Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me ? successo una vita fa.... due pulotti mi hanno scambiato per un altro e mi hanno puntato due mitragliette in faccia.. dopo avermi quasi speronato in autostrada tra Parma e Reggio Emilia....
Voi?
no fortunatamente...
ma a naja puntai inavvertitamente un mitragliatore mg carico al mio comandante
presi 10gg di rigore
una volta.. camminando in un quartiere non propriamente ben popolato.
non fu ne rapina ne nulla del genere, l'amico semplicemente doveva scaricare un frustrazioni e dar sfoggio di potenza.
io che ero giovane (e cojone) rimasi impassibile e dissi "ok bravo.. e quindi ora che facciamo?"
Il tizio rimase perplesso e dopo qualche secondo lasci? passare me e gli altri due ragazzi che erano con me.
Ripensandoci adesso mi prenderei a sberle da solo
idem quello che ? successo a me..
una sera tornando a casa con un amico scendo dalla sua macchina per aprire il cancello dei box della mia residenza... si ferma uno scooter con su due di circa 16 anni e scende uno .. mi punta una pistola e mi chiede il portafoglio...
a me giravano talmente gli zebedei che non mi passava nemmeno per la testa di darglielo.. gli ho detto che l'avevo lasciato in macchina... appena ha spostato il braccio per andare verso la macchina e il mio amico.. l'ho corcato di mazzate.... il palo sullo scooter ? scappato..
la pistola si ? poi rivelata una riproduzione di quelle con la canna tappata...
dopo 10 minuti a mente fredda mi sono dato del cojone... e ancora adesso ripensandoci mi dico la stessa cosa..
ma in quel momento mi era proprio partito l'embolo...
una sera tornando a casa con un amico scendo dalla sua macchina per aprire il cancello dei box della mia residenza... si ferma uno scooter con su due di circa 16 anni e scende uno .. mi punta una pistola e mi chiede il portafoglio...
a me giravano talmente gli zebedei che non mi passava nemmeno per la testa di darglielo.. gli ho detto che l'avevo lasciato in macchina... appena ha spostato il braccio per andare verso la macchina e il mio amico.. l'ho corcato di mazzate.... il palo sullo scooter ? scappato..
dopo 10 minuti a mente fredda mi sono dato del cojone... e ancora adesso ripensandoci mi dico la stessa cosa..
il padre di una amica qualche anno fa.. per far la stessa cosa ci rimise la pelle. su ste robe non si scherza
Si, tanto tempo fa...avevo circa 20 anni e facevo il pr in una nota discoteca del torinese. ..un sabato c'? stato un blitz della polizia...ero casualmente negli uffici che cercavo una persona e mi sono ritrovato faccia al muro con pistola puntata. .. nell'immediato non avevo capito cosa stesse succedendo...pensavo a uno scherzo ...
Non ? una simpatica esperienza ... mi capitasse oggi mi cagherei addosso .. al tempo ero parecchio "baldanzoso" ricordo che protestai non poco e nell'immediato mi trattarono come un ricercato..
Poi capirono che io come altri eravamo meri pr...e 15 minuti dopo ci sbatterono fuori dagli uffici...da li il locale venne chiusa per qualche anno...
A me ? successo un paio di volte con la polizia con i "falchi",una volta il coltello ed un altra una pistola x rapina ed in giovent? c'hanno sparato a sale mentre rubavamo qualche pannocchia!!!
Comment