Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi hanno mai puntato un'arma in faccia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    diverse volte..la maggioranza piacevolmente..un paio di volte sarei tornato indietro..puoi immaginarne motivo
    all'occorrenza somministravi anche un bicchierino di olio di ricino

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Come da titolo?

A me ? successo una vita fa.... due pulotti mi hanno scambiato per un altro e mi hanno puntato due mitragliette in faccia.. dopo avermi quasi speronato in autostrada tra Parma e Reggio Emilia....

Voi?
      no fortunatamente...
      ma a naja puntai inavvertitamente un mitragliatore mg carico al mio comandante
      presi 10gg di rigore

Comment

• Font Size
        Originally posted by syd87 View Post
        una volta.. camminando in un quartiere non propriamente ben popolato.
        non fu ne rapina ne nulla del genere, l'amico semplicemente doveva scaricare un frustrazioni e dar sfoggio di potenza.

io che ero giovane (e cojone) rimasi impassibile e dissi "ok bravo.. e quindi ora che facciamo?"

Il tizio rimase perplesso e dopo qualche secondo lasci? passare me e gli altri due ragazzi che erano con me.

Ripensandoci adesso mi prenderei a sberle da solo
        idem quello che ? successo a me..

una sera tornando a casa con un amico scendo dalla sua macchina per aprire il cancello dei box della mia residenza... si ferma uno scooter con su due di circa 16 anni e scende uno .. mi punta una pistola e mi chiede il portafoglio...

a me giravano talmente gli zebedei che non mi passava nemmeno per la testa di darglielo.. gli ho detto che l'avevo lasciato in macchina... appena ha spostato il braccio per andare verso la macchina e il mio amico.. l'ho corcato di mazzate.... il palo sullo scooter ? scappato..
        la pistola si ? poi rivelata una riproduzione di quelle con la canna tappata...

dopo 10 minuti a mente fredda mi sono dato del cojone... e ancora adesso ripensandoci mi dico la stessa cosa..

ma in quel momento mi era proprio partito l'embolo...

Last edited by ace; 07-03-17, 17:23.

Comment

• Font Size
          ..io ho fatto servizio con due dei tre...della uno bianca
          Fa te....

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          ahah si ostreghetta mi dimenticavo che il Max mi accoglieva calorosamente nel suo ristorante !
          Altro che smettere di fumare :1:

Originally posted by paolo_c View Post
          Beh direi che un minimo di differenza fra aver un'arma puntata addosso dalle fdo e da uno che vuol rapinare potrebbe esserci... o no?
          Certo... per? se non te lo aspetti.. sai...
          Anzi... gli sbirri ti ammazzano e manco hanno rogne come si ? visto.. ah,ah..

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post

una sera tornando a casa con un amico scendo dalla sua macchina per aprire il cancello dei box della mia residenza... si ferma uno scooter con su due di circa 16 anni e scende uno .. mi punta una pistola e mi chiede il portafoglio...

a me giravano talmente gli zebedei che non mi passava nemmeno per la testa di darglielo.. gli ho detto che l'avevo lasciato in macchina... appena ha spostato il braccio per andare verso la macchina e il mio amico.. l'ho corcato di mazzate.... il palo sullo scooter ? scappato..

dopo 10 minuti a mente fredda mi sono dato del cojone... e ancora adesso ripensandoci mi dico la stessa cosa..

fatto bene....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post

il padre di una amica qualche anno fa.. per far la stessa cosa ci rimise la pelle. su ste robe non si scherza

Comment

• Font Size
                Originally posted by massimo motta View Post
                all'occorrenza somministravi anche un bicchierino di olio di ricino
                si ungeva...a manganellate

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Fa te....
                  certamente nessuno sapeva...cosa sarebbe successo alcuni anni dopo

Comment

• Font Size
                    certamente nessuno sapeva...cosa sarebbe successo alcuni anni dopo
                    L'hai scampata per un pelo...

Comment

• Font Size
                      a me pi? di una volta l'arma pi? potente del mondo...

LA TOPA....
                      :gaen:

Comment

• Font Size
                        con che mezzo eri? sembri un boss della mala russa!!

Comment

• Font Size
                          Si, tanto tempo fa...avevo circa 20 anni e facevo il pr in una nota discoteca del torinese. ..un sabato c'? stato un blitz della polizia...ero casualmente negli uffici che cercavo una persona e mi sono ritrovato faccia al muro con pistola puntata. .. nell'immediato non avevo capito cosa stesse succedendo...pensavo a uno scherzo ...
                          Non ? una simpatica esperienza ... mi capitasse oggi mi cagherei addosso .. al tempo ero parecchio "baldanzoso" ricordo che protestai non poco e nell'immediato mi trattarono come un ricercato..
                          Poi capirono che io come altri eravamo meri pr...e 15 minuti dopo ci sbatterono fuori dagli uffici...da li il locale venne chiusa per qualche anno...

Comment

• Font Size
                            si ungeva...a manganellate

che bei tempi

Comment

• Font Size
                              A me ? successo un paio di volte con la polizia con i "falchi",una volta il coltello ed un altra una pistola x rapina ed in giovent? c'hanno sparato a sale mentre rubavamo qualche pannocchia!!!

Comment

• Font Size
                                Personalmente no...ma durante i putan tour ci sono stati diversi episodi di "PISTOLE" puntate all'altezza del finestrino

Comment

X
                                Working...
                                X