Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglio un "UOMO" che guadagni almeno il doppio di me :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate siete degli spammoni a raffica e NON comprendete l italiano

1) ero fuori per lavoro rientrato poco fa ,.....gabel mi ha mandato un sms del perch? latitassi e ho la giustifica dalle 13,30 di oggi

2) non ho parlato di sposalizi o altro..ma solo di mettersi insieme..nel senso delle aspirazioni GENERALI delle ragazze....non solo milanesi....

3) il 1000 come stipendio ragazza ed il 2000 era solo un esempio.. avevo scritto il doppio dell altro e non avevate capito...riprovo...nemmeno cosi..la prossima volta aposto un disegno..

3) ma porca di quella t.roia...ma siete andati a sQuola o no?!?!?

cmq...

riassumendo

per jenne...tranquilla non eludo nulla..ma sei tu che rigiri 2000 volte la frittata...ylenia e tua cognata si comportano male quindi al 66 % tra quelle che conosci e scrivono qui gia ho la maggioranza..( tu e ylenia siete il 100% di quelle che scrivono qui.. )o porti altri esempi...o la chiudiamo qui ed ? li che volevo arrivare..sai che mi pu? interessare della tua vita privata..coem s enon potessi stimare cosa guadagna una segretaria...o un magutt bergamasco .

sono ironico..perch? qui si parlava in generale..e subito...la si prende sul personale...
    cmq da quello che han scritto gli altri ed io...."qualcuna mi ? venuta a prendere in ferrari..."
    gia si capisce cosa potrei guadagnare...o chi a volte frequento..tutto in % .. frequento anche ragazze pi? povere di me,come ne ho frequentate di mooolto piu ricche...

Tu hai tappezzato il forum che convivi..io no... ( ho una buona memoria...)

cmq...TUTTE l emamme compreso la tua ti hanno detto di trovarti un ragazzo "con qualcosa" un buon lavoro o altro..non penso ti abbia detto di trovarti uno che vive sotto i ponti
    oltremodo ATTACCARE il CAPPELLO AL CHIODO ..o in casa..come ho scritto...ha un etimologia precisa..che TU hai saltato ....si intende in senso LATO uno/a che si fa mantenere...
    Attaccare il cappello al chiodo
    Cosa vuol dire attaccare il cappello al chiodo

Significato di attaccare il cappello al chiodo : sistemarsi, accasarsi convenientemente.

quindi non mi invento un cristo ..nel momento che sono usi comuni

passando alla domanda del topic...

non ? arrivismo..o altro..semplice conto della serva....

la ragazza dice ..."se io guadagno X...e mi sputtano tutto da sola....se il mio lui guadagna 2X

X se lo sputtana per vivere come me......e l altro X che avanza ce lo sputtaniamo in 2 per divertirci... tutto qui..senz aandare a pensare di sposarsi o altro...

cmq...son sogni...ho gia scritto che ? un gioco a somma 0.....di benestanti ce ne sono pochi..quindi...saranno occupati presto..e le ragazze..si dovranno accontentare di quello che rimane......col tempo

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Provate ad andare a New York e presentatevi ad un party senza Ferrari... vi schifano come la peste.

E se mi presento con la multistrada?

Comment

• Font Size
        Originally posted by brucche View Post
        E se mi presento con la multistrada?
        ti sbattono a little italy...a me invece a chinatown

Comment

• Font Size
          Mano ? un'affettatrice implacabile !

Domani sar? a Milano per una mostra e vedremo se sentir? gli stessi discorsi

Quanto al topic ... molto spesso ? facile che l'uomo percepisca uno stipendio doppio rispetto ad una donna . Non foss'altro per via del fatto che l'uomo generalmente non ha la maternit? (che ? il fattore pi? limitante in assoluto dal punto di vista assunzioni femminili) . Poi possono anche esserci casi contrari dove lei svolge una professione p?i? remunerativa rispetto a lui (ad esempio una donna titolare di un'azienda di 100 persone nella meccanica , ha un marito libero professionista informatico ... capite bene che il 2:1 sar? facilmente 1:20 ...) .

