Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che qualcuno faccia pistare quest'uomo!!!! [emoji33][emoji33][emoji33]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
In effetti...mi fai venire un'idea...se Mito avesse i superpoteri (=contatti giusti, voglia, ecc...) potrebbe organizzare che so, per la primavera, un test delle sportive o comunque moto disponibili, da fare provare ad una platea di motociclisti eterogenei in versione sia maschile che femminile...che so...il pistaiolo incallito, utente medio, il neofita, ed ovviamente anche il vecchio motociclista (in versione maschile IO ) che magari non ha mai guidato una moto con i controlli di trazione e forse neppure ad iniezione...
Al di l? dell'interesse personale, secondo me una prova del genere sarebbe davvero una figata perch? una cosa unica...anche per le case. Certo, capisco che bisognerebbe organizzarla per avere il massimo riscontro perch? chi ci mette la (o le) moto non lo fa "tanto per". Magari a latere di un test collettivo dei giornalisti gi? organizzato...in modo da non dovere organizzare l'evento apposta...
P.S.: Se grazie a quest'idea o in qualunque modo riesci a farmi tornare in pista non ti dico che ti sposo perch? per te sarebbe una condanna (ad anche perch? pur non vivendo pi? in casa sono ancora sposato :gaen ma di sicuro in qualche modo mi sdebiter?
In effetti...mi fai venire un'idea...se Mito avesse i superpoteri (=contatti giusti, voglia, ecc...) potrebbe organizzare che so, per la primavera, un test delle sportive o comunque moto disponibili, da fare provare ad una platea di motociclisti eterogenei in versione sia maschile che femminile...che so...il pistaiolo incallito, utente medio, il neofita, ed ovviamente anche il vecchio motociclista (in versione maschile IO ) che magari non ha mai guidato una moto con i controlli di trazione e forse neppure ad iniezione...
Al di l? dell'interesse personale, secondo me una prova del genere sarebbe davvero una figata perch? una cosa unica...anche per le case. Certo, capisco che bisognerebbe organizzarla per avere il massimo riscontro perch? chi ci mette la (o le) moto non lo fa "tanto per". Magari a latere di un test collettivo dei giornalisti gi? organizzato...in modo da non dovere organizzare l'evento apposta...
P.S.: Se grazie a quest'idea o in qualunque modo riesci a farmi tornare in pista non ti dico che ti sposo perch? per te sarebbe una condanna (ad anche perch? pur non vivendo pi? in casa sono ancora sposato :gaen ma di sicuro in qualche modo mi sdebiter?
Ammazza 3419 ma che idea complicata! [emoji33] [emoji33]
Non hai un amico pistaiolo che in cambio di un p? di schiavismo ti presta una volta la sua moto ?
Non hai un amico pistaiolo che in cambio di un p? di schiavismo ti presta una volta la sua moto ?
Ma s?, volendo il modo lo troverei, amico o meno. Il problema ? la mia vita incasinata.
Invece l'organizzazione di una cosa del genere da parte di DDG mi intripperebbe da matti e sarebbe una bella occasione sia di incontro per gli utenti che di promozione in modo diverso per le case, che di crescita del forum dopo...al di l? di chi sarebbe coinvolto...un p? ci scherzavo su ovviamente...
...boh di sicuro mi sono fatto un film, per? verrebbe fuori una gran cosa secondo me...
gli presto il tornado io...poi vediamo come si comporta
Simo... la cosa ? complicata.. giova aveva una malattia per cui trombava 18 ragazze al giorno quando non era in palestra e poi anche l? veniva molestato da milfone ricche e toniche tipo mr. molla.. sua moglie gli ha dato un calcio in culo e adesso fa finta di essere un avvocato povero senza nulla intestato...
Manco coca e moto..
Che vita triste... ah,ah... se scherza (sulla moto)
Comment