Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lodi: spara al ladro e lo ammazza nel suo ristorante
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh comunque io sono dell'idea che chi ha le palle di poter sparare a sta gente con la consapevolezza che poi l'Italia punisce I PROPRI CITTADINI per difendere qualsiasi malvivente autoctono o importato , beh per me fa bene a farlo .
Sar? crudele , ma anche madre natura si comporta cosi ! Se un'animale nella sua "tana" sente un intruso che mette in pericolo la sua incolumit? o dei suoi piccoli , impiega ogni sua risorsa per abbattere l'intruso . Pertanto il malvivente se fosse andato a cercare lavoro invece di rubare , probabilmente sarebbe ancora vivo .
Del resto , tutta sta gente che viene qui (rom , immmigrati di ogni tipo) ... qualcosa dovranno mangiare : pertanto , ANCORA UNA VOLTA , la colpa io la attribuisco solamente allo stato Italiano .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPurtroppo se passa tale messaggio , i malviventi entreranno nelle case pi? prevenuti e useranno pi? facilmente violenza verso gli abitanti
Bisognerebbe dire che umanamente dispiace perch? ? sempre una vita spenta . Ma cosa aveva da dare questo ladro al mondo ? Niente . Pertanto abbandono l'ipocrisia e dico che ha trovato quel che cercava . Rubi ? C'? il rischio che qualcuno si difenda .
Forse la passa liscia per i suoi 67 anni
Voi che fareste a questi tizi?
Che magari toccano lei ? la moglie mentre sono narcotizzate?
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostAi miei parenti sono entrati in casa addormentandoli col gas. Piccolo dettaglio, avevano una bimba di 2 anni, addormentata pure lei.
Voi che fareste a questi tizi?
Che magari toccano lei ? la moglie mentre sono narcotizzate?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by luciocabrio View PostSe tu non vuoi prendere una impiombata non vieni a casa mia a rubare. Per me la vita di queste persone non vale nulla
Comment
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCosa risarcisce ? La rapina andata male ? Mancato guadagno del malvivente ?
beh... recentemente hanno condannato un italiano in condizioni simili, che ha sparato per legittima difesa mentre gli stavano tirando un registratore di cassa in testa ( se non vado errato ), a risarcire 300 mila euro ai parenti del "povero ladro" e questo si deve vendere tutto...
a sto punto non venite nemmeno a fare la rapina.... pretendete il pizzo per non denunciare chi prova a difendersi e finita li...
tanto... pizzo pi?..pizzo meno.... se contiamo quello "legalizzato" che lo stato chiama tasse...
Last edited by ace; 14-03-17, 08:47.
Comment
X
Comment