Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ddl antifascismo passa alla Camera..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non sono d'accordo col mettere fuori regola una ideologia - nella quale non mi riscontro neanche un po', ma tant'e'.

Auspicherei piu' educazione e meno divieti

Sul "dovrebbero pensare ad altro" non mi esprimo, visto che c'e' sempre "altro" a cui pensare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      giova, magari

cmq, sciacallo... per te e' normale tentare di politicizzare anche una sagra del peperone?
      si sono gia' appropriati di tutte le festivita' nazionali, tutta roba loro... e' ridicolo e pericoloso.
      ma no larsen intendevo dire solo che me ne frego e amen ma perch? devo trovare sempre un qualcosa che mi rompa le palle....magari mi piace la sagra e me ne devo andare per una canzone? ma che cazz0 me ne frega a me
      questo intendevo con il vivi sereno

Comment

• Font Size
        le balle... fidanzata di quanto avevo mi pare 19 anni... persona "normale", dopo qualche mese che stavamo insieme, un fine settimana mi dice che vuole andare ad una serata in un centro sociale.

la mia risposta: "vai pure, io passo"...

se vado ad una sagra del peperone, non voglio sentirmi come alla festa dell'unita'... e' un mio diritto.
        leggevo tempo fa che in qualche asilo gliela facevano cantare ai bimbii... avessi figli, e capitasse a me, da li lo tolgo immediatamente.

e non e' una questione di essere sereni o meno, ma di essere in buona fede o meno... e questi sono sempre in malafede.

Comment

• Font Size
          che prendessero una motosega e iniziassero a tagliare allora ....

la storia non si deve cancellare, n? quella "bella" n? quella "brutta"

Comment

• Font Size
            l'hanno gia' fatto... qualche settimana fa e' andata "misteriosamente" a fuoco tutta la collina.
            incendio ovviamente doloso...

Comment

• Font Size
              E' rimasta solo la D.

Comment

• Font Size
                Io mi pongo una sola domanda: in primavera ci saranno le elezioni?

Comment

• Font Size
                  l'hanno gia' fatto... qualche settimana fa e' andata "misteriosamente" a fuoco tutta la collina.
                  incendio ovviamente doloso...
                  che peccato.....per gli alberi intendo eh

come in germania
                  per? li ancora c'?....

Last edited by jakal; 13-09-17, 10:21.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Io mi pongo una sola domanda: in primavera ci saranno le elezioni?
                    bho? teoricamente, viste le dimissioni del governo precedente, le avrebbero dovute fare entro questa estate... pero' c'era da maturare "l'anzianita'" per le pensioni e vitalizi, e fino a settembre dovevano tirare avanti.
                    pensavo ad ottobre o novembre, invece qui si tira sempre piu' in lungo...

Comment

• Font Size
                      Le elezioni ultime ci sono state nel 2013,la legislatura dura 5 anni quindi ci saranno ad inizio 2018.

I cambi in corsa letta-renzi-gentiloni non contano,la legislatura ? la stessa

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        bhe', oddio, quando cade un governo, almeno, quando succedeva prima del 2011, si andava ad elezioni.
                        qui stanno continuando a cadere come mosche, i governi dico, che poi son sempre tutti pd, e di elezioni non se ne parla proprio.

Comment

• Font Size
                          bhe', oddio, quando cade un governo, almeno, quando succedeva prima del 2011, si andava ad elezioni.
                          qui stanno continuando a cadere come mosche, i governi dico, che poi son sempre tutti pd, e di elezioni non se ne parla proprio.
                          No,vai ad elezioni se non si trova modo di formare un governo.

in Italia non c'? il voto diretto per il primo ministro,tu voti le forze politiche e quelle che vincono concordano un nome che deve essere approvato dal Presidente della Repubblica.

pertanto se all'interno di una legislatura se si sono tot dimissioni del primo ministro e si trovano tot accordi sul successore la legislatura pu? andare avanti con pi? governi,come questa che avr? avuto 3 governi diversi.

Comment

• Font Size
                            sisi, ma tanto anche quando voti, voti a malapena un simbolo su una scheda, e poi ti trovi magari un alfano come "eletto dal popolo"... o un prodi...

i candidati li decidono le segreterie, cosi' come gli eletti... e questo e' il risultato.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by interceptor79 View Post
                              Le elezioni ultime ci sono state nel 2013,la legislatura dura 5 anni quindi ci saranno ad inizio 2018.
                              E' quello che intendevo dire io...ma se andiamo avanti di questo passo temo che non andremo pi? alle urne...forse solo per le comunali...

Comment

• Font Size
                                la legislatura termina ad inizio 2018 quindi ci saranno le elezioni nazionali.

poi chiaro che se non ci sar? un vincitore certo e sar? difficile trovare l'accordo per il primo ministro il presidente della repubblica potr? scegliere se ritornare alle urne oppure scegliere lui

Comment

X
                                Working...
                                X