Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nessuna dura fin quando non ci si mette in testa che dopo un certo periodo di tempo, dedicato sostanzialmente al reciproco sollazzo, o si mettono in campo delle progettualit? SERIE o si ? destinati a mollarsi perch? si tende a dare sempre meno peso alle qualit? che ci hanno attirato e prende il sopravvento il senso di "abitudine" al partner. E come tutte le "abitudini", dopo un po' la voglia di trasgredirle prende possesso della nostra mente e ci spinge a cercare altrove.
Certo, una coppia capace di rinnovarsi in continuazione pu? durare pi? a lungo...ma non durer? certo in eterno se non si dedica ad un progetto comune importante che faccia da legame e da stimolo a superare le eventuali incomprensioni ed intolleranze..
Sembra una boiata, ma ? proprio vero che dopo un po' che stai insieme ad una, o te la sposi e ci fai dei figli, o la molli.
Nessuna dura fin quando non ci si mette in testa che dopo un certo periodo di tempo, dedicato sostanzialmente al reciproco sollazzo, o si mettono in campo delle progettualit? SERIE o si ? destinati a mollarsi perch? si tende a dare sempre meno peso alle qualit? che ci hanno attirato e prende il sopravvento il senso di "abitudine" al partner. E come tutte le "abitudini", dopo un po' la voglia di trasgredirle prende possesso della nostra mente e ci spinge a cercare altrove.
Certo, una coppia capace di rinnovarsi in continuazione pu? durare pi? a lungo...ma non durer? certo in eterno se non si dedica ad un progetto comune importante che faccia da legame e da stimolo a superare le eventuali incomprensioni ed intolleranze..
Sembra una boiata, ma ? proprio vero che dopo un po' che stai insieme ad una, o te la sposi e ci fai dei figli, o la molli.
Io due anni li ho superati ma mi sono fermato a quasi 5!... era meglio a st? punto se mi fossi mollato prima...
Io sono arrivato a 9 !!! Poi ... un po' per il lavoro che mi assorbe molto , un po' perche' la passione per la moto e' insostituibile ed un po' perche' ero all'aria ... l'ho mollata (anche di comune accordo direi).
NON MI PENTO NEMMENO DI UN GIORNO vissuto con lei ...tranne forse una scappatella rinunciata con una straf@@a anni fa ...ma d'altronde l'amore accieca no ?
mi sto rendendo conto anche in questi giorni che sono una brutta bestia, che non so cosa voglio, che ogni tanto sento la necessit? di stare da solo, che sono egoista.
ANCHE TU HAI RAGIONE
quoto!!!!
quoto pure io. Dopo un po' con la stessa donna ci si annoia. Poi comunque all'inizio quando c'? passione nessuno si accorge dei difetti tutto ? stupendo. Poi con il passare del tempo cominci a conoscere bene la persona e spesso scopri che ? una delusione, che ci sono un sacco di cose che non ti vanno gi?. alle volte provi a conviverci ma spesso ti rendi conto che non ne vale la pena. e la cosa finisce. Poi il tempo dipende da quanto ci si frequenta. Alle volte basta una vacanza di una settimana per odiarsi. Altre volte ci vogliono anni per caricare la molla, magari con piccole cose, ma poi la molla scatta e puff... ci si manda a quel paese...
azz anche stavolta ho fatto funghi...dopo due anni ci siam salutati e ciao...possibile che nn ne duri una??? quando 2 quando 3 anni ma alla fine ... le lascio... vuoi xch? scopro che ? un po poco seria,vuoi xch? nn condividiamo nessuna passione, xch? nn ci troviamo pi?...
BASTA!!! divento gay!!!
scherzi a parte una domanda x quelli che son riusciti a superare i 3 anni di storia...come fate???
io sono a 4 e 1/2...a settembre 5.....!!!!l'importante ? il dialogo e la fiducia.....e poi basta l'Amore!!!!
record personale: 1 anno e 2 mesi.. motivo? non trovo DONNE capaci di donar eil 100% come faccio io.... oltre a constatare che parlano parlano ma al di la della loro maturita' spacciata nascondono vizi, pigrizia ....tipica reazione da BARBIE GENERATION..... credono che tutto sia dovuto solo xch? hanno quella piaga pelosa... poi qnd trovano qlcn che non si lascia abbindolare crollano e non sanno reagire.. un po' come gli squali qnd vengono attaccati.... abituati a governare il mare fuggono spavetati ...
consolati... ? bello pure dire di no..... a volte ? ancora piu' goduirioso che concludere... :P
E' cos?, ma la probabilit? maggiore di questi tempi pende per mollare......
fabrix...certo che ti saluto pisa...ci facevi l'universit????
Ci ho fatto la quinta elementare, le medie, il liceo e alcuni anni di universit?, prima di trasferirmi a milano.
15 anni della mia vita li ho passati a Pisa e la mia famiglia e quella di mia moglie ancora ci abitano (i suoceri in realt? stanno a pontedera).
Feste e week end lunghi li passo sempre (o quasi) da quelle parti...
Ho ancora moltissimi amici che purtroppo vedo di rado.
Comment