Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi che andate a Trans, mi togliete un dubbio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    Tu sarai pure casto ma non me la conti giusta...[emoji23]
    Io ORA sono casto per carenza totale di tempo e perch? sono in una situazione sospesa (ancora per poco) in cui sto cercando di evitare casini ma

PRIMA

NON ERO CASTO MANCO PER IL *****!!!!! ANZI

Non so se si ? intesa la metafora...:gaen:

Ma anche se raccontassi alcune cose di questi ultimi mesi (pure se per la maggior parte non finalizzate)...ci sarebbe almeno da ridere...
    Last edited by giova3419; 01-12-16, 19:02.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post
      Io ORA sono casto per carenza totale di tempo e perch? sono in una situazione sospesa (ancora per poco) in cui sto cercando di evitare casini ma

PRIMA

Ma anche se raccontassi alcune cose di questi ultimi mesi (pure se per la maggior parte non finalizzate)...ci sarebbe almeno da ridere...
      Racconta racconta qui siamo iT con il sesso

Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk
      Last edited by rna; 01-12-16, 19:08.

Comment

• Font Size
        Beh dai Gabel, non esageriamo...diciamo che va a gusti...nel senso...in alcune foto e soprattutto di lineamenti e curve ? veramente supermegafiga...per? in altre ? un pochino grossina di bacino e di cosce ma a parte questo..

...nelle foto che ho visto mi diceva che erano foto "before transition" quindi...ora ? totalmente donna? Insomma si ? operata?
        Sar? andata dal Dott.Barattolo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dihart View Post
          Sar? andata dal Dott.Barattolo?
          Pu? essere... Riconosco il tocco[emoji16]

Comment

• Font Size
            Pu? essere... Riconosco il tocco[emoji16]

Avr? aperto uno studio ad Avellino? [emoji105]

Comment

• Font Size

PRIMA

Illuminante discorso!

Comment

• Font Size
                Racconta racconta qui siamo OT con il sesso

Ascolta seriamente...se fossimo ad una cena o comunque in un contesto riservato non avrei problemi...soprattutto perch? non ci si conosce, nel senso...anche se ci trovassimo ad una cena o aperitivo o altro raduno degli utenti del forum...non avreste comunque alcun legame con il mio contesto/quotidianit?/contatti/affetti che voglio proteggere anche...sarebbe una cosa episodica insomma.

Ma di mettere in piazza le mie cose esplicitamente scrivendole su internet...proprio no... per evidenti ragioni...
                Diciamo genericamente che di pratiche sessuali (ed anche erotiche che possono essere anche molto pi? spinte di quelle sessuali esplicite) ce n'? finch? se ne vuole...basta far lavorare la fantasia...poi c'? gente che gioca nel senso ? solo curiosa di provare varie cose e gente che invece ? proprio fissata con determinati generi e non concepisce pi? altro...

E ci sono siti e forum e chat di tutti i tipi...diciamo anche che nelle varie chat, di tutti i tipi come ho detto (anche dei giochini da cellulare pu? essere)...se se ne ha voglia non ? difficile capire chi ? incline al dialogo...ed ? molto facile approfondire...e chi cerca il dialogo cerca qualcosa...e pi? lo fa in forma anonima pi? molte volte ? desiderosa di rivelare i suoi segreti pi? nascosti.. e se la assecondi in quelli che lei pensava essere fantasie quasi irrealizzabili (ovviamente devono prenderti anche a te) facilmente vuole incontrarti. Poi bisogna vedere se vuoi farlo davvero, considerando anche com'? lei ovviamente eh

Insomma per farla breve...anche quelle che cominciano col dire sai...sono romantica...ecc...poi magari se si trovano a parlare con te iniziano a dirti (dopo averti spiegato che sono in periodi particolari in cui effettivamente sono): beh sai in questo periodo a volte ho pensato cose di cui mi vergogno...poi fai capire loro che tu hai fatto di peggio e non se ne vergognano pi? e cominciano a raccontarti i loro desideri sessuali irrealizzati...alla fine da l? in avanti la cosa pi? normale che ti pu? capitare ? che vogliono che tu le faccia il culo a strisce... :gaen:
                Last edited by giova3419; 01-12-16, 19:24.

Comment

• Font Size
                  urca la nuova spamm

Comment

• Font Size
                    Vola! [emoji41]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Slevin777 View Post
                      Vola! [emoji41]
                      speriamo bene

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Voi colleghi di Lapo...

Ma scusate... domanda da bigotto trentino....

Ma se uno va a trans.... ci va perch? questi hanno il bigolo... no?

Perch? non andare direttamente a uomini?ah,ah..

Scusate la domanda.... non fate i santi e ditemi va...
                        Discussione interessante, ma 16 pagine non ce la faccio a recuperarle...
                        ho letto un p? in qua e un p? in l?...molte cazzate e qualche cosa corretta...

