Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scivolata per evitare pedone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by alem74 View Post
    Probabilmente era palese che la causa della caduta fosse stata l'infrazione commessa dall'altro automobilista, ovvero dimostrabile che non c'erano le condizioni per fermarsi senza cadere.
    Ah 'nfatti, mi per-quoto :

    Originally posted by Torakiky View Post
    - i fatti vanno sempre dimostrati.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Torakiky View Post
      Idem (successo a me, non a mia cugina )
      preferisco raccontarle per sentito dire

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by alem74 View Post
        Probabilmente era palese che la causa della caduta fosse stata l'infrazione commessa dall'altro automobilista, ovvero dimostrabile che non c'erano le condizioni per fermarsi senza cadere.

        Dal primo comma dell?art. 141: sia fatto obbligo al conducente di regolare al velocit? del veicolo in modo da evitare ogni pericolo per la sicurezza delle persone e delle cose e in relazione alle condizioni della strada e del traffico, e al comma 8, della stessa norma, si specifichi che tale velocit? deve essere, altres?, regolata in particolare quando ci si trovi in prossimit? di curve, intersezioni, scuole, nell?attraversamento di centri abitati o nei tratti di strada fiancheggiati da edifici.

        Questo ? l'appiglio a cui possono appoggiarsi le assicurazioni.

        spetta...le condizioni per fermarsi senza cadere c'erano...solo che lei con lo scooter che aveva ho pinzatoforte davanti e dietro...e gli ? partito...
        avesse frenato "meglio" forse non ssarebbe caduta...? anche vero che in certi casi l'istinto ? quello del "panic stop"

        Comment


        • Font Size
          #49
          Fabio come butta? Sistemata la moto e gli acciacchi?

          Comment


          • Font Size
            #50
            vedi,se non ti ostinassi ad andare in giro con una merdosissima rs 250.e avessi avuto una moto nuova con abs non avresti avuto sto problema
            p.s. bene ti ? andata

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mika89 View Post
              vedi,se non ti ostinassi ad andare in giro con una merdosissima rs 250.e avessi avuto una moto nuova con abs non avresti avuto sto problema
              p.s. bene ti ? andata
              da mo che gli dico di prendersi una Benelli

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by luciocabrio View Post
                ? anche vero che in certi casi l'istinto ? quello del "panic stop"
                Direi che ? abbastanza

                A me l'auto ha tagliato la strada svoltando a sx su un curvone, per entrare in parcheggio: pioveva, ho frenato forte e ho perso il davanti, la moto ? andata verso l'esterno e non ha toccato l'auto, che nel frattempo ha proseguito ed ? entrata nel parcheggio. Il tipo ha dapprima negato (forse non mi aveva veramente visto), ma c'erano 4 o 5 testimoni e ha fatto la constatazione amichevole in maniera corretta.
                Nessuno ha sollevato obiezioni e mi hanno risarcito i danni

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Fabio, mi sa che senza il "contatto" non ci sono appigli di alcun genere. I genitori possono anche incaricare l'assicurazione del capo famiglia, ma poi loro mandano il perito e, se non c'? stato contatto, non risarcisono niente. Te lo dico per certo, ho 3 parenti stretti che hanno lavorato 40 anni nelle assicurazioni e una cara amica (a cui ho chiesto conferma giusto per non scrivere boiate) che ? tuttora la mia assicuratrice. Niente contatto = Niente riscaricmento.

                  Dai, casco e tuta non saranno mica da buttare per una scivolatina, vedila cos?, meglio battezzare la tuta cos? che con un volo serio
                  si dai...l'importante ? non aver fatto male al bambino...la moto si aggiusta anche se mi fa male vederla cosi

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Fabio come butta? Sistemata la moto e gli acciacchi?
                    la moto tutta da rifare
                    acciacchi zero per fortuna....giusto un livido sul bacino

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      da mo che gli dico di prendersi una Benelli

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        da mo che gli dico di prendersi una Benelli
                        Magari ex...viGGile!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by fabio2t View Post
                          si dai...l'importante ? non aver fatto male al bambino...la moto si aggiusta anche se mi fa male vederla cosi
                          Se investivi il bambino erano uccelli amari sicuramente...meglio cos?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Magari ex...viGGile!
                            non ne ho al momento...la vintage non si tocca:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              non ne ho al momento...la vintage non si tocca:gaen:
                              Scherzi a parte,ci sono state Benelli utilizzate da un qualche corpo delle fdo?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                Direi che ? abbastanza

                                A me l'auto ha tagliato la strada svoltando a sx su un curvone, per entrare in parcheggio: pioveva, ho frenato forte e ho perso il davanti, la moto ? andata verso l'esterno e non ha toccato l'auto, che nel frattempo ha proseguito ed ? entrata nel parcheggio. Il tipo ha dapprima negato (forse non mi aveva veramente visto), ma c'erano 4 o 5 testimoni e ha fatto la constatazione amichevole in maniera corretta.
                                Nessuno ha sollevato obiezioni e mi hanno risarcito i danni
                                Apputno.

                                Ricordatevi che "so quel che dico" (altrimenti sto zitto)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X