Mi sta frullando la voglia di cambiare moto.la Tiger il suo lo fa,ma non mi emoziona...la moglie non vuole rinunciare a fare da passeggero(altrimenti sarei tornato a bomba su una supersportiva) e allora ? tornata la pazza idea di mettere in garage una multistrada....per ora ? una voglia embrionale,ma gi? oggi son stato alla Ducati Pisa per tastare il terreno....non hanno ancora la multistrada 950,che aspettano prima di fine anno,ma gli rientra una 1200 con 1500 km...se sabato mi frulla intanto gli faccio vedere la Tiger per vedere se la cosa ? fattibile....che dite?attendo i vostri pareri,grazie e buona serata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pazza idea
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
guarda brucche,se la tiger non ti d? emozione,non penso che la multistrada te ne possa dare molte di piu,sempre della stessa categoria sono,semmai chiedi se puoi fare un test drive,ma secondo me ne rimarrai deluso come con la tiger
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postguarda brucche,se la tiger non ti d? emozione,non penso che la multistrada te ne possa dare molte di piu,sempre della stessa categoria sono,semmai chiedi se puoi fare un test drive,ma secondo me ne rimarrai deluso come con la tiger
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9297
- 49
- Maschio
- 1,580
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Brucche vado controcorrente, hai pensato alla Kawasaki z1000sx?
x capirci se ho sbagliato sigla ? la sport router derivata dalla z1000 naked:comoda in 2 e relativamente sportiva,ogni tanto magari togli le valige e ti fai un turno in pista x toglierti un poco il prurito...Last edited by smanettone75; 23-11-16, 20:06.
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostBrucche vado controcorrente, hai pensato alla Kawasaki z1000sx?
x capirci se ho sbagliato sigla ? la sport router derivata dalla z1000 naked:comoda in 2 e relativamente sportiva,ogni tanto magari togli le valige e ti fai un turno in pista x toglierti un poco il prurito...
Comment
-
l'ultima volta che ho potrato la hyper a tagliandare mi sono fatto dare una multi 1200s...
secondo me come moto unica ? semplicemente spettacolare...
se non fosse che per mettermela in garage dovrei eliminare la streetglide... e poi mi verrebbe la voglia di eliminare anche la hyper....
non sono ancora pronto ad avere una moto sola... poi come faccio a complicarmi la vita a decidere su quali tenere l'assicurazione attiva ecc. ecc.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9297
- 49
- Maschio
- 1,580
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by bobber View PostWeee, non scherziamo, la multi ha il mitico bicilindrico 1198, altro che tiger, la kawa ? una barca a due ruote, la multi se le mangia a colazione. (Vedere pikes peak)
Pikes peak 2016,primo posto un pilota locale con Kawasaki z1000,secondo e terzo due moto elettriche.
c'? anche da dire che ? da due anni o tre che ora ? tutta asfaltata e da quest'anno abolite le supersportive (nel 2015 prima una cbr sp)
Per il resto ci mancherebbe nn ho nulla da obiettare
era solo x dovere di cronacaLast edited by smanettone75; 24-11-16, 07:12.
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postguarda brucche,se la tiger non ti d? emozione,non penso che la multistrada te ne possa dare molte di piu,sempre della stessa categoria sono,semmai chiedi se puoi fare un test drive,ma secondo me ne rimarrai deluso come con la tiger
Comment
X
Comment