Ad ogni modo i quattrini in s? per se io non li vedo indicativi : l'importante ? darsi da fare , applicarsi , avere ambizioni e non vegetare . Quando leggo o sento 18-20enni che non hanno ambizioni professionali , non hanno PREOCCUPAZIONI sul loro futuro ... beh rimango sbigottito e mi chiedo come possano VEGETARE a suon di aperitivi , uscite notturne e quello che loro chiamano divertimento . Li definisco parassiti . Ma ? altres? vero che c'? di mezzo una generazione ed il modo di vedere il mondo sta cambiando molto in fretta . Pertanto io non critico in quanto non sta scritto da nessuna parte che la mia visuale sia meglio di quella dei nostri genitori o meglio di quella delle generazioni 20enni ...

Per andare nello schietto , io leggendo Ylenia che non ha conoscenze ma nemmeno ambizioni professionali e leggendo che le sue principali preoccupazioni siano divertimento e sessualit? , mi raffiguro una ragazzina come alcuni 20enni che conosco bene (definiamoli vicini di casa) . Mi chiedo come provvederanno a loro stessi un domani ... ma non critico in quanto pur ritenendo inconcepibile il loro modo di vivere , nessuno pu? stabilire quale sia il metro di giudizio di una scelta di vita piuttosto che un'altra .

Che poi ... metter via per il futuro o vivere l'oggi come se un domani non ci fosse ?

Comment

• Font Size
            Ora ti tocca aprire un altro 3D

Comment

• Font Size
              Ah guarda... Coi 45enni che vedo... Tetraplegici per ictus o SLA... Direi che fa bene Yle a fregarsene del domani... La vita ahim? ? OGGI ? solo oggi

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Ah guarda... Coi 45enni che vedo... Tetraplegici per ictus o SLA... Direi che fa bene Yle a fregarsene del domani... La vita ahim? ? OGGI ? solo oggi
                Eh ... quanto capisco queste tue parole ... e quanto ? forte la tentazione di vivere come non ci fosse un domani

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
                  quasi sessant'enne...solo un tantinello sovrappeso ma ancora pronto per gaudi e tripudi a tavola..meno a letto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nitronori1
                    E direi anche molto "ironico" :gaen:
                    Originally posted by rna
                    Solooooo un tantinello?[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]
                    Ma se quando sei in ritardo per fare prima invece di correre rotoli! :gaen:
                    [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]

Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk
                    Originally posted by Carapintadas
                    andate a farvi dare...dove tastano le galline per sentire ovo...va m? la
                    Basta spam voi tre ... per? siamo anche stufi di riprendervi ogni 2x3 ! Eddai su !
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 05-12-16, 11:10.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mano View Post
                      dal post dei trans...mi ? venuto l idea di aprire questo ed..perch? in centro a milano ...durante la pausa e aperitivo..TUTTE le donne ai tavoli non parlano che di questo..insieme al costo dell anello di fidanzamento ( certo..anche di scarpe..borsette ,feste etc..ma dopo una certa et?..sfoggiare l uomo fico alle amiche...non ha prezzo della serie VOI nn siete nulla..io l ho trovato buono e gli faccio fare quel che voglio io..)

dai..date una spiegazione per cui un ragazzo dovrebbe guadagnare il doppio....della ragazza in questione..poi vi racconto la spiegazione delle stesse vediamo se ci azzeccate

consiglio agli uomini di trovare una donna il cui padre ha costruito un impero ingravidarla alla svelta ed attaccare il cappello

la ricerca deve essere certosina

il doppio dello stipendio non basta, lo stipendio non ? sicuro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        consiglio agli uomini di trovare una donna il cui padre ha costruito un impero ingravidarla alla svelta ed attaccare il cappello

Quoto all'ennesima potenza! quello ? il top.

Per? se non sei proprio spiantato rischi parecchio anche tu....(perch? possono inc..)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post

Io volendo essere un p? spregiudicato e meno corretto...l'avevo pure trovata...:rosica:

Ma siccome sono corretto, come detto...voglio anch'io un uomo che guadagni il doppio di me!! Possiamo anche dividere casa...quando vuole trombare non disturbo o al limite vado via... :gaen:

Garantisco massima seriet? ed in primis di non disturbare mai per quanto sopra praticando astinenza sessuale pressoch? assoluta :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Quoto all'ennesima potenza! quello ? il top.
                            Confermo ! E' il top per diventare dei perfetti FALLITI NELLA VITA !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              D'accordissimo stavolta!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Ma non ? vero dai... ovvio non deve essere solo e meramente economico.. i lati positivi li trovi.

Se la mia ragazza venisse a casa con l'RS6 mi si scioglierebbe il cuore :dieci:

Comment

X
                                Working...
                                X