Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Daiiii [emoji23][emoji23] guarda che mi sono gi? levata dalle palle il pi? possibile proprio per far vedere tutta la cavallona per? volevo una foto vicino a lei, volevo esserci anche iooo !! Occulto poco poco dai [emoji37]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
uffa..e mo lo devo da d?...io preferisco vedere te invece della cavallona:gaen:
Anni luce meglio di stocazzoinculo zerocilindrico, direi... :gaen:. no?
Poi ? una moto che non ho mai guidato...mi incuriosisce...
gran moto ma troppo stesa per la mia fisicit?...la mia ? del 71 e la vedi in firma nella meccanica e qu? alla Coppa d'Oro Shell a imola nel 71/72
[IMG][/IMG]
pilotata dal mitico Chas Mortimer
gran moto ma troppo stesa per la mia fisicit?...la mia ? del 71 e la vedi in firma nella meccanica e qu? alla Coppa d'Oro Shell a imola nel 71/72
[IMG][/IMG]
pilotata dal mitico Chas Mortimer
Beh in effetti non avevo capito e non era ci? che avevo in mente io ma...di sicuro una moto dal grandissimo fascino, basta solo cambiare i piani dal Mugello ad un'incursione in una qualche trattoria delle tue zone, magari con retrostante aia...ed invece che coi tempi sul giro...la gara la facciamo a chi mangia di pi? tra noi due..
Beh in effetti non avevo capito e non era ci? che avevo in mente io ma...di sicuro una moto dal grandissimo fascino, basta solo cambiare i piani dal Mugello ad un'incursione in una qualche trattoria delle tue zone, magari con retrostante aia...ed invece che coi tempi sul giro...la gara la facciamo a chi mangia di pi? tra noi due..
Con la primavera, chiss?...
cambio a dx rovesciato,freni a tamburo doppia camma accensione solo a pedale...per puristi e veri intenditori
Comment