgli:hai fatto il pirla?cazzi tuoi,ben ti sta!!
                            io,al contario non stavo facendo il pirla,ben mi sta?ok...
                            certo che esiste un'articolo cosi'..vai a rileggere un po' indietro...
                            nessuno si permetterebbe mai...nessuno ? perfetto e se sei tu a pagare credo sia una "punizione divina" gi? grande da sopportare (come in questi casi) ..certo che se il tipo in questione se ne uscisse dicendo che il tal cartello a 200Km/h non si vedeva e per quello ? caduto dando la colpa ai vigili al comune al governo e a Dio...rischierebbe di prendersi del pirla....

cos? come se iniziasse a maledire i costruttori di moto che fanno moto potenti...

dico solo che ogni tanto bisognerebbe prima farsi un esamino di coscienza tutto qui... e questo mi sembra un concetto base-base.... senza presunzioni di chiss? quale saggezza...

Comment

• Font Size
                              Archimede qui si sta solo analizzando il fatto che c'? un articolo assurdo del cds che ti multa se cadi in moto...i motivi per cui uno possa perdere il controllo del mezzo non si possono sapere e nemmeno pu? essere certa la velocit? ,se cadendo si provocano danni a cose o persone in quel caso pu? essere sensata una ammenda,ma se da soli si va per campi per motivi che l'accertatore non pu? sapere ma solo supporre (nella maggioranza dei casi),? assurdo multare!!
                              ? li che sta il buon senso!!
                              quasi che per il cds si ? colpevoli salvo prova contraria,e naturalmente ? a nostro carico discolparci!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ace31

Si certo, come no, nella modalit? arcade di Motoracer2 (originale, NON copiato, SIA MAI !) su Playstation (nell'impossibile caso in cui vi schiantate nessun problema, un paio di secondi e sarete di nuovo in sella, no ferite no danni).

Nella vita reale le cose sono un po' diverse....e per pagare la Sagra della Caciotta LORO hanno bisogno dei TUOI soldi e della LORO mancanza di vergogna per venirteli a chiedere.

i vigili altro non sono che schiavi al servizio delle casse comunali

Comment

X
                                Working...