Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
voglio un "UOMO" che guadagni almeno il doppio di me :D
In effetti pensandola al contrario come dice arab..... la seconda scelta di 'guadagna almeno la met? di me' di Lele, Ace e Mano.... mi rendo disponibile ah,ah..
Da quanto ho capito io, credo intendesse che con una donna poco "seria" oltre una scop*ata non si dovrebbe andare...
Pensiero parecchio diffuso...
Non so cosa intendete con "seria" , ma ci mancherebbe anche di "impegnarsi" con una donna futile
Voglio dire , a meno che uno sia disperato , oggi c'? pi? offerta che domanda pertanto , almeno che si scelga il massimo della compatibilit? . Oggi son pi? le donne a "volersi accasare" rispetto agli uomini
B?n, comunque, nell'altro topic ho fatto la stessa domanda fatta a me e cio? quanto guadagnate in percentuale rispetto al vostro partner e non ho ricevuto risposta.
...Attendo....
B?n, comunque, nell'altro topic ho fatto la stessa domanda fatta a me e cio? quanto guadagnate in percentuale rispetto al vostro partner e non ho ricevuto risposta.
...Attendo....
...e perch? invece una donna dovrebbe saperlo?
prima mi hanno richiesto una percentuale, io ho fatto una stima basandomi su quello che so dalle discussioni su tasse, andamento del lavoro, etc.., mi ? stato dato dell'evasiva, io faccio la stessa domanda, non viene data risposta.... scusa, cosa dovrei pensare? insomma, ? concesso farsi i caxxi miei ma io non posso chiedere nulla???
In effetti pensandola al contrario come dice arab..... la seconda scelta di 'guadagna almeno la met? di me' di Lele, Ace e Mano.... mi rendo disponibile ah,ah..
prima mi hanno richiesto una percentuale, io ho fatto una stima basandomi su quello che so dalle discussioni su tasse, andamento del lavoro, etc.., mi ? stato dato dell'evasiva, io faccio la stessa domanda, non viene data risposta.... scusa, cosa dovrei pensare? insomma, ? concesso farsi i caxxi miei ma io non posso chiedere nulla???
Boh... solitamente succede che la moglie ha la firma sul conto del marito e il marito manco sa dove ha il conto la moglie... ah,ah..
Giannina non fare troppo la brillante che senn? qua iniziano ad arrivarti proposte via pm!
...Attendo....
Comment