Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arghhh!!!scandaloso i vigili...multa per essere caduto...!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ditemi secondo voi,oggi pomeriggio quando palero' con uno degli accertatori cosa dovro' dirgli....

p.s i vigili avevano visto la macchina fotografica,ma chiaramente non gli abbiamo detto che stavamo facendo delle foto...e' reato anche quello??

Comment

• Font Size
      Re: arghhh!!!scandaloso i vigili...multa per essere caduto..

Originally posted by fastguyII
      Originally posted by Spanny
      Il 18 aprile scorso come ormai molti di voi sapranno ho avuto un incidente...mi trovavo su una srtadina secondaria poco trafficata e sono uscito di strada,ho fatto tutto da solo...
      Oggi mi e' arrivata a casa la multa fantasma...
      -ha violato l'art.141 comma 2-11 perche':
      alla guida del succitato motociclo percorreva la via tangenziallina direzione v.scarlatti-v.piave,giunto all'altezza della curva sinistrosa perdeva il controllo dello stesso uscendo di strada,ribaltandosi nel limitrofo campo.

Quindi,cosa ho violato??? hanno scritto solo la descrizione dell'incidente!!!!

Ho chiamato i vigili e mi hanno risposto che uno degli accertatori e' in ferie,l'altro lo trovo nel pomeriggio...
      Gli ho detto che e' una multa senza senso,mi ha risposto che il codice 141 parla di velocita'(non sapeva bene nemmeno lui)e cmq chi guida deve essere sempre in grado di controllare il mezzo,io non andavo veloce,e se ho perso la guida mi merito la multa??
      oggi pomeriggio chiamo,e vi faro' sapere...ma tutto cio' rinforza le mie idee...
      Come mai sei uscito di strada da solo?
      non lo ancora ben capito...c'era la mia ragazza a farmi delle foto in piega,penso di essermi distratto a vedere lei,era gia il6/7 passaggio che facevo,ma non era ancora venuta una foto decente,quando sono partito l'ultima volta c'erano parecchie macchine nel senso opposto,probabilmente ho accennato la piega,ma poi mi sono subito rialzato(non so se ho preso paura o perche' avevo capito che ormai la foto non veniva)ho fatto alcuni metri sull'erba e invece di tornare in strada,sono caduto verso l'interno...
      Allora magari qualcuno aveva visto il tipo di manovre che stavi facendo e la multa te l'hanno data per guida pericolosa: eccesso di velocit? non possono rilevarlo, ma la guida pericolosa possono darla eccome anche senza telelaser

Comment

• Font Size
        Il fatto che il l'art.che mi hanno dato non e' sulla guida pericolosa,e poi non penso qualcuno sia andato a dirgli che ero li che piegavo...
        perche' piegare e' guida pericolosa?

Comment

• Font Size
          fai ricorso se non te la tolgono.
          e insultali

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chry75
            e insultali
            Dovrei andare dal giudice di pace di Milano...la multa e' di 35 +5,60 euro...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chry75
              e insultali
              Vai l? con la fionda e butta gi? tutti i vetri.

Comment

• Font Size
                La prossime volta almeno corri di piu cosi ti fai anche piu' male e loro sono piu' contenti di farti una multa piu' salata!!!!!

Dovrebbero andare al patibolo!!!!!

Che nervi!!!!!!!!!!!!!!!!

non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Ditemi secondo voi,oggi pomeriggio quando palero' con uno degli accertatori cosa dovro' dirgli....

p.s i vigili avevano visto la macchina fotografica,ma chiaramente non gli abbiamo detto che stavamo facendo delle foto...e' reato anche quello??
                  cosa?????????''

Comment

• Font Size

cosa?????????''

Comment

• Font Size
                      Al seguito di questo articolo 141 Comma 2:

Il conducente deve sempre conservare il controllo del proprio veicolo ed essere in grado di compiere tutte le manovre necessarie in condizione di sicurezza, specialmente l'arresto tempestivo del veicolo entro i limiti del suo campo di visibilita' e dinanzi a qualsiasi ostacolo prevedibile.

