il komunismo non passer?!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ddl antifascismo passa alla Camera..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postfinalmente in discussione e in via di soluzione il pi? grave problema del ns paese...il vero nodo che ci blocca dal ripartire economicamente e come immagine di paese moderno e progressista
...ma nessuno si vergogna veramente di essere governato da una manika di cerebrolesi debosciati timorosi di una maglietta nera e di un accendino con la faccia del Dux...ma non timorosi di svendere questo skifo di paese ai burlumbutum in nome di un falso progressismo kattokomunista
...bene il primo passo ? fatto...poi andiamo allo ius soli e per ultimo prenderlo nel kiulo nonostante quintali di torta di riso..rimasta
..che paese di merda!!!!
Tanto fortunatamente non verr? tradotta in Legge perch? non far? in tempo a passare al Senato visto che oggi i numeri non ci sono...
Come un'altra 60ina di Leggi alcune anche importanti, purtroppo ma che non passi questa mi fa piacere. E non c'entra nulla l'essere fascisti o meno. E' semplice razioncinio...
Comment
-
in mezzo ai nostri politici ci sono delle mele marce e delle mele marcissime...
FIANO lo considero la rappresentazione del visciudume schifoso fatto uomo... il cognome ? chiaramente un assonanza per far capire da dove gli esce il FIato quando parla...
basta vedere la faccia in foto perch? mi venga immediatamente voglia di andarmi a disinfettare con l'amuchina....
guardate che bel personaggino ....
sempre con un modo di porsi molto arrogante qualsiasi cazzata pretestuosa tiri fuori....
Comment
-
Zioccaro ACE io uno con quella faccia lo butterei gi? dal dirupo come facevano a Sparta ...
Cos? a prescindere
L'alito dev'essere l'ultimo dei suoi problemi
Originally posted by monikaf View PostE che c'entro io??
EDIT(altrimenti non capisci)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by giova3419 View PostSu questo mi trovi assolutamente d'accordo!! Becera e ridicola marchetta ideologico pseudoelettorale del kaiser.
Tanto fortunatamente non verr? tradotta in Legge perch? non far? in tempo a passare al Senato visto che oggi i numeri non ci sono...
Come un'altra 60ina di Leggi alcune anche importanti, purtroppo ma che non passi questa mi fa piacere. E non c'entra nulla l'essere fascisti o meno. E' semplice razioncinio...dai..non mandarmi in crisi..esistenziale
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by ace View Postin mezzo ai nostri politici ci sono delle mele marce e delle mele marcissime...
FIANO lo considero la rappresentazione del visciudume schifoso fatto uomo... il cognome ? chiaramente un assonanza per far capire da dove gli esce il FIato quando parla...
basta vedere la faccia in foto perch? mi venga immediatamente voglia di andarmi a disinfettare con l'amuchina....
guardate che bel personaggino ....
sempre con un modo di porsi molto arrogante qualsiasi cazzata pretestuosa tiri fuori....
Comment
X
Comment