Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi son lasciato dalla tipa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi son lasciato dalla tipa...

azz anche stavolta ho fatto funghi...dopo due anni ci siam salutati e ciao...possibile che nn ne duri una??? quando 2 quando 3 anni ma alla fine ... le lascio... vuoi xch? scopro che ? un po poco seria,vuoi xch? nn condividiamo nessuna passione, xch? nn ci troviamo pi?...

BASTA!!! divento gay!!!

scherzi a parte una domanda x quelli che son riusciti a superare i 3 anni di storia...come fate???

• Font Size
    Re: mi son lasciato dalla tipa...

Originally posted by Brun0GsXr
    azz anche stavolta ho fatto funghi...dopo due anni ci siam salutati e ciao...possibile che nn ne duri una??? quando 2 quando 3 anni ma alla fine ... le lascio... vuoi xch? scopro che ? un po poco seria,vuoi xch? nn condividiamo nessuna passione, xch? nn ci troviamo pi?...

BASTA!!! divento gay!!!

scherzi a parte una domanda x quelli che son riusciti a superare i 3 anni di storia...come fate???
    ANCH'IO PURTROPPO mai passati i 2................................giorni

a parte la battuta mi dispiace

Comment

• Font Size
      Secondo me nn c'? modo -_-

Comment

• Font Size
        ChoBo...nn ? che le toscane han qche problema ????

Comment

• Font Size
          record personale: 1 anno e 2 mesi.. motivo? non trovo DONNE capaci di donar eil 100% come faccio io.... oltre a constatare che parlano parlano ma al di la della loro maturita' spacciata nascondono vizi, pigrizia ....tipica reazione da BARBIE GENERATION..... credono che tutto sia dovuto solo xch? hanno quella piaga pelosa... poi qnd trovano qlcn che non si lascia abbindolare crollano e non sanno reagire.. un po' come gli squali qnd vengono attaccati.... abituati a governare il mare fuggono spavetati ...

consolati... ? bello pure dire di no..... a volte ? ancora piu' goduirioso che concludere... :P

Comment

• Font Size
            io comunque ho capito che di solito ? colpa mia...non so accontentarmi..o capisco troppo tardi cosa ho perso

Comment

• Font Size
              bah dovremmo essere meno rincoglioniti da tette culi all'inizio...
              una volta che ci lasciamo sedurre ? finita... per scoprire dopo alcuni anni di aver perso tempo per una persona che alla fine nn conoscevamo cosi' bene

Comment

• Font Size
                Io mi sento fortunato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY
                  Io mi sento fortunato
                  BEATO TE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duck
                    io comunque ho capito che di solito ? colpa mia...non so accontentarmi..o capisco troppo tardi cosa ho perso

? chiaro che anche io ho qche colpa...per? tutte le volte son io a fare festa...credo quindi che se le mie fossero gravi mancanze sarei lasciato e non lascerei....credo...

Comment

• Font Size
                      io e mia moglie ci siamo innamorati a 14 anni,e adesso a 41 siamo ancora felicemente sposati

Comment

• Font Size
                        non ci riuscir? mai....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by duck

? chiaro che anche io ho qche colpa...per? tutte le volte son io a fare festa...credo quindi che se le mie fossero gravi mancanze sarei lasciato e non lascerei....credo...
                          non ? cos?...se non ti sai accontentare come me...alla fine anche se trovi una persona che potrebbe essere quella giusta non lo riesci a capire o quanto meno te ne accorgi troppo tardi...

Comment

• Font Size
                            pol'esse... mah...

Comment

• Font Size
                              Re: mi son lasciato dalla tipa...

Considera che io sono arrivato quasi a 10.............................ANNI dopo di che LEI mi ha lasciato, ha iniziato a frequentare un'altro, ? rimasta incinta e....................... ha avuto anche il coraggio di venire a ricercarmi con una pancia gonfia cos?...

Comment

X
                              Working...
                              X