Mi volevano togliere la patente per un'incidente provocato da un gatto, che non ho ucciso ma con testimoni oculari, perch? quando son venuti per la perizia non hanno trovato nessuna prova che, al momento dell'incidente, ci fosse un gatto ........... ed avevo 2 testimoni!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ducatiman
                        Il conducente deve sempre conservare il controllo del proprio veicolo ed essere in grado di compiere tutte le manovre necessarie in condizione di sicurezza, specialmente l'arresto tempestivo del veicolo entro i limiti del suo campo di visibilita' e dinanzi a qualsiasi ostacolo prevedibile
                        Si certo, come no, nella modalit? arcade di Motoracer2 (originale, NON copiato, SIA MAI !) su Playstation (nell'impossibile caso in cui vi schiantate nessun problema, un paio di secondi e sarete di nuovo in sella, no ferite no danni).

Nella vita reale le cose sono un po' diverse....e per pagare la Sagra della Caciotta LORO hanno bisogno dei TUOI soldi e della LORO mancanza di vergogna per venirteli a chiedere.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ace31
                          Originally posted by Ducatiman
                          Il conducente deve sempre conservare il controllo del proprio veicolo ed essere in grado di compiere tutte le manovre necessarie in condizione di sicurezza, specialmente l'arresto tempestivo del veicolo entro i limiti del suo campo di visibilita' e dinanzi a qualsiasi ostacolo prevedibile
                          Si certo, come no, nella modalit? arcade di Motoracer2 (originale, NON copiato, SIA MAI !) su Playstation (nell'impossibile caso in cui vi schiantate nessun problema, un paio di secondi e sarete di nuovo in sella, no ferite no danni).

Nella vita reale le cose sono un po' diverse....e per pagare la Sagra della Caciotta LORO hanno bisogno dei TUOI soldi e della LORO mancanza di vergogna per venirteli a chiedere.
                          te sei un grande!!!!

Comment

• Font Size
                            Toh..ma guarda...un altra occasione in cui si scopre che le leggi dello Stato ignorano le leggi della Fisica...
                            Ovviamente anche qui ? la libera interpretazione del ghisa a stabilire che sei tu il pistola che non ? stato capace di evitare che la gravit? prendesse il sopravvento sulle forze di attrito e di inerzia che determinano il corretto equilibrio dinamico del motociclo. Lo hai letto l?, cacchio!! Art 141 comma 2! TU, PER DECRETO, NON PUOI CADERE!!!! :P

Comunque, se tu pu? consolare, a me ? capitato pure di vedermi fare una multa dal comando dei vigili di milano certosa a seguito di un incidente: un tipo in motorino aveva deciso di sorpassarmi a destra proprio mentre io stavo uscendo da una rotonda...il problema ? che lui mi ha preso sulla ruota posteriore...beh...secondo il vigile che ha redatto il verbale, io non avevo accostato a sufficienza al magine destro della carreggiata prima di effettuare la svolta...ovviamente non c'erano vigili, n? carabinieri n? altro, sul luogo dell'incidente e l'assicurazione mi ha risarcito completamente...Il vigile deficiente non ? arrivato a comprendere che uscendo da una rotonda come quella di piazza firenze per prendere lo svincolo, ? impossibile accostarsi a destra perch? nella strada immediatamente precedente ci sono i tram fermi che occupano parte dell'incrocio!!! E l'ho persino portato fino alla piazza per fargli vedere!!! niente da fare...il trionfo dell'imbecillit?.

Comment

• Font Size
                              ....posso fare il riassunto?

...sei caduto (con la rottura di una vertebra) mentre stavi piegando per farti fare delle foto dalla tua ragazza? ...e che caz!!!

...mi spiace ma l'articolo della multa in questione si pu? benissimo applicare al tuo caso...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Chobin73

Il vigile deficiente non ? arrivato a comprendere che uscendo da una rotonda come quella di piazza firenze per prendere lo svincolo, ? impossibile accostarsi a destra perch? nella strada immediatamente precedente ci sono i tram fermi che occupano parte dell'incrocio!!! E l'ho persino portato fino alla piazza per fargli vedere!!! niente da fare...il trionfo dell'imbecillit?.
                                Ovviamente:
                                deficente da deficere cio? mancare di qualche cosa, in questo caso il cervello
                                imbecillit? da imbecille cio? imbellere!!!

Comment

X
                                Working...
                                X