Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
voglio un "UOMO" che guadagni almeno il doppio di me :D
A casa mia succede che ognuno ha il suo conto e poi entrambi abbiamo un conto co-intestato che ? quello di famiglia col quale si pagano le utenze, etc...
Ma quale brillantezza, si chiama "trasparenza".... e non fate le vittime, su...
a casa mia comunione totale dei beni...e ti posso garantire che il grosso viene dalla mia parte..ma sono felice cos?..anche poi perch? gli immobili sono gi? tutti intestati ai figli
A casa mia succede che ognuno ha il suo conto e poi entrambi abbiamo un conto co-intestato che ? quello di famiglia col quale si pagano le utenze, etc...
Ma quale brillantezza, si chiama "trasparenza".... e non fate le vittime, su...
Da me uguale. Anche ora che non viviamo pi? assieme. Anche perch? il conto nostro lo usiamo anche per lavoro quindi ? giusto e necessario che ognuno lo gestisca per s?. Poi sul conto familiare praticamente non c'? nulla. Solo rata mutuo e spese messi ogni mese prima della scadenza...
Ovviamente separazione dei beni a causa del lavoro che facciamo.
Ho chiesto quanto le compagne/mogli/conviventi guadagnano in percentuale.... io ho risposto quando la domanda ? stata posta a me, lo puoi leggere nel topic sulle trans.
Va b?... non ho ottenuto risposte e questo mi ha gi? fatto comprendere tutto.
visto che nessuno lo fa, ti do io una risposta ... si io guadagno il doppio (circa) di mia moglie quasi tutti i mesi e con una certa approssimazione, visto che come lavoratore autonomo il mio guadagno ? variabile.
Per? non ho la tredicesima, la malattia e le ferie pagate
Comment