Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi che andate a Trans, mi togliete un dubbio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jeanne View Post
    Esatto... ma poi ? profondamente maschilista pensare che dato che mantieni la moglie (o qualsiasi altra cosa voglia dire che una donna "costa") questa debba concedersi ogni volta che viene richiesto... non ? questo il principio sul quale si basa il rapporto di convivenza/matrimonio, se si hanno queste idee, a quel punto ? giustissimo andare con una donna o trans a pagamento; contratto -> prestazione -> pagamento ...e tutti felici!
    De facto, c'? il tacito accordo dell'occhio non vede e cuore non duole.
    Altrimenti non esisterebbe pi? il matrimonio.

Comment

• Font Size
      C'era stato un servizio alle Iene mi pare che mi sciocc?.
      Io facevo ragionamenti sul perch? uno andasse con trans ecc... forse un complesso con donne ecc...

in realt? la stra grande maggioranza che va con i trans ci va per prenderlo, cio? per essere passiva.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ovviamente in una bellezza simile il pene ? un plus... Di belle donne ? pieno il mondo.
        Son le donne intelligenti a latitare
        Le donne intelligenti a latitare, ho qualche dubbio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ShoR View Post
          ...ragazzi..pensateci bene. Cosa c-? di pi? trasgressivo di essere penetrato da dietro con le tette appoggiate sulla schiena mentre vieni masturbato? In un'epoca di "noia"...questo ? il top. ...e non immaginate sempre i trans come belle fighe...patrizia il carabiniere non ? di sicuro bello...

Io sbocco solo al pensiero ! [emoji37]

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ylenia View Post
            Brava! Gli uomini si preoccupano di cosa vorrebbero loro ma di cosa vorremmo noi no...

o meglio cosa non volete.......DARLA

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              De facto, c'? il tacito accordo dell'occhio non vede e cuore non duole.
              Altrimenti non esisterebbe pi? il matrimonio.
              Guarda, penso che molti uomini lo infilerebbero pure nel buco della serratura...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                C'era stato un servizio alle Iene mi pare che mi sciocc?.
                Io facevo ragionamenti sul perch? uno andasse con trans ecc... forse un complesso con donne ecc...

in realt? la stra grande maggioranza che va con i trans ci va per prenderlo, cio? per essere passiva.
                Niente di strano... Va' che donne ci sono in giro... Si passa dal pigliarlo in c**o in senso figurato al prenderlo in *ul* in senso letterale

Comment

• Font Size
                  ...ragazzi..pensateci bene. Cosa c-? di pi? trasgressivo di essere penetrato da dietro con le tette appoggiate sulla schiena mentre vieni masturbato? In un'epoca di "noia"...questo ? il top. ...e non immaginate sempre i trans come belle fighe...patrizia il carabiniere non ? di sicuro bello...
                  mi fai paura!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    o meglio cosa non volete.......DARLA
                    Assolutamente non ? vero. Dipende da donna a donna...
                    Prima di sposarvi non sapete scegliervi le donne, ca*zi vostri dopo...

Comment

• Font Size
                      Guarda, penso che molti uomini lo infilerebbero pure nel buco della serratura...
                      ..ma non girare..la kiavee

Comment

• Font Size
                        Originally posted by carapintadas View Post
                        ..ma non girare..la kiavee
                        ������������

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          mi fai paura!!
                          Al momento sono felicemente fidanzato con una donna...ma a lavoro abbiam pensato molto io e il mio collega su cosa spingesse un uomo ad andare a trans...dove luxuria in certi casi ? paragonabile alla pam anderson di turno. ...togliendo i canoni tradizionali del sesso...rimane qualcosa di estremo no?

Comment

• Font Size
                            ho detto di essere in questa condizione?
                            che hai? sei nella settimana "da D.I.O."?

Comment

• Font Size
                              Al momento sono felicemente fidanzato con una donna...ma a lavoro abbiam pensato molto io e il mio collega su cosa spingesse un uomo ad andare a trans...dove luxuria in certi casi ? paragonabile alla pam anderson di turno. ...togliendo i canoni tradizionali del sesso...rimane qualcosa di estremo no?
                              ..sono troppo vecchio..passo

Comment

• Font Size
                                Tralasciando i maschi idioti (che si divanizzano/vanno a far corna)...nella coppia il desiderio solitamente scende prima alla donna. Dopo la nascita di un figlio poi...

Comment

X
                                Working...
                                X