Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi hanno mai puntato un'arma in faccia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by syd87 View Post
    una volta.. camminando in un quartiere non propriamente ben popolato.
    non fu ne rapina ne nulla del genere, l'amico semplicemente doveva scaricare un frustrazioni e dar sfoggio di potenza.

io che ero giovane (e cojone) rimasi impassibile e dissi "ok bravo.. e quindi ora che facciamo?"

Il tizio rimase perplesso e dopo qualche secondo lasci? passare me e gli altri due ragazzi che erano con me.

Ripensandoci adesso mi prenderei a sberle da solo
    Brutta storia questa ... sono il pi? grande freno al turismo questi spauracchi .

Ricordo a s.Francisco quando mi facevano raccomandazioni per alcune zone ... ma io volevo vederla tutta e cosi feci ... senza vedermi armi per fortuna

Comment

• Font Size
      Lele.. a te non l'hanno mai puntata?

Comment

• Font Size
        A me ? successa una cosa simile a Mito.... eravamo su una regata rossa sgangherata e ci scambiarono per dei ladri albanesi che avevano fatto una mezza strage. Ci siamo ritrovati circondati da 3-4 volanti con i mitra puntati addosso. un mio amico che stava dietro al momento di scendere dall'auto si ? impicciato nella cima della barca (tornavamo da dei lavoretti a una barchetta quindi stavamo pure come dei disperati) e si abbassa per districarsi. In due secondi si ? visto tirato fuori di peso sbattuto a terra e mitra appoggiato al petto.... No bello davvero.

E' finita che appena visti i documenti ci fa... ma siete italiani? A parlare prima nessuno parlava per la fifa . Per di pi? il comandate di brigata era un amico di mio padre e la sera dopo a casa arrivarono scuse a profusione a sun di presenti!!!!

pero mi son cagato sotto non poco

p.s. a 8 anni mi hanno puntato un coltello alla gola per rubarmi i soldi del pranzo ai 12 gli ho spaccato la faccia sul muro!

Comment

• Font Size
          Rosc... io avevo golf GTI GTD all'epoca.... nel 2006 mi pare...

Il fatto ? che in autostrada passai 5-6 pattuglie.... (andavo a 130) e quando li passai, mi accesero il faro...

Boh......

Dopo tipo 15 km... vedo delle auto che arrivano impallinate e dico 'saranno i pulotti che corrono all'autogrill'..

Invece mi si son messi uno davanti uno dietro e uno di lato e quello di lato mi ha dato una sterzata che quasi mi brincava.

Mi fermo e questi scendono con torce e mitra puntati, io gli faccio... vabb? ***** ammazzatemi...

MI guardano in faccia e mi fanno 'CI SCUSI'....

Risposta, se mi buttavi fuori strada e mi ammazzavi?

Questi salgono e se ne vanno.. tanto a loro che gliene fotte....

Provai a fare una foto anche alla targa ma i cellulari dell'epoca non erano velocissimi a caricare la fotocamera...

Comment

• Font Size
            Originally posted by il rosc View Post
            p.s. a 8 anni mi hanno puntato un coltello alla gola per rubarmi i soldi del pranzo ai 12 gli ho spaccato la faccia sul muro!
            che bella infanzia... eri a scuola coi figli di quelli della banda della magliana?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Lele.. a te non l'hanno mai puntata?
              No , ai tempi di quart'oggiaro e cinisello balsamo ne vedevo spesso di armi , ma puntate contro di me per fortuna no

(ero ben coperto e dalla parte giusta )
              Last edited by Lele-R1-Crash; 07-03-17, 09:28.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                No , ai tempi di quart'oggiaro e cinisello balsamo ne vedevo spesso di armi , ma puntate contro di me per fortuna no

(ero ben coperto e dalla parte giusta )
                Sicuro?

Comment

• Font Size
                  Sicuro?
                  Beh , son qui a scrivere quindi si ... direi di si

La delinquenza minorile in quei quartieri ? devastante ... non so oggi come sia ma ai tempi ...
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 07-03-17, 09:34.

Comment

• Font Size
                    che bella infanzia... eri a scuola coi figli di quelli della banda della magliana?
                    Pfui.... in classe a liceo avevo il nipote di Sandokan... io sono nato cresciuto e pasciuto nel casertano e romano solo da 4 anni!

Nel mio paesello ed era un compagno delle elementari.... ora non so se sia ancora vivo, ma entrava e usciva dai centri di recupero. Io avr? perso 3-4000 lire... lui tutto

Comment

• Font Size
                      E bravo lucio... ma le i dolcetti.... glieli avete dati davanti alla doppietta?

No perch? siamo scappati col cesto in mano per sbaglio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Beh , son qui a scrivere quindi si ... direi di si

La delinquenza minorile in quei quartieri ? devastante ... non so oggi come sia ma ai tempi ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          No perch? siamo scappati col cesto in mano per sbaglio.
                          ah ah.. grandi..

Comment

• Font Size
                            ..io ho fatto servizio con due dei tre...della uno bianca

Comment

• Font Size
                              ahah si ostreghetta mi dimenticavo che il Max mi accoglieva calorosamente nel suo ristorante !

Comment

• Font Size
                                Beh direi che un minimo di differenza fra aver un'arma puntata addosso dalle fdo e da uno che vuol rapinare potrebbe esserci... o no?

Comment

X
                                Working...