Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglio un "UOMO" che guadagni almeno il doppio di me :D

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Carapintadas View Post
    trentatr? anni di matrimonio e uno di fidanzamento e ancora non mi sono lontanamente stufato....io
    Hai avuto la fortuna di trovare la persona giusta...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by rna View Post
      Bravo... Hai fatto bene a specificare... TU[emoji16]

      Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk
      certamente..mica posso mettere la mano..sul fuoko:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io comunque girerei pure il quesito a rovescio

        Mano perdonami

        Possibile nn trovo (trovavo) una che prende almeno la met? di me ?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ylenia View Post
          Come pensavo, la parit? dei sessi non c'? al 100%.

          Quindi vorresti dire che una donna deve essere "seria" se no non ? da sposare e l'uomo ovviamente no...giusto?
          Io la penso cos?, poi se vuole essere un amica, allora ci passa pure, ma finisce la.

          Poi varia anche da persona a persona e da classe sociale d'appartenenza.

          Inviato da Asus zenfone 3

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by msrduke View Post
            Le nuove generazioni e meno nuove talvolta, a principi stanno a zero. Poi specie nelle grandi citt? sicuramente l'essere "disinibit3" fa figo.

            Inviato da Asus zenfone 3
            Apriamo un'altra grande parentesi.
            Quanto hai appena detto si sente ogni 3 secondi in giro, cosa falsissima.

            Le vecchie generazioni non erano molte diverse da oggi a mio parere, solo che la differenza ? che si sapeva meno rispetto ad oggi sulle persone.
            Pensi che una volta tradimenti zero o donne che volevano l'uomo "ricco" non ci fossero?


            Essere "disinibita" non ? un vantaggio per alcuni versi nella vita in generale...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Ylenia View Post
              Come pensavo, la parit? dei sessi non c'? al 100%.

              Quindi vorresti dire che una donna deve essere "seria" se no non ? da sposare e l'uomo ovviamente no...giusto?
              No penso intendesse dire che sia uomini e donne non si pigliano se non si somigliano .
              Un uomo sceglie una donna che risponde alle proprie esigenze e si completa . La donna sceglie un uomo che risponde alle proprie esigenze e si completa .

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mano View Post
                dal post dei trans...mi ? venuto l idea di aprire questo ed..perch? in centro a milano ...durante la pausa e aperitivo..TUTTE le donne ai tavoli non parlano che di questo..insieme al costo dell anello di fidanzamento ( certo..anche di scarpe..borsette ,feste etc..ma dopo una certa et?..sfoggiare l uomo fico alle amiche...non ha prezzo della serie VOI nn siete nulla..io l ho trovato buono e gli faccio fare quel che voglio io..)

                dai..date una spiegazione per cui un ragazzo dovrebbe guadagnare il doppio....della ragazza in questione..poi vi racconto la spiegazione delle stesse vediamo se ci azzeccate
                Quindi tu che guadagni 20 volte quello che guadagna mediamente una ragazza.. non vai bene? ah,ah...

                Mamma mia in che mondo pieno di persone che non valgono un ***** che viviamo....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by schwarz View Post
                  Ma il doppio rispetto a cosa?
                  Se lei guadagna 400? al mese lui ne dovrebbe guadagnare 800? e a lei andrebbe bene o si va a caccia di soldone forte?
                  Se guadagni 400 euri al mese difficilmente vai a fare l'ape in centro a Milano dove va mano sallo[emoji16]

                  Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    No penso intendesse dire che sia uomini e donne non si pigliano se non si somigliano .
                    Un uomo sceglie una donna che risponde alle proprie esigenze e si completa . La donna sceglie un uomo che risponde alle proprie esigenze e si completa .
                    Preciso... il problema ? trovarsi e accontentarsi e sopportarsi..

                    Ma sicuramente in ITALIA nel 2016.... il fattore economico aiuta sempre moltissimo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      ce l'avrai mica con noi...poveri benestanti

                      ...con te, assolutamente no!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        trentatr? anni di matrimonio e uno di fidanzamento e ancora non mi sono lontanamente stufato....io
                        Mi sa che tua moglie punta alla ricompensa DOPO, nella prossima vita :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          certamente..mica posso mettere la mano..sul fuoko:gaen:
                          Occhio a non bruciarti vecchio mio[emoji23] [emoji16]

                          Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Ylenia View Post
                            Apriamo un'altra grande parentesi.
                            Quanto hai appena detto si sente ogni 3 secondi in giro, cosa falsissima.

                            Le vecchie generazioni non erano molte diverse da oggi a mio parere, solo che la differenza ? che si sapeva meno rispetto ad oggi sulle persone.
                            Pensi che una volta tradimenti zero o donne che volevano l'uomo "ricco" non ci fossero?


                            Essere "disinibita" non ? un vantaggio per alcuni versi nella vita in generale...
                            Si ma ora si autosputt@nano.

                            Poi la stronz@ta che si sposano solo se ne fanno tot guadagno, mi pare le qu@lifichi bene, ben diverso se ambiscono a siatemarsi ..senza pretese, e con vera ambizione di mettere su famiglia.

                            Ma molte tipe oggi, altro che mettere su famiglia, manco a prendersi cura di un gatto con senso di responsabilit? riescono, non ne hanno voglia, troppa fatica, non faticano solo se portate a far viaggi o a ballare.

                            Non a caso ormai, specie nord italia, molte si separano dopo pochi mesi, pi? che prima avoja, ora prendono tutto alla leggera. Li capisco quelli che convivono col terrore di trovarsi una zecc@ in casa.

                            Inviato da Asus zenfone 3
                            Last edited by msrduke; 01-12-16, 12:48.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              No penso intendesse dire che sia uomini e donne non si pigliano se non si somigliano .
                              Un uomo sceglie una donna che risponde alle proprie esigenze e si completa . La donna sceglie un uomo che risponde alle proprie esigenze e si completa .
                              Da quanto ho capito io, credo intendesse che con una donna poco "seria" oltre una scop*ata non si dovrebbe andare...
                              Pensiero parecchio diffuso...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Io comunque girerei pure il quesito a rovescio

                                Mano perdonami

                                Possibile nn trovo (trovavo) una che prende almeno la met? di me ?
                                Se tu frequentavi solo le mense Caritas...:gaen:

                                Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X