Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lodi: spara al ladro e lo ammazza nel suo ristorante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Hai ragione pure tu .

Per? ... beh ? anche difficile esprimersi in modo categorico . Nel mio caso ho salvato la pellaccia ma porto conseguenze ancora dopo 5-6 anni . Pertanto non so come reagirei la prossima volta .
    Difendersi da un'aggressione ? legittimo in ogni modo.

Se c'? colluttazione e uno ? stordito ci sta che possa reagire in maniera esagerata a pericolo scampato.

Sparare in maniera ragionata alle spalle di uno in fuga ? omicidio volontario.

Magari con attenuanti ma quello ?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dihart View Post
      eia eia..alalahh

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dihart View Post
        Come dargli torto

Comment

• Font Size
          Per? io riflettevo anche su come i media diffondono le notizie .

Siete d'accordo che scrivere :

"Spara al ladro e lo ammazza nel suo ristorante"

? diverso che scrivere :

"Muore un ladro durante un furto. Il proprietario gli spara"

? la stessa cosa ... ma pone rilevanza differente .

Comment

• Font Size
            Vabb? ma i giornalisti devono vendere i giornali.....

Se scrivessero i fatti come di dovere..... mah....

Cmq. ieri intervistavano il tipo e ha fatto vedere tutti gli ematomi sul braccio...... dai che questo tra l'et? e quello.... non va in carcere e non si fa dissanguare dagli avvocati....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Per? io riflettevo anche su come i media diffondono le notizie .

Siete d'accordo che scrivere :

"Spara al ladro e lo ammazza nel suo ristorante"

? diverso che scrivere :

"Muore un ladro durante un furto. Il proprietario gli spara"

? la stessa cosa ... ma pone rilevanza differente .
              Ainceramente non ci vedo questa gran differenza

Comment

• Font Size
                Insomma.. dal titolo nel primo caso pare che uno era appostato a lo puntava... nel secondo.. che il ladro se la sia cercata (COME DEL RESTO E')

****... tra poco per tutelare gli stranieri bisogner?, trovando ladri o estranei in casa, aspettare che loro ti sparino per primi o che violentino per almeno un tot di minuti qualche membro della famiglia...

Che povero paese...

Comment

• Font Size
                  Ma dai
                  Io non vado a casa d altri senza bussare o suonare il campanello.....e non rischio
                  Tu entri furtivamente e devi sapere che rischi
                  Punto e basta..!!!
                  Echecazzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Insomma.. dal titolo nel primo caso pare che uno era appostato a lo puntava... nel secondo.. che il ladro se la sia cercata (COME DEL RESTO E')

****... tra poco per tutelare gli stranieri bisogner?, trovando ladri o estranei in casa, aspettare che loro ti sparino per primi o che violentino per almeno un tot di minuti qualche membro della famiglia...

Che povero paese...
                    Forse mi sembrano uguali perch? da come la vedo io, un ladro che entra in casa mia, qualunque cosa succeda se l'? cercata.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Che povero paese...
                      Eh certo, anzi, in base a chi entra, il padrone di casa devi capire il costume tradizionale del popolo di origine e accoglierlo agghindato e offrendo il piatto nazionale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauri954 View Post
                        Forse mi sembrano uguali perch? da come la vedo io, un ladro che entra in casa mia, qualunque cosa succeda se l'? cercata.
                        Negli usa solo mettendo un piede in una propriet? privata anche non recintata, il proprietario ha diritto di spararti.

Forse ? esagerato dall'altra parte, ma qua tra poco davvero devono fare quello che ha scritto mito perch? tu possa fare qualcosa.

I giornalisti ieri han detto che erano entrati per rubare le stecche di sigarette........ certo, in 4 di notte, tranquilli che non salivano in casa a puntare un coltello alla gola o ad ammazzare di botte tutti per farsi dare soldi e altro.

Entri in 4 per 10 stecche di sigarette.

A questo che ? morto faranno il funerale di stato con la boldrini che piange dietro il feretro?

Comment

• Font Size
                          Ainceramente non ci vedo questa gran differenza
                          Io reputo che questa tua esternazione sia condivisa da una moltitudine di persone . Anzi penso sia il pensiero della maggioranza dei cittadini .

E penso anche che i media ci giochino proprio su questo aspetto .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by NikoR6 View Post
                            A questo che ? morto faranno il funerale di stato con la boldrini che piange dietro il feretro?
                            Minimo... anche risarcimento alla famiglia.. d'altro canto ? morto mentre faceva il suo mestiere no? :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by NikoR6 View Post
                              Negli usa solo mettendo un piede in una propriet? privata anche non recintata, il proprietario ha diritto di spararti.

Forse ? esagerato dall'altra parte, ma qua tra poco davvero devono fare quello che ha scritto mito perch? tu possa fare qualcosa.

I giornalisti ieri han detto che erano entrati per rubare le stecche di sigarette........ certo, in 4 di notte, tranquilli che non salivano in casa a puntare un coltello alla gola o ad ammazzare di botte tutti per farsi dare soldi e altro.

Entri in 4 per 10 stecche di sigarette.

Funerale di stato??
                              Questo una buca in mezzo a un campo ? gi? troppo. Negli usa saranno esagerati.
                              Ma se io ladro so che se rubo be i cittadini ne lo stato mi fa niente (perch? spesso finisce cisi) IO RUBO.

Se invece so che se rubo finisco a pigliarlo nel sedere nei nostri carceri oppure finisco sotto terra... Be magari ci penso due volte

Comment

• Font Size
                                Esattamente. Che ne sai che viene a fare poi?
                                C'? gente che ti porta via pire i figli eh

Comment

X
                                Working...
                                X