Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglio un "UOMO" che guadagni almeno il doppio di me :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Giova... con te il discorso ? diverso 'voglio un uomo che abbia i bicipiti pi? grossi delle mie cosce...'

Quindi palestra e povert? ah,ah..

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      ...una grossa ricompensa[emoji16]

Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk
      ENORME... pi? ? grosso il fardello in questa vita... ah,ah... m? mi spara con la pistola d'ordinanza....

PS: ma i vigili sono armati?

Comment

• Font Size
        In effetti pensandola al contrario come dice arab..... la seconda scelta di 'guadagna almeno la met? di me' di Lele, Ace e Mano.... mi rendo disponibile ah,ah..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ylenia View Post
          Da quanto ho capito io, credo intendesse che con una donna poco "seria" oltre una scop*ata non si dovrebbe andare...
          Pensiero parecchio diffuso...
          Non so cosa intendete con "seria" , ma ci mancherebbe anche di "impegnarsi" con una donna futile

Voglio dire , a meno che uno sia disperato , oggi c'? pi? offerta che domanda pertanto , almeno che si scelga il massimo della compatibilit? . Oggi son pi? le donne a "volersi accasare" rispetto agli uomini

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            Anfattamente la classe sociale...
            Sei uscito da un romanzo dell'800?[emoji23]

Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk
            dai rna ... 800 o 2016 cambia zero . Differenze alte di estrazione sociale generano problematiche non indifferenti . Negare questo ? fantasticare

Altres? vero per? che una donna fa molta meno fatica ad "adattarsi" in su ...
            Last edited by Lele-R1-Crash; 01-12-16, 14:19.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              dai rna ... 800 o 2016 cambia zero . Differenze alte di estrazione sociale generano problematiche non indifferenti . Negare questo ? fantasticare

Altres? vero per? che una donna fa molta meno fatica ad "adattarsi" in su ...
              In effetti.. io manco ho il secondo nome....

Comment

• Font Size
                B?n, comunque, nell'altro topic ho fatto la stessa domanda fatta a me e cio? quanto guadagnate in percentuale rispetto al vostro partner e non ho ricevuto risposta.
                ...Attendo....

Last edited by Jeanne; 01-12-16, 14:15.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jeanne View Post
                  B?n, comunque, nell'altro topic ho fatto la stessa domanda fatta a me e cio? quanto guadagnate in percentuale rispetto al vostro partner e non ho ricevuto risposta.
                  ...Attendo....

E se uno non sa cosa guadagna la propria partner?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    E se uno non sa cosa guadagna la propria partner?
                    ...e perch? invece una donna dovrebbe saperlo?
                    prima mi hanno richiesto una percentuale, io ho fatto una stima basandomi su quello che so dalle discussioni su tasse, andamento del lavoro, etc.., mi ? stato dato dell'evasiva, io faccio la stessa domanda, non viene data risposta.... scusa, cosa dovrei pensare? insomma, ? concesso farsi i caxxi miei ma io non posso chiedere nulla???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      In effetti pensandola al contrario come dice arab..... la seconda scelta di 'guadagna almeno la met? di me' di Lele, Ace e Mano.... mi rendo disponibile ah,ah..
                      Va che non ? detto tu faccia un'affare sai !

Comment

• Font Size
                        Va che non ? detto tu faccia un'affare sai !
                        Fatturato LORDO allora.... :1: ah,ah..

Comment

• Font Size
                          prima mi hanno richiesto una percentuale, io ho fatto una stima basandomi su quello che so dalle discussioni su tasse, andamento del lavoro, etc.., mi ? stato dato dell'evasiva, io faccio la stessa domanda, non viene data risposta.... scusa, cosa dovrei pensare? insomma, ? concesso farsi i caxxi miei ma io non posso chiedere nulla???
                          Chiedere ? lecito , rispondere ? cortesia

Comment

• Font Size
                            Boh... solitamente succede che la moglie ha la firma sul conto del marito e il marito manco sa dove ha il conto la moglie... ah,ah..

Giannina non fare troppo la brillante che senn? qua iniziano ad arrivarti proposte via pm!

Comment

• Font Size
                              ...Attendo....

quale?

Comment

• Font Size
                                Chiedere ? lecito , rispondere ? cortesia

Difatti sono una persona onesta ed ho risposto.... ed ho anche specificato ulteriormente quando sono stata accusata di essere "evasiva".

Comunque non c'? problema anche una "NON risposta" ? una risposta...

Comment

X
                                Working...
                                X