Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazza idea

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    E una S1000XR?
    Ecco, ottima alternativa!

Comment

• Font Size
      Pi? che pazza mi sembra una scelta molto razionale.
      La Multistrada ? una moto fantastica.
      La mia ? del 2011 ed io ero uno di quelli che cambiava moto al massimo ogni 2 anni. (ti ho detto tutto )
      Ci puoi fare veramente qualsiasi cosa, divertirti come un bambino sui passi e allo stesso tempo un viaggio da 600 km di fila e non sentire la minima stanchezza sia fisica che mentale.
      Forse ? veramente troppo perfetta e quindi magari alla lunga pu? stancare in questo senso...
      Un paragone con la Triumph non ? neanche praticabile e ti sconsiglio la 959.
      Allo stesso prezzo prendi un 1200s fresco ed anche qui siamo su un altro pianeta.

p.s. Hai valutato la nuova Ducati Supersport ?
      Last edited by Sergius; 24-11-16, 09:27.

Comment

• Font Size
        Multistrada ? la moto sufficientemente comoda per andare forte.

Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          doppio
          Last edited by Sergius; 24-11-16, 09:27.

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosimo View Post
            Brucche, non OSARE pensarci neanche un minuto di pi?.

La differenza tra la Tigre 800 ed il Multi ? quella che c'? tra stare a guardare e mangiare.

In effetti... anche solo per l'elettronica..... avoja....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              Ecco, ottima alternativa!
              Fa te che con quel petardo ci ho girato sulla pista di mireval.. e si metteva gi? il ginocchio!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Fa te che con quel petardo ci ho girato sulla pista di mireval.. e si metteva gi? il ginocchio!
                Se ti dico con cosa ho girato in pista io...
                Cmq, Bienva motore paura e se va gi? solo come la scarenata... YUM YUM!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Se dovessi prendere una moto di quel segmento mi interesserei alla MV Turismo Veloce, anche se non se ne ? sentito parlare per niente ed in giro ne ho viste ben poche...
                  Ma per favore

Comment

• Font Size
                    La S1000XR ha ridefinito la categoria. E' solo brutta. E brucche e' sensibile sull'argomento...

Comment

• Font Size
                      Io sono controcorrente. La MTS secondo me per un pilota attempato e prudente ? impegnativa. La adv1190 S era dolcissima e' meglio equipaggiata della coeva Mts...unico problema il calore e i consumi peggiori rispetto al Duca

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Ma per favore
                        Il fatto che sia sempre rotta non lo ritengo un deterrente sufficiente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucadb6 View Post
                          il fatto che sia sempre rotta non lo ritengo un deterrente sufficiente :d
                          :1:
                          :1:

Comment

• Font Size
                            Se ti dico con cosa ho girato in pista io...
                            Cmq, Bienva motore paura e se va gi? solo come la scarenata... YUM YUM!
                            Di pi? e meglio, se ? per questo.

Si, certo, la S1000XR ? una ottima alternativa al MTS. Direi la sua esatta alternativa.

In prestazioni pure MTS paga a BMW una 15ina di cv buoni (direi 135 ruota per MTS e 150 per la XR), ma ? soprattutto il carattere a essere diverso: un Twin contro un 4L, basta questo.

Conosco - per vicinanza geografica - le strade Brucchiane : cmq il MTS ne ha pi? di quanto Brucche possa desiderare e soprattutto "usare", parlando di pure prestazioni motoristiche.

MTS secondo me ? uno step avanti in termini di finiture e cura realizzativa.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cosimo View Post
                              Di pi? e meglio, se ? per questo.

Si, certo, la S1000XR ? una ottima alternativa al MTS. Direi la sua esatta alternativa.

In prestazioni pure MTS paga a BMW una 15ina di cv buoni (direi 135 ruota per MTS e 150 per la XR), ma ? soprattutto il carattere a essere diverso: un Twin contro un 4L, basta questo.

Cavalli a parte, ? l'erogazione del BMW ? essere qualcosa di mostruoso: altro che castagna del bicilindrico e bla bla bla. Il tutto con una dolcezza e regolarit? ai bassi che manco la Bentley, fatto che agevola ANCHE l'utilizzo quotidiano.
                              Tutto ci? avendo avuto l'RR, provato l'R e avendo usato un giorno interno tra Milano e Genova la Multi precedente a questa, che reputo una moto eccellente.
                              Non ? questione di "4L": ? QUEL "4L"! Non so se mi spiego...

Comment

• Font Size
                                Cavalli a parte, ? l'erogazione del BMW ? essere qualcosa di mostruoso: altro che castagna del bicilindrico e bla bla bla. Il tutto con una dolcezza e regolarit? ai bassi che manco la Bentley, fatto che agevola ANCHE l'utilizzo quotidiano.
                                Tutto ci? avendo avuto l'RR, provato l'R e avendo usato un giorno interno tra Milano e Genova la Multi precedente a questa, che reputo una moto eccellente.
                                Non ? questione di "4L": ? QUEL "4L"! Non so se mi spiego...
                                Ti spieghi perfettamente.

L'ho provata bene anche io: motore assolutamente fuori dall'ordinario. Non ? il fatto che arrivi ai 250, ? che ti ci spara in 500 metri.
                                Avevo la RR 2010, ma onestamente non avevo la stessa sensazione, pur nelle elevatissime prestazioni di cui era capace.

Comment

X
                                Working...
                                X