Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nasa : scoperti esopianeti potenzialmente abitabili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Teleblaster View Post
    ? un sistema solare molto particolare.

    La stella ? una Nana Rossa grande come Giove e il settimo pianeta, il pi? esterno, ha un anno della durata di soli 12 giorni.
    Infatti.. e' tutto in miniatura.. spettacolo
    e la distanza fra i vari pianeti (abitabili) e' piccolissima.. chissa' che panorama ad esser li !

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Infatti.. e' tutto in miniatura.. spettacolo
      e la distanza fra i vari pianeti (abitabili) e' piccolissima.. chissa' che panorama ad esser li !
      Davvero. Con ben tre pianeti "abitabili" cos? vicini si fa in fretta a immaginare navette tra uno e l'altro [emoji6]

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Teleblaster View Post
        Davvero. Con ben tre pianeti "abitabili" cos? vicini si fa in fretta a immaginare navette tra uno e l'altro [emoji6]
        Esatto
        Spettacolo

        Comment


        • Font Size
          #49
          pensa che spettacolo le guerre planetarie

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            pensa che spettacolo le guerre planetarie
            Tu sei malato...[emoji15]

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by rna View Post
              Tu sei malato...[emoji15]
              Io preparo il millenium falcon intanto

              Comment


              • Font Size
                #52
                eh... io la star destroyer... c'e' poco da fare, il lato oscuro e' piu' figo...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Teleblaster View Post
                  Davvero. Con ben tre pianeti "abitabili" cos? vicini si fa in fretta a immaginare navette tra uno e l'altro [emoji6]
                  Navette tipo "carrette del mare"?
                  L'immigrazione del futuro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Infatti.. e' tutto in miniatura.. spettacolo
                    e la distanza fra i vari pianeti (abitabili) e' piccolissima.. chissa' che panorama ad esser li !
                    Bisognerebbe calcolare l'interazione tra questi pianeti,tipo se ci possono essere gli effetti che la Luna ha sulla Terra...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Infatti auspicando pure un'iterazione fra di loro (che genererebbe le maree) le possibilita' di vita aumentano

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Infatti auspicando pure un'iterazione fra di loro (che genererebbe le maree) le possibilita' di vita aumentano
                        Io mi riferivo al fatto che se troppo vicini forse gli effetti possono essere dannosi (non ho letto a che distanza siano): pensa se la Luna fosse pi? vicina alla Terra...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          per? interessante questo 3d...e poi Tartaro e rna vengono a fare i paladini dello spazio per un mio post...

                          Ma rilassatevi va, non avete capito un'emerita fava...

                          ripeto, siamo ancora qui a discutere non sapendo manco cosa c'? a "pochi" milioni di chilometri e ci affidiamo a telescopi e sonde decretando l'abitabilit? di pianeti lontani anni luce? ma lo sapete quanti di questi fantomatici pianeti e sistemi solari sono stati scoperti neglia anni? no?

                          Ve lo dico io quanti....quelli necessari a giustificare spese folli e insensate che non portano a nulla.
                          Ah gi? dimenticavo...il mondo va cos? bene che possiamo anche permetterci di buttarli nel cesso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by taipan View Post
                            per? interessante questo 3d...e poi Tartaro e rna vengono a fare i paladini dello spazio per un mio post...

                            Ma rilassatevi va, non avete capito un'emerita fava...

                            ripeto, siamo ancora qui a discutere non sapendo manco cosa c'? a "pochi" milioni di chilometri e ci affidiamo a telescopi e sonde decretando l'abitabilit? di pianeti lontani anni luce? ma lo sapete quanti di questi fantomatici pianeti e sistemi solari sono stati scoperti neglia anni? no?

                            Ve lo dico io quanti....quelli necessari a giustificare spese folli e insensate che non portano a nulla.
                            Ah gi? dimenticavo...il mondo va cos? bene che possiamo anche permetterci di buttarli nel cesso.
                            Che brutta cosa l'ignoranza.
                            Non sai un ***** di fisica e di astronomia e stai qui a scrivere le tue minchiatine.
                            Vabb? se democrazia ? permettere qualsiasi idiozia bisogna che vi rivediate i fondamentali.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Sai che tecnologia usi per scrivere le tue cazzate?
                              Quella aereospaziale.
                              Spese folli ed insensate...
                              Per quelli come te... Sicuramente!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ultimamente mi sono un po' rotto il ***** di sentire sta gentaglia che arriva e con molta poca educazione tratta il prossimo a ***** di cane

                                paladini.. non avete capito una fava..
                                Ma chi ***** sei ???

                                Tipici leonetti da tastiera che poi se mai te li trovi davanti vanno a nascondersi sotto terra
                                Andatevene un pelino a fare in culo e occhio che il mondo e' piccolo

                                Se si permette a sta ***** di gente di scrivere a sto modo senza mai bannare nessuno io levo il disturbo alla grande..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X