Mi sembra si faccia confusione tra l'essere omosessuali e andare a trans, cosa che non hanno nessun legame.

Basta fare qualche ragionamento per capire il tutto...

Perch? i sexy shop vendono (tra gli oggetti pi? venduti) gli strap-on ?
                        per gli omosessuali???
                        Pensate che ? uno dei gadget pi? venduto dai sexy shop eppure potete chiedere ai gestori che vi diranno che mai questo oggetto viene comprato da omosessuali. (ho un amica che ha un amico che lavora nel settore...)
                        Sono uomini che gli piace farsi fare dalla propria donna.

Anatomicamente il discorso torna, siamo noi e la nostra cultura che non ci arriviamo in quanto abbiamo preconcetti che ci sbarrano la strada.

Scusate, ma quando lo mettiamo nel didietro alle nostre compagne...l a loro piace giusto? Immagino che nessuna se non in poche lo facciano solo per far piacere al proprio partner. Ora l'uomo e la donna in quella zona anatomica sono praticamente uguali, identiche terminazioni nervose...e quindi a tavolino (ma non si pu? dire altrimenti si viene presi per finocchi) come gode una donne allo stesso modo pu? godere un uomo.
                        La sessualit? non c'entra una emerita mazza, fa parte solo del credo culturale.

ora non prendetemi per uno che va a trans:gaen: (lo so che lo avete pensato) mai stato in vita mia, ma vorrei staccarmi dal classico coro pecorone che giudica secondo quelle che sono le regole culturali della societ? in cui viviamo, vorrei affrontare il problema con la mia testa e non con quella degli altri...perch? a volte me lo sono chiesto...ma perch? in cos? tabnti uomini vanno a trans
                        E quindi il ragionamento che ne esce fuori ? quello sopra descritto
                        E penso che oltretutto sia veritiero, in quanto se pensiamo che tutti quelli che vanno a trans o usano gli strap-on o nel rapporto con LA propria partner si fanno trastullare proprio li....siano omosessuali...a veder le statistiche forse di uomini "veri" ne resterebbe il 5% o forse meno

sid
                        :gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                          Qualcuno ha fatto outing ???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by schwarz View Post
                            Qualcuno ha fatto outing ???

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato da squadra spam! [emoji41]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post
                              Discussione interessante, ma 16 pagine non ce la faccio a recuperarle...
                              ho letto un p? in qua e un p? in l?...molte cazzate e qualche cosa corretta...

Mi sembra si faccia confusione tra l'essere omosessuali e andare a trans, cosa che non hanno nessun legame.

Basta fare qualche ragionamento per capire il tutto...

Perch? i sexy shop vendono (tra gli oggetti pi? venduti) gli strap-on ?
                              per gli omosessuali???
                              Pensate che ? uno dei gadget pi? venduto dai sexy shop eppure potete chiedere ai gestori che vi diranno che mai questo oggetto viene comprato da omosessuali. (ho un amica che ha un amico che lavora nel settore...)
                              Sono uomini che gli piace farsi fare dalla propria donna.

Anatomicamente il discorso torna, siamo noi e la nostra cultura che non ci arriviamo in quanto abbiamo preconcetti che ci sbarrano la strada.

Scusate, ma quando lo mettiamo nel didietro alle nostre compagne...l a loro piace giusto? Immagino che nessuna se non in poche lo facciano solo per far piacere al proprio partner. Ora l'uomo e la donna in quella zona anatomica sono praticamente uguali, identiche terminazioni nervose...e quindi a tavolino (ma non si pu? dire altrimenti si viene presi per finocchi) come gode una donne allo stesso modo pu? godere un uomo.
                              La sessualit? non c'entra una emerita mazza, fa parte solo del credo culturale.

ora non prendetemi per uno che va a trans:gaen: (lo so che lo avete pensato) mai stato in vita mia, ma vorrei staccarmi dal classico coro pecorone che giudica secondo quelle che sono le regole culturali della societ? in cui viviamo, vorrei affrontare il problema con la mia testa e non con quella degli altri...perch? a volte me lo sono chiesto...ma perch? in cos? tabnti uomini vanno a trans
                              E quindi il ragionamento che ne esce fuori ? quello sopra descritto
                              E penso che oltretutto sia veritiero, in quanto se pensiamo che tutti quelli che vanno a trans o usano gli strap-on o nel rapporto con LA propria partner si fanno trastullare proprio li....siano omosessuali...a veder le statistiche forse di uomini "veri" ne resterebbe il 5% o forse meno

sid
                              :gaen::gaen::gaen::gaen:
                              Seguo

Comment

• Font Size
                                Lo sapevo che qualcuno di illuminato c'era...

Comment

X
                                Working...
